La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Matteo D'Autore? Ma... ma... ma... sono rimasta sconcertata .-.
Sapevo che Ulderica sarebbe in qualche modo "riapparsa", mi fa troppo ridere quel personaggio xD
Sembra che l'ispirazione ti sia tornata, beato te... :")
Questo capitolo è riuscito a strapparmi più risate del precedente, continua così! ^^
Mansy
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 02:47 pm)

Frappé, mi spiace ma il forcone non lo abbasso mai u.u
Roby: Ok, sappiamo che odi la prof. di musica, ma almeno ora potresti evitare, no?
Io ti dico di no. SE odio la prof di musica sono fatti miei e la mia incazzatura non finisce qui.
Roby: Ok, ci penso io *se va sparendo da una porta apparsa da chissà dove*
Bene. Se n'è andato. Or dunque (?) come avrai capito sono incazzata con la mia prof, ma prima di spaccare in due il muro della mia stanza è meglio che finisca la recensione.
Credo che qualcuno della mafia russia faccia parte della mia classe, chissà perché ma ho questa vaga impressione (...) *si mette a pensare*
Roby: Che stai...?
Ma che vuoi te?!?
Roby: *mostra foto di Draco*
*sbava* :Q_____
Roby: Ok... meglio che andiamo, eh?
Si si, mi sa.
Complimenti per il capitolo,
Iris ;)

Pitagora colpisce ancora! x'D Io l'ho sempre detto che la matematica fa rincretinire sia chi la insegna che chi la studia... "studiare" si fa per dire, ovviamente u.u
Vabbé, basta parlare di cose che non interessano a nessuno e iniziamo con la recensione: devo dire che questo capitolo è stato uno dei più divertenti degli ultimi pubblicati, shi shi, complimenten (tedesco correggiuto).

Commesso: “Ich mag, um ein Bad mit Gummi-Enten nehmen!"

Ahahahah quello è stato il culmine!! xD Sia lodato Google Traduttore :')
... Ooooook, forse sono riuscita a fare un recensione che si avvicini anche minimamente alla decenza. Forse. O forse no.
Comuuunque... alla prossima! ^_^
Mansy
P.S. In tedesco "complimenti" si dice "Komplimente"... ci sono andata vicino x3 Vabbé, (lo sto dicendo troppe volte -.-) comunque... niente, comunque niente (sì, sto sclerando, non so più cosa fare 'n.n). Ciauuuuuuuuuuuuuuu! :)

Finalmente il capitolo 70, quasi mi commuovo :')
Bando alle ciance, FINALMENTE HAI DESCRITTO CLAUDIO E L'AUTORE :D
Aspettavo questo momento da tanto U.U
Anche questo capitolo è bellissimo, ciao ciao!

Mamma: “Claudio! Autore! Buffa professoressa! Siete tornati finalmente! Cosa avete fatto?”
Io: “Bah, niente. Ci siamo iscritti ad una maratona, schiantati in un bar, vinto un viaggio, schiantati con l’aereo su un’isola deserta che poi invece era abitata da indigeni cannibali sovrappeso, rapiti da loschi tizi della mafia russa, portati in un loro covo segreto dove eravamo costretti alla pena di morte, siamo fuggiti, abbiamo preso un treno, sul treno c’era un maniaco armato che ha fatto dirottare il nostro vagone, rotolati giù per una collina, tornati in Italia, assaltati da altrettanto loschi ninja della mafia russa, tornati in paese, vinto una maratona e infine a casa.”
Mamma: “Oh. Bello essere giovani. Io ho fatto solo le pulizie: spolverato, aggiustato i cuscini, scopato sotto la lavatrice... con Mark.”

Non è bello essere tornati a casa, Claudio? Muaha.
Tralasciando il fatto che potrei morire, perchè sembro tanto allegra e invece non ho la forza nemmeno di muovermi... le dita per scrivere sono una grande eccezione... e che io STIA MORENDO DAVVERO, ho pure febbre, mal di gola, raffreddore, mi deve venire il ciclo e ho mal di schiena, SALVATEMI.
Anyway, Claudio è quasi come me lo immaginavo.. {pensavo più a capelli castani, lols ♥} e l'Autore mi sembra strano, ma okay.

no, mi hai distrutto un mito.
non può essere. no.
dimmi che non è vero o faccio il bagno con le anatre di gomma e con il commesso (sia santificato traduttore).

Lo sai chi sono io? No, non lo sai... Muahahahahah!
Capisco che non faccio paura però nella mia lingua vuol dire "QUESTA STORIA È STRAMERAVIGLIOSAMENTEMERAVIGLIOSA"
Devo ammettere che in tutto questo tempo ho sempre letto in silenzio i tuoi capitoli, ma adesso basta, è arrivato il momento di fare i miei soliti "colpi di scena" U.U
Da ora in poi ti recensirò sempre questa storia però ho un favorino piccolo da chiederti con molta gentilezza:
SE NON DESCRIVI CLAUDIO E L'AUTORE TI FUCILO! *carica fucile*
Apparte questo sclero-time ti scongiurò in ginocchio: *faccia piangente* descrivi dettagliatamente (ma non troppo, eh) l'Autore e Claudio :'(
Se non lo fai nel prossimo capitolo ti faccio diventare un Claudio-sitter e lo sai meglio di me che può indurti al suicidio 3:)
Vabbè basta vado, magari nel prossimo capitolo descrivi l'Autore e nel prossimo prossimo Claudio, ok???
(Vero che non si nota che voglio più sapere l'aspetto dell'Autore?)
Vado veramente, byeee *si dissolve*
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 04:14 pm)

eiei chi si rivede.
giuro che pensavo fosse un mio problema, tipo che non mi caricava la storia. lol
e ora non sò cosa scrivere, tu hai il blocco dello scrittore, io del recensore (che non sono) e.e
la metro a cinque cm, lol
è stato tutto molto epic ma ok. lol
vabbuò, al prossimo capitolo c:
(SPERA PER TE CHE NON SIA TRA ALTRI DUE MESI.)
with love, Neku c:

Yeeeeee nuovo capitolo! *W*
Ok, inizio la recensione dicendo che come tu hai il Blocco dello Scrittore io ho il Blocco della Recensitrice, quindi non so cosa possa saltare fuori in questo commento u.u
Bé, che dire? Dopo averlo letto ho iniziato ad immaginarmi il mio prof di matematica che entra in classe con mosse da ninja x'D
Bel capitolo, anche se me lo aspettavo più lungo ma vabbé, capisco il tuo problema, io ce l'ho 365 giorni l'anno (insieme a quello della recensitrice ç.ç).
Bene, per ora ho esaurito le parole, quindi alla prossima! :)
Magari anche con un po' più di ispirazione... *riferito a me stessa* speriamo.

MA IO TI AMMAZZO!!!!
DOVE CAVOLO SEI STATO NEGLI ULTIMI MESI?
E io che mi stavo preoccupando...
Sono Iris, ho cambiato nick...
Devo dire la verità, mi sei mancato *faccia da cucciolo*
Ti capisco, il blocco dello scrittore (cosa che non sono) mi capita ogni tre giorni...
Oh Facepalm...
Però, questo capitolo è super favoloso (oggi sparo cazzate, sappilo) come tutti gli altri, se non di più!
Ora vado,
devo staccare :)
Fatti sentire presto,
la tua,
Iris :)

AHHAHAHAHAH oddio, 5 cm più avanti xDD Grande la prof Pitagora u.u Be', finalmente sei tornato! Pubblica presto, eh u.u Un bacio,
Silvia :D

Prof. Pitagora: “... fa ottanta... COSA? NUMEROTTI? NUMERI? ... CARICAAAAAA!”
Omar: “Accidenti! Donna vecchia all’attacco, spara!”
Prof. Pitagora: “ *sferra calci volanti da far invidia a Chuck Norris* ”
Omar: “Accidenti! Ha piegato la canna del mio fucile con un solo calcio.”

Grande prof. Brava prof.
Si può assumere come guardia del corpo contro i rompicoglioni? ♥
Prepariamoci a tante recensioni piene di ♥♥♥ sarcastici, perchè ho scoperto come farli anche qui e io li uso come amore sarcastico. Ow ♥
Comunque.. sei morto. Madò. Mi stavo chiedendo se fossi morto o cosa... eh vabbè. Capisco il blocco, perchè io ne ho uno ogni due giorni. Scrivo un giorno, l'altro divento rincoglionita e... ciao le balle, oh ♥.

Continuo a ripetere che questa fanfiction è bellissima! Complimenti, davvero! :D

14/04/13, ore 15:10

^^ davvero stupenda questa ff! La seguo da sempre.. scusa se all'inizio non hoi recensito ma non ero registrata! Complimentii:D

io aspettavo il capitolo solo per vedere che cavolo scrivevi, lol.
pitagora che fa invidia a chuck norris è qualcosa di mostruoso, sai?
vabbeh, grazie per aver postato dopo SECOLI e SECOLI che aspettavo.
ti adoro, ciau.