La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ehi solo io posso fare listeeee!!! Ehi autoreeee!! Non si dice più male si dice peggio U.U "Manzonu: ma sei scema?" No sono una sirena!!! I cactus sono disordinati? A me sembrano così austeri i signori del deserto solenni e silenziosi scrutano tutto e nulla riferiscono... Elogiamo i cactus perché sono la nostra salvezza!! Ci salveranno dagli alieniiiiii! VENERIAMO I CACTUS!!! "Finn: *ficxa termometro in bocca alla sua protetta* mentre tu ti misuri la febbre e fai un sonnellino (sotto suggerimento di Francesco) io espongo le mie teorie. Caro Autore secondo me Claudio non è inutile... Claudio fa ridere, poi essere usato come scudo contro qualsiasi cosa, come trampolino o materassino, come attaccapanni come cagnolino e come PRESTESTO per far conoscere a Ví le persone che ama. Ho fatto una recensione più lunga della storia.. Oh, Ssssh, Viky- Dawn si è addormentata" zzzzzzzzz "Finn: direi che qui è tutto, un salutino da me e Dawn... Ciao ^^

Com\'è vero che il buon giorno su vede dal mattino... \"Claudio: in questo caso non si vede...\" ZITTO! Sei in punizione! \"manzoni : come mai?\" Beh... *flashback* AAAAAAAAH CHI HA SCAVATO NEL QUERCETO BUTTANDO TUTTA LA TERRA IN STRADA?!?!?! *mario resta seduto al suo posto, mentre Claudio scava \"C: un osssoooo!!\" CLAUDIOOOOOOOOOOOOO!!! *fine flashback* \"Manzoni; AAAH ora si spiega tutto U.U \" comunque AUTORE!! Non cercare di scappare! \"autore: (che si stava dando alla fuga nella cornucopia) maledizione!\" Una maledizione.. AVADA KEDAVRA! Questa va bene? Comunque... Nemmeno tu ti salvi! Dove sei stato ieri sera?! Altro che due tiri!! Tra tre anni, poi, non voglio inmaginare cosa farò, visto che verranno a convivere con me U.U beeeeene ... No per nulla. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH NON MI RIPRENDERÒ MAI PIUUUUUUUUUUUUU!!!!! GIAMMY PARLA NORMALMENTE?!?!?!?! MA CHE CACCHIO... IL MODO STA PER FINIREEEE!! \"Jacinda: un misto tra belen ed Emma? Ma perché contamini la bellezza di Emma!! Dici un misto tra Emma e Jennifer .. O Bonnie.. Sei un potterhead, cavolo!\" Ehi Jace dacci un taglio! \"Jacinda: alla vostra catena di messaggini? Con piacere >:D\" ma no cretinaaaa!! Adolfina puahahahaha e Adolfo no? Scommetto che è il fratello gemello U.U o Benito, ma perché dovrebbe prendersi quella feccia di lecchino italiano...? Ahahahah ZANZIBAR HAHAHAHAHAHA solo a te poteva venire :D anche se sembra più un locale per insetti.. Tipo il terrario di mio fratello .-... VABBE!!! Io corro ciao ciao (P.s : se ho saltato qualche capitolo dimmelo, eh?) - Viky e Jacinda
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 06:22 pm)

Ok... Oggi sei a mare, vero? Okk. Significa che non ti sentirò per tutto il pomeriggio... Ah. Non me ne frega U^U "Manzoni: fazzoletti?" Grazie *si soffia il naso* sono raffreddata ~.~ "Finnick: ad agosto? Mm qui mi sa di pianto...." Esatto pianto.. La pianto li questa piantina di sambuco U.U TU!! NON PARLARE DI F R A N C E S E ! PUAHAHAHA la mia prof gioca a tirarmi il Cassino appresso.... AAAAH *schiva cassino* L’ANNO PRIMA – FLASHBACK Mamma: “Claudio, per cena che vuoi, patate al forno o bistecca?” ... ... ... DOPO 5 ORE - ORE 03:00 DEL MATTINO Io: “Puoi ripetere la domanda?” Mamma: “Ma imbecille, abbiamo mangiato cinque ore fa.” PUAHAHAHAHAH FIGAGGINE ASSURDAAAAA. Epica io la metterei nelle migliori battute di Claudio... Ma mi viene spontanea una domanda... Ah si? Allora te la chiedo al prossimo capitolo *sorriso furbetto da Foxface* tu pubblichi io chiedo! MUAHAHA che la domanda e di una cagaggine assurda... Ormai so più cose di te di chiunque altro... Aspetta! Quando hai fatto la comunione? Ecco questa e l'unica cosa che non so U^U poi... Preside? Perché si nasconde dietro di me? *la prof di francese sfonda la porta a calci con satana al guinzaglio (Satana: vi ricordo 6€ .-. ) AAAAAAAAHHHH!! *prende walkie talkie* RYAN! Maledetto il giorno in cui siamo arrivati in questa scuola!!! Maledizioneeee vieni qui!! *lancia coltello* Prof. Melchiorre: *usa satana come scudo e il povero si prende la pugnalata in petto* CLOOOOOVEEEEEE CHE IL TUO SPIRITO ENTRI IN MEEEE!! *colpisce la prof "Ryan: non posso lasciarti solo pare due minuti che hai già ammazzato una prof. Occulta il cadavere svelta!!" Farò di meglio! Darò la colpa a Claudio :D "Autore: ottima idea :D" Ryan: ok allora qui e di nuovo tutto!! Dalla scuola di Claudio vi salutiamo, buon mare caro Frappe ;) " *Vi entra nella visuale della telecamera (?)* CI vediamo Franci :3 Tutti; ciaoooooo - Gli inviati speciali della gazzetta del profeta :3 ✌

Una gallina? Mm mi chiedo se ... "Claudio: stupido Pennuto!! Prima o poi ti faccio arrosto" Banderas: ROSITA!!!" *strappa la gallina dalle braccia di Viky e la culla dolcemente* "Banderas: va tutto bene chica tutto bene *sguardo da posseduto* " merda O.o CLAUDIO!! TI FICCO IO IL COLTELLO IN GOLA! Io sono Vi la ragazza dei coltelli *-* ma lo sai che ho fatto l'insegnante alla scuola elementare? Ti giuro ho detto MAI PIU O.O poveri insegnanti non li insulterò mai più, a parte quella Troia di italiano dello scientifico U.U .... Ma i bambini sono dolciosi.... Ti viene voglia di cullarli raccontargli storie giocarci ... "Manzoni: ho capito vuoi un figlio" no U.U tutto a suo tempo.. E 2 gemelle . Comunque non ora ahaha ora mi basta Mario :D il mio cagnoloooooooo. Una gita? Io io io!!! Abbiamo fatto solo una gita, e io in quella gita ho appreso quanti potterhead ci sono nella mia classe. Siccome una tizio ci ha portato a sperderci in una foresta e ci faceva delle domande, una mia amica rispondeva sempre bene. Dopo un po' , dopo la risposta giusta, ho gridato -10 punti alla PRIMAAAAA N!!- e si è scatenata una gara. Ho dato inizio a tutto *^*... Noooo il bambino enigmistaaaaaaaa hahahahaha sto ridendo come una cogliona (di nuovo) davanti a tutta la spiaggia!!! Bene posso pubblicizzare la tua FF in spiaggia!!! Ok allora da qui e tutto... Ma prima.. *indossa vestitino hawaiano -Go preside!!!- *Si uniscono alla danza anche Finnick e Manzoni "TUTTI INSIEMEEEEEE: ho un motorino color amarena! Senza fanale con giù la catena! Ha un cavalletto che fa proprio pena! Eeeeee manco frena!!" *sul sottofondo della macarena*

Record capitolo più corto della storia. Ma allora perché sto ridendo come un'idiota? "Manzoni: ho ricominciato a scrivere!! Ehm ehm... E la sua risata cristallina risuonava tra il rumore degli uccelli e delle cicale perdendosi nella gigantesca villa della quale era principessa incontrastata..." WADDAFUCK?!?! "Manzoni: TENTAVO di migliorare la tua risata... A quanto pare non funziona... SMETTILA di guardarmi così!!" Come? "Manzoni: *prende parrucca e di improvvisa narratore* : ella lo squadró, mentre si trovava seduta sul letto, la schiena appoggiata alla Parete, cercando il refolo d'aria che proveniva dal ventilatore. Una gamba penzolava dal letto sfiorando terra, e le braccia erano conserte.." Ma come faccio ad avere le braccia conserte se sto scrivendo?! "Manzoni: la ragazza era una contorsionista" ma VAFFANCULO!! Comunque miticcooooo autore!! Voglio provare anche io!! *prende un ventilatore, un cartellone con le montagne innevate e si stende su un lettino in una baita* AAAH perfett... "Finn: PISTAAAAA" Manzoni: *scrivendo* e quel sexy di Finnick piombo nella baita su di uno snowboard. I capelli dorati e ricci ondeggiavano al sole e gli occhi brillavano... Mammamia quanto è sexy!! Comunque provocò una valanga travolgendo la baita" vabbe non è cosa .-. Adesso sto andando a mare quindi ... Soffritemiiiiiii!!! Ciao tu :3 -Viky

37esimo?!?!?? *corre a prendere Francesco, lo porta a Londra IN MACCHINA con la magia di Maraviglia (l'ho dettoooook) si piazzano davanti alla libreria e aspettano il nuovo libro U.U" peeeeergetto adesso posso recensire .. Ma prima.. Siccome sono ancora nella scuola di Claudio.. *sfonda l'ufficio del preside in gonnella* PRENDI QUELLA CORBAMUSA, FINNICK!! *Il preside, Manzoni e Viky ballano la danza scozzese al ritmo di Cornamusa * ok adesso di può continuare... PUAHAHAHA LA MIA PROF DI EDUCAZIONE FISICA HA FATTO IL CONCORSO A PRESIDE... È Stata bocciataaaaa oddio :'( / :,) sarò sadica ma lei a governare una scuola non ce la vedi proprio U.U "Finn: *indica corridoio* GUARDA C'è CLAUDIOO " EVVIVAAAA DAMMI IL TRIDENTE!! (Scena del film di H.G quando Cato Glimmer e Clove inseguono Katniss dopo l'incendio) yeeeee Vaaaaam!! *frustata* "Prof Bolt: quella si che era una frustata" ehm.. Grazie *sorririno imbarazzato * Comunque non ho QI quindi non posso perdere nulla ahahahaha ;D allora... Ciao tu :3 a dopo - Victoria

Sospetto che il preside sia scozzese >.> mi viene un'idea... Comunque qui dalla vostra pseudo giornalista sbarra inviata speciale NON è tutto. Sto girovagando per la scuola di Claudio ... Ma non c'è. Dove sarà "Ryan: forse non dovevi entrare alle otto di mattina lo sai che arriva alle 11" giusto D: meglio così almeno non resteremo traumatizzati dal suo incontro... Duuuuunque professor Archimede? Fammi pensare in italiano c'è Manzoni "Manzoni: IN QUELLA CLASSE?!?! MAIIIIII" e di storia Bonaparte :P dunque penso che un prof così ci voleva proprio... Prof ma perché è tornata??? Volevo vedere un po' di sano sadismo... Mm e una nemesi della mia prof di religione.. Mi ricorda la mia prof di tedesco.. Colpa sua se sono timida U.U mi trafiggeva con quegli occhi azzurri... Disse anche che la Vita e bella era una CAZZATA di film ... Hai presente quel film? Alle medie lo vedemmo per tre volte...più in prima elementare ... Vabbe che io piansi quando vidi la ricostruzione grafica di Lucy l'australopiteco che annegava nel fiume quando era incinta ... IL BAMBINOOOO o meglio IL SEMI UMANOOOOOOO ero una bambina che vuoi? Poi nessuno mi abbraccio perché io odiavo gli abbracci... Capisci? Che tristezza solo G mi è stata accanto ... *pianto senza fine * ok ora vado ... Mi restano altri capitoli da recensire ;) ciaooooo Viky

25/07/13, ore 10:24

QUARTO POSTO QUARTO POSTO QUARTO POSTOOOOOOOO FUCKKING YEAH, I'M SO CRAZY!!! .... Che ho detto? "Manzoni: il recupero di inglese non ti ha giovato per niente" ah si? Beh.... Avevo altro a cui pensare U^U cooooomunque bel capitolo "Finn; bró batti il dieci!" Ragazzi mi fate paura "Finn: ma io sono il suo amichetto del cuoreeee" va bene *ficca zolletta in bocca a Finnick * ssssssh!! "???: permesso?" Chi è ? O.o "Manzoni: mm.... Una ragazza dai capelli biondi gli occhi azzur... Vi dove sei?" GIULIAAAAAA!!!!! "FINN: MA NON È VERO!! È la voce di un ragazzo!" Me piange T.T "finn: noooo piccola Dawn *la abbarccia*" ma allora chi è ? "Ryan: vi sono io!!" Manzoni: Cosa?! " Finn: O.O" OuO RAYAAAAAAAAAAN!!! *gli salta addosso * "Ryan: Milla mi ha cacciato di casa.. Posso recensire con voi? Ho letto il capitolo :D" braaaaaavo!! Hahaha Claudio che amarezza per entrare in quella merda di club ... Bah che scemo U.U non ho altro da dire, se non... Autore fuggi al london eye U.U con questo la vostra inviata vi restituisce la linea! Mandate il prossimo capitolo ;D saluti da Viky- Wolf- Dawn, Finnick , Manzoni e il mitico RRRRRRRRRYAN!! Ciaoooooo :3

25/07/13, ore 10:09

PUAHAHAHAHAHAHAHAHA cosmo e Wanda mi tormentano dall'infanzia. So ogni cartone a memoria perché mentre aspettano i pokemon, i miei fratelli mettono quel dannati cartone a tutto spiàno. Quindi io o dormo o ascolto. In entrambi i casi la voce di timmy turner (doppiato da una donna di 61 anni O.O) quindi adesso Claudio e in una sett... LUIGIIIII!!! La prima vita che vedo Luigi OuO pat pat Claudio questo e stato un groooooooosso errore. Potevi NON avere uno stalker alle calcagna... Peggio per te U^U NOOO quindi l'autore e immortale!!! Wow che Figo! Claudio invece è sostituibilissimo con il clown.. Devi fare uno special con il clown U.^ Beh lo vedi che GIAMMY e servito a qualcosa! BRAVO GIAMMY! Cattivo fino al midollo.. Mlmlmlml sadismo.... Bene! Adesso la scelta e : 1. continuare a leggere Claudio 2. Sfogliare la rivista Sposi Ischia. ........ Claudiooooooooooooooo dove sei???? Hahaha al prossimo capitolo :3 nell'altra recensione ho fatti giuste giuste 300 p a R o l e .. Mm.. Parole parole parole *canta* "Edoardo: Procioni procioni procioni *giocando a super Mario bros* evviva ci sono anche io in questa recensione !!!" Ok ciao ciao ;) -Viky

25/07/13, ore 08:10

"Manzoni: ricapitoliamo un po..." Iris! Iris! Sono qui sopra! Anche io sto recensendo tutti i capitoli :D "Manzoni: Pitagora ha un figlio e una figlia.." Se ti va potremmo parlare un pochino .. "Manzoni: entrambi puffolosi e carini.. " Si.. Magari potremo diventare amiche... " Manzoni: entrambi hanno sperimentato cosa vuol dire avere a che fare con Il protagonista della storia ovvero Claudio" Cosa?!?! Ma non era il clown il protagonista!!?! OMMIODIO stai dicendo che ho recensito un'altra FF?! "Manzoni: no, solo che sei pazza" Sssiiiiiiiii!!! La mia prof di francese ha detto che avrei bisogno di uno psichiatra :) "Manzini: e ne vai fiera" certo :D qualcuno si è accorto che sono pazza! Allaluiaaaa l!!! Comunque che altro posso dire? Ah si: STO SCALANDO LE CLASSIFICHE I'M A GIRL ON... FAIAHHHH "Katniss: non ti sembra di esagerare" OuO oh bellezza divina, si ha ragione mi dispiace, ma vede, io sono solo un'elfa domestica con una buona mira, e il coltello di Clove.. "Finn: KATNISS!" Katniss: FINNICK!" *abbraccio* AAAH! Troppa.. Bellezza... In .. Una .. Sola .. Recensioneeee... "Katniss: come sta Prim?" FInn: benissimo, ti saluta. Anche Gli altri.. Annie? Finnick junior ?" Katniss: cresce benissimo adesso già gattona :3 " va bene anche se questa scena e tenerissima mi vedo costretta ad andare... Bacio :* e saluti!!! Ví

25/07/13, ore 07:41

"Lily: Yeeeeeeeee manca poco meno di un mese al mio compleannoooo!! " Lily il tuo compleanno e l'11 ottobre.. Il mio mese preferito *^* "Lily: perche sono nata io?" Ma certo amore mio fatto abbracciareeeeee *la prende e si abbracciano * che i miei mesinpreferiti sono Settembre ottobre novembre maggio e .. basta U.U ok al di fuori di questo momento... PUAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che.. Ahahaha ok basssstaaa mi ucciderete! "Finn: io non posso morire :D" vai da tuo figlio -.-" Finn: okkkkkkkkk ANNIEEEEE" lo sai sono iniziati i casting per Mockingjay .. Questo vuol dire solo una cosa: Annieeeeeeee :3 tic tac tic tac.. Ok la recensione!! Allora Claudio! Non disonorare il nostro settore ovver quello degli scrittori in erba.. A PROPOSITOOOO VEDIAMO SE OGGI MI CHIAMA L'EDITORE PER VEDERE IL LIBROOOOOO *-* ok ok la smetto. Claudio? Io inciampò anche nelle foglie, non so se mi spiego, casco a terra anche da FERMA.. Se qualcuno mi paragona a Bella Swan e pregato di uscire da quella porta *fa apparire porta in mogano* "Effie: Quello è .. MOGANOOOOOO" O_O EFFIEEEEE!! *le due si mettono a saltare allegramente come Jennifer nel trailer del lato positivo* ahaha devo mandarti una fotina troppo divertente XD ho un sacco di Meme di H.G .. Yeeeee! Autore? Si, sei pignolo fattene una ragione. Comune Claudio? Eccoti servito *parte sigla di Ulisse* Piero Angela: I bradipo. Creature affascinanti che dormono sedici ore al giorno, si muovono alla rapidità di 0,24 km/H e passano la vita su un solo albero, dal quale scendono solo per accoppiarsi "Claudio: Perché non sono nato bradipo?!" Chiedilo al tuo autore .-. ... IDEAAAAA!!!! Autore, Franci! Facciamo uscire Claudio alla mietitura!! Daaaai! Happy Claudio Games!!! SIII lui fa Peeta :| ok basta vado a l prossimo capitolo C i a o :3 - Ví

25/07/13, ore 07:23

OuO ci sono riuscita.... 600!!!! Yeyeeeeeee si si si! Bene per questo traguardo importante vorrei ringraziare soprattutto il mio cane, poi i miei capelli biondi e profumati che sembrano un cespuglio ma in realtà profumano di... Ehm.. Mango e vaniglia *guarda il flacone di Garnier* ma soprattutto mia sorella che non mi ha rotto le scatole stasera! Ah e ovvvvvviciamente (si non ho sbagliato a scrivere, e una nuova parola) il mio ragazzo che.. Eh vabbe non si può descrivere e solo incredibile *-* ASPEEEEEETTA!! Anche Prince Giulia e il popolo di O.H che non mi odia :D okk ora ho finito! 600! Visto? Trallalleroooooooo "Finn:SSEEEEEE *stappa champagne al sapore di zolletta* evvivaaaaaaaa spargiamo coriandoli!" Ok!! *ballano come due pazzi ma poi manzoni li butta giù dalla loro terrazza (*-* ) AAAAAHAHH comunque il capitolo era splendido. Il buon vecchio T.T pensavo fosse una faccina triste che si rassegna.. Spretavo in un miracolo .-. AHAHAHAHAHAHA ma che dico anche io li ho provati tutti... Avendo i genitori separati, poi, puoi sperimentare quale comportamento li convince di più. Papà per esempio, il mal di stomaco e i crampi. Mamma il mal di testa e se è possibile la febbre. Ahahah con i compiti per casa, mia nonna e perfetta ma con i miei non attacca mica U.U ... Cheppaleeeee mi costringono loro a mentire eh! e_e eh addirittura il suicidio!! "Manzoni: *cadendo* ma stiamo cadendo da 10 minuti! cooomunque amche tu ci hai provato a suicidarti!!!! miamiamiamiamjamia >.>" >.

25/07/13, ore 01:23

Comincio con una premessa: io sono uno di quei lettori fantasma delle tue storie :(, però questa parodia l'ho voluta recensire.
Non tengo nascosto che la sto recensendo quasisolo per farti gli auguri per i tuoi due anni su efp e per farti una domanda.
Comunque riesci sempre a divertirmi e lo fai anche con molti altri ed è per questo che hai raggiunto livelli come il quarto posto: in poche parole voglio dire che siamo noi che dobbiamo ringraziare te non il contrario, perchè ogni volta ci hai tirati su di morale e ci hai fatto ridere, quandi grazie, grazie di cuore.
Adesso passiamo alla recensione del testo, che è molto divertente, come il modo in cui claudio uccide james oppure la battuta della mano amica, che mi hanno distrutto le budella, e, comunque, è molto bello vedere parodie di twilight quando non se ne parla quasi piú, perchè mi da quasi un senso di "osannerò oppure no qualcosa solo quando questa non sará nel fior del tempo, ma quando sarà morto" o qualcosa del genere.
Concludo con la domanda: ti è mai capitato di incontrare tuoi fan/ fan di "la scuola secondo claudio e l'autore" nella vita reale?
PS: se non capisci qualcosa mandami un messaggio domani, perchè è l'una e mezza di notte e non so neanche io cosa sto scrivendo
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:25 am)

25/07/13, ore 00:12

Eeehi, mi verrà una recensione idiota visto che sono dal telefono, ma i don't care. pft. devo dirti giusto due cose (non riesco a scrivere da 'sto così c.c) 1. io shippo Edward e Jacob, Twilight ovviamente sa di gaaaaaaay e... bon, Luigi/Claudio dd. 2. fai più parodie, dd. cioè, ti vengono benissimo. (falle su cose da nerd please soddisfa il mio animo nerd con cose come star wars è lotr o supereroi ahaha.) Vabbe. Ok, sto per fare la sentimentale ma.. dd, ormai pure il mio animo cinico (pfft, ma se quando piango(quasimaimavabbe) riempo il Nilo.) si e affezionato tanto alla storia. solo a quella. no, scherzo, anche a chi la scrive, dd.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:14 am)

Io sono la cocca della prof modestamente *-* parliamo degli ebrei.. Siccome le ho chiesto una cosa mi ha messo 10. Poverina. Ma non è meglio farsi suore? Almeno devi badare ai bambini più piccoli non a dei cretini di 15 anni che non ti sentono nemmeno (si offende da sola) beh io a settembre avrò un'ottima ragione *^* "Manzoni: parlare con Salazar?" Beh se lui non è in rete no... Ehm.. MUOVIAMOCI!!! Comunque capisci subito qual è il bagno da me. Esci in corridoio. In fondo alla sala vedi una nube di gas puzzolenti.. "Edo : DAI STUNKY USA TOSSINA!!!" O.o va beeeeeene .-. Sorvolando su mio fratello che poteva scegliere un pokemon più carino.. Noooo io le bidelle della mia scuola le conosco da quando gattonavo per i corridoi gridando BAU! Avevo due anni.. Ero un cosino cuccioloso ignaro degli avvenimenti futuri ... Ok ho sonno quindi taglio la corda *prende le firbici e taglia un nastro* "Crozza: e aperta la fiera della merda" aaaaah Crozza *-* vi pare normale? Che poi nessuno lo conosce , povero caro ^^ cioè tra noi adolescenti nessuno... Nuo T^T Oki tantissimi saluti di buena noche ;) - Victoria Foxter