La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

12/05/13, ore 19:17

Ahahahahahah! Divertentissima! Credo che leggerò tutti i capitoli! Non riesco a smettere di ridere! :'D

12/05/13, ore 17:39

O.o
Per un momento pensavo...
Va be', lasciamo perdere...
Bond: Io sono Bond, James Bond!
Ma tua mamma *prende bacchetta di Voldemort* AVADA KEDAVRA!
Bond: *muore*
Roby: tu e l'esagerazione siete a dir poco sorelle
Sì, e tu e l'Autore vi siete sposati -.-
Roby: Ma chi te l'ha detto?!
O.o ma quanto cazzo aspetti a dirmi che sei gay?
Roby: ma io non... vaffanculo -.-
Oh Frappè,
come va?
Io bene dai.
Comunque, lasciamo perdere la discussione precendente perché in questo momento mi sento a dir poco sconvolta...
E io che pensavo all'erede di Salazar Serpeverde (nome puramente casuale, lo ricordo)
...
Si vede che sono una pottehead...
Oh yes u.u
Bond: Io sono Bond, James Bond
*si lancia giù dalla scogliera* Bond, James Bond, io vinceroooò!!!

12/05/13, ore 15:52

Ma... povero Luigi, dai. Mi sta simpatico, nella sua fissazione, ma questo l'avrò pure già detto.. lol.
Alor. Alor. Arriva sempre un momento in cui la povera Lu non sa cosa dire, e allora fa l'elenco. L'elenco puntato. Mi dispiace tanto, scappate tutti quanti, l'elenco è altamente senza senso.

1. Se Claudio è così amico col bidello, vive fuori dalla classe?
2. La classe di Claudio manca, e anche i prof. E da secoli che tutti gli altri non compaiono lol.
3. Questo Gennaro inquieta.
4. Sono inquietata.
5. Autore: “Uao, qui sotto c’è una grande umidità. Le pareti di questo tunnel sono tutte bagnate. Però è piacevole toccare queste pareti di roccia bagnate. Sono così lisce.”
Bidello: “Te ne sei accorto vero? La pipì di Gennaro è affascinante.”
Autore: “AAAAAAAAAAAAAAAH CHE SCHIFO! Ci sto strofinando le mani da cinque minuti su questa roccia!”

A questo punto la domanda è lecita... PERCHE L'HAN RINCHIUSO?
{Nota che non ho usato cuori nella recensione. Ho resistito, sono bravissimaaa.}

12/05/13, ore 02:20

quanti ricordi *-*
mi stai facendo venir voglia di rileggerli tutti da capo i capitoli, ma sono pià pigra di claudio, puoi capire cosa farò.
beh, buon anno *spegne le luci e porge la torta con una candelina accesa sopra*
anche se in ritardo la candelina mezza sciolta va spenta o si rovina la torta poi.
vado, a presto :**

11/05/13, ore 18:08

Oddio :')
Che cosa dolce :3

Mamma: E che sarà mai, mica si è dichiarato.
Io: Impiccati.

Ora, mi dico, farai altri capitoli, vero? *w*
Ti preeeeeeego **

Okay, basta, la smetto, oggi non è giornata da recensioni. (allora perchè minchia ho recensito dieci capitoli tutti insieme?!)
Va bene, allora, ci si becca (?) i prossimi capitoli o su fb. Che non commenti mai, Ennio ci rimane male uwu
Ciaociao :3

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA, OH MIO DIO!

Dio: YUUUHUUUH, HO VINTOLA SCOMMESSA!
Io: Ma con chi hai scommesso, stavolta?
Dio: *si allontana fischiettando*

Hahahha, no, okay, finalmente l'Autore smette di essere un.. Passero solitario. HAHAHAHAHAAAHAHAHAHA.
E, guarda te, la tizia si chiama Emma. Tutto un caso, OVVIOCCHESSI'. uwu
No, va bene, la smetto e passo al prossimo.
Ciaociao :D

Hola!
Finita la maratona, okay :'D
Dicevo, ehm. Ma presentamelo questo Autore, va! HAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHA!

Mamma: Serena. .______.
Io: 'azzo vuoi?
Mamma: Non sei gentile.
Io: Bene.

Se me lo chiedi: sisi, ho deciso di rimediare alla decina di capitoli che non ho letto, nè recensito.
Mi sono già scusata, vero?
Lo rifaccio.
SCUUUUUUUSA çwç
Pardon, sensi di colpa arrivano nei momenti più imprevisti.

Ora mi dileguo, ciaociao :3

PUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHHHAHAAH, PER FAVORE, UNA BOMBOLETTA CON L'OSSIGENO! PUHAHAAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHA!
Cioè, stavo già crepando, poi ho letto 69 e sono caduta giù dalla sedia. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA.

Laura: Non l'ho capita... O.o
Io: ... Non devi capirla.
Laura: Ma io voglio saperlo çwç
Io: ... Fidati, n-non è importante.
*caccia sorella*

Gnuh, perdonami, faccio schifo con le recensioni, ultimamente. E' il "blocco del recensore". E non lo dico per sfottere, mi capita çwç
Orbene, a dopo :3
Ciao :D

Salve! (di nuovo. Si, sto cominciando a diventare noiosa)
Se il precedente capitolo era fottutamente epico, questo è STRAFOTTUTAMENTE GENIALE!

Mamma: Sei davvero...
Io: Perfettamente perfetta (modestia: MODE ON)?
Mamma: Scema.
Io: Beh, ci siamo quasi.
Papà: E' un caso perso.
Laura: Quoto spudoratamente.
Liù: Miao.
Io: Che vuoi, gatta infernale?!
Liù: *Si struscia contro la gamba di Serena*
Io: Ooooohw, miciiina *prende in braccio e caccia i genitori e la sorella*
Liù: Miao. uwu

Ora. HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHAHA, ti stimo ogni capitolo di più, sappilo :3

Okay, passo al prossimo e la smetto :3
Adieu!
Cali :3

Rieccomi. :3
Alloooooora.
Okay, ho deciso che il tizio per il quale mi dispiace di più è indubbiamente l'Autore :'D Poverino :'3
HAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHA, no, davvero, è fottutamente epico, 'sto capitolo! :3

Mamma: Come sei dolce.
Io: Grazie.
Mamma: Era Sarcasmo.
Io: WHAT THE FUCK?!
Mamma: Si, l'ho conosciuto stamattina mentre ero a far la spesa.
Io: Inquietante.

E quindi *voce alla Salvo Sottile*, ce la faranno i nostri ""eroi"" a tornare in Italia? :')

Bien, passo al prossimo. :D

Shiiiao :D

BOOOOOOOOOOOOOMBA!
*i componenti della famiglia strana di Serena corrono a destra e sinistra*

Papà: LE MIE CHITAAAAARREEEE!
Mamma: LE MIE COSEEEEEEE!!
Laura: IL MIO CIIIIIIIIIIBOOOOO!!
Liù: ... Miao?!

Si, ehm.
Che bel viaggetto :3
Non so se dispiacermi più per Claudio, che va in vacanza con.. Una PROFESSORESSA (D:) o con Pitagora che va in vacanza con CLAUDIO. (O__O)
... Ah, si, giusto, devo fare la mia immancabile risata.
HAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Okay, passo al prossimo :3

Ciao ciao :D

Hoooooooooola!
Come chi sono?
...
Si, lo so, chiedo scusa umilmente in ginocchio! D:
E' stato un periodo incasinato, a dir poco.

Papà: Non è colpa nostra se sei stata così stupida ad accorgerti, dopo tre anni, che la scuola che facevi non andava bene e hai deciso di cambiarla!
Io: TACI.
Papà: Ehm, okay.
Mamma: Serena, ma non ti vergogni?! Ti fai viva dopo MESI! Tzè, fossi stata in lui, ti avrei già mollata da un pezzo!
Io: Ma veramente io..
Mia sorella: Infatti Serena, vergognati! Io non farei mai una cosa del genere al mio puccipucci... ehm, volevo dire... Fidanzato.. che non ho, OVVIAMENTE. *fischietta e si dilegua*
Io: Che diavolo..?!
Liù la gatta: ... Miao.

Chiedo umilmente scusa ancora, mi vergogno di me stessa çwç

Papà: Almeno ne sei consapevole.
Io: TACI!!

Ora, direi di passare alla recensione uwu
PUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA, OHMMADDAI!

Dio: E io che avevo scommesso che avresti detto "oddio".
Io: E con chi avresti scommesso?
Dio: ...
Io: ...
Dio: ...
Io: YUHUUUH! Sono riuscita a zittire Dio! Sono un fottuto genio!
Dio: Veramente ti stavo maledicendo.
Io: Ah.

Bene, chissà perchè sospettavo che Pitagora fosse una copia di una qualche prof.. Si. Tutte. :3

Ora mi dileguo, passo al prossimo, e perdonami ancoora çwwç

08/05/13, ore 21:59

Ahahahahah geniale come idea! xD
Accidenti, 72 capitoli e questa è la sesta recensione che lascio :') Vaaaabbé... (?)
Devo dire che il 72 è un numero notevole, non posso che farti i complimenti per essere riuscito a portare la storia fino a questo punto divertendoci ad ogni capitolo, sei davvero un bravo scrittore :D
Insomma, lunga vita a Claudio (e l'Autore)! xD
Mansy

08/05/13, ore 17:13

ahahahahaha x''
No, questa non me la aspettavo proprio,
non me la aspettavo come il fatto che anche tu odiassi la tua prof di musica :P
Pota... (?) (no commet sul mio dialetto, please)
Or dunque (?)
no, non ce la faccio a rimanere seria x'' ahahahaha
Non ce la posso fare è stato troppo bello rivedere tutti i momenti più divertenti della storia x''
Meglio che me ne vada perché sto schiattando xD
A presto dear Frappé,
Iris ^^

08/05/13, ore 00:32

Questa è una delle fanfiction più lunghe che io abbia mai letto ed è anche una delle più geniali e scritte in modo assolutamente perfetto. Sei un genio, davvero.
Ti puoi considerare uno scrittore in tutto e per tutto, la fantasia che possiedi è straordinaria e devi sfruttarla fino allo sfinimento. Non smettere mai di scrivere, è sempre un bene. Nelle cose che scriviamo mettiamo sempre una parte di noi, spesso una delle più importanti. Si vede proprio che tu ci metti il cuore.
Non contare le recensioni, le persone che ti seguono o chi ti reputa uno dei suoi autori preferiti. Uno scrittore scrive prima di tutto per se stesso, non per compiacere gli altri.
Continua così e sii fiero di ciò che scrivi, perché riesci a regalare sorrisi e risate che sono sempre più rari.
Baciotto :*