La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

11/10/12, ore 14:05

congratulazioni! congrats! felicitations! è una storia fantastica!!!! claudio è proprio stupido e il padre ha un po' di corna!
Ciaooo matto
Serena!!
p.s. io non scrivo storie ma potresti passare dalla mia amica "deanian_99"

ahahahaha oddio muoio!!!!!! ahahahah comunque bellissimo il capito!!!!!!! io vengo da Reggio Emilia in Emilia Romagna
ciao!!!!!
Serena Celeste (ho due nomi e, sì, sono strana)

ahahahahah, Dio che gioca alla wii con l'arcangelo Gabriele???? ma come ti fanno a venire in mente delle robe così??? sei più matto di me (che ce ne vuole)!!!!! vado a leggere gli altri cap!
Ciao
Serena

08/10/12, ore 18:33

era mermaid melody *-* un anime giapponese del 2003 (credo). lo vedo tutt'ora perchè mi ricorda la mia infanzia e a quanto ero cucciolosa *^*. ora passo alla recensione.

Auguriiiii e prego xD veramente hai ottenuto questi traguardi grazie alla tua comicità xD e come al solito non ho da recensire una minchia perchè è un capitolo perfettamente perfetto T-T così mi sfianchi... non riesco a trovare un'imperfezione in questa storia u.u continua così ;)

08/10/12, ore 18:18

Aiuto!
bellissimo questo capitolo, è ultra demenziale!!!
Questa storia mi piace sempre di più, ma come fai a pensare delle cose così cretine, dico a me i cereali senza grassi e ricchi di fibre non mi sarebbero mai venuti in mente!
Sei un grande!
Deanian_99

Ahahaha!
Mi piace molto questa storia, e pensare che sono solo al terzo capitolo!
Complimenti, è molto divertente e realistica. Vabbé non sono brava a fare recensioni, si era capito.
Ciao,
Deanian_99

08/10/12, ore 17:21

Ahahahaha! Anche questo capitolo è molto divertente e anche molto lungo ... ma nn c'è la prof. pitagora!? Forse è il primo capitolo in cui nn è presente, o sbaglio?
Ti volevo chiedere: per quanto tempo vuoi far continuare questa storia? All'infinito?
Comunque il mio cartone preferito era scooby-doo.
Complimenti per il traguardo raggiunto!
Geronimo1829

07/10/12, ore 17:20

Ciao! Premetto che seguo questa storia fin dal primo capitolo, ma non ho mai recensito.
Credo che dopo 50 capitoli,una racensione te la meriti.
Questa storia è grandiosa e demenziale...o grandiosamente demenziale...
Povero autore,di questo passo si farà ricoverare!
Negli ultimi capitoli Claudio non va a scuola,però sono belli lo stesso e mi fanno spanciare sempre dalle risate!
Sai che io conosco una persona come Claudio?non gli si puó stare accanto!
Comunque spero che continuerai la storia,perchè è davvero bella e ogni capitolo riesce a farmi ridere anche perchè è scritto in modo diretto e attivo.
Sei un grande!
Baci,Isidar
P.S. Il mio cartone preferito era Lupin III,lo guardavo sempre con i miei fratelli!

07/10/12, ore 17:07

Ehiii! :'D
CINQUANTA CAPITOLI, CAVOLO!
SEI ARRIVATO A CINQUANTA CAPITOLI!
*scroscio di applausi*

Mamma: Bravo Francy. Serena, il regalo.
Io: Io? Regalo? Certo. No, aspetta che regalo?
Mamma: CINQUANTA FOTTUTI CAPITOLI E TU NEANCHE UN REGALO?!
Io: ... Ehm.
Mamma: Sei un caso perso.
Io: Lo so mami, grazie. *si atteggia*

Comunque.
PUAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH, ODDIO, CREPO! PUHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHA, CHIAMATE L'AMBULANZA!

Papà: Certo, subito! *prende telefono*
Io: Papi. Non hai mai sentito parlare dei famosi "modi di dire"?
Papà: "modi di dire"? No, mai.
Io: Questo spiega tante cose.
Papà: Del tipo?
Io: Lascia stare Papi.

Oddio, questo capitolo è da crep.. Morir.. Scompisciarsi dalle risate :')

Quanti ne hai ancora? *curiosa*

Comunque, risposta: Allora.. Tom e Gerry è assurdamente fantastico :')
(Anche se il mio preferito era uno da bambine, Rossana. u_ù)
(notare quanto era femminile da bambina.)

Mamma: Ora non sei più così :'(
Io: Fanculo. ._.

Vabbè, ciao! XD
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 05:10 pm)

07/10/12, ore 15:52

Per il capitolo...
50, ma rendiamocene conto! E da tantissimo che va avanti con la storia...
Il tesoro. L'elefante. Mark e la mamma. Il padre, povero ingenuo.

Autore: "Che culo sfondato che hai avuto."
Io: "Culo sfondato? Ehi, non guardarmi porco!"
Autore: "Credimi, è l'ultimissimo dei miei desideri."
Io: "Ah però mi desideri!"
Luigi: "Se vuoi anche tu puoi desiderarmi, Claudio."
Io: "Ma chi ti fa entrare ogni volta! *lo getta dalla finestra* "
Luigi: "Che bello, sono atterrato di testa, ho ancora la mobilità della mano destra."

Omioddio, io giuro che Luigi è uno dei miei personaggi preferiti.

Per la domanda...
Così su due piedi non saprei. Guardavo anche io Tom e Jerry, ma non ho mai amato molto quel cartone. Guardavo qualsiasi roba che mi mettessero davanti, quindi non ne ho idea... diciamo che sono cresciuta guardando Dragonball e Yu-Gi-Oh, ma non ho mai avuto cartoni preferiti. (Notare come non guardassi neanche mezzo cartone da femmina.)

07/10/12, ore 11:37

MA COSì MI UCCIDI!!!... li seguivo (e li seguo tutt'ora) TUTTI =3
ma ora preferisco le anime *-*...
W SPONGYYY o in questo caso SQIDDY... chissà come lo immginavo che il tesoro era òa mamma: claudio è troppo sfigato per trovare un vero tesoro v-v...cmq bel capitolo eeeeeeeeeeeeeeeeee......... COMPLIMENTI per TUTTI i tragurdi raggiunti =)))))

07/10/12, ore 11:31

ciao!come va? 50 capitoli è davvero un bel traguardo! Auguri!! comunque il capitolo mi è piaciuto, l'idea della caccia al tesoro del nonno mi è piaciuta un sacco :D anche io guardavo tom e jerry... però ho sempre preferito willy il coyote!!

alla prossima,
mary
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:32 am)

02/10/12, ore 15:58

eccoi a trapanarti i testicoli u.u il primo film che ho visto è stato un film animato... up *-* uno dei titoli delle caozoni del mio idolo. è stato gnjflkdl. davvero... ero emozionata... come quando vai per la prima volta in un posto *-* e i pop corn sono stati la parte migliore ovviamente u.u okkay.... dopo questo fracassamento acuto chiudo... e stavolta niente recensione D: ti ho salvato la vita per oggi va u.u

01/10/12, ore 22:44

Io: "Non c'è il parcheggio per i cavalli."
Autore: "Ovviamente, non siamo nel 1600."
Io: "Oh bè, io lo lego qui, speriamo che non se lo rubano."
Autore: "E cos'è? Una bicicletta?"
Io: "No, certo. Perché, la gente si ruba le biciclette per strada?"
Autore: "Se sono incustodite si."
Io: "Che infami! Ehi, ma quella è la bici di Gianmarco? Ma è stupenda. Ok, torno a casa con quella dopo."
Autore: "E il cavallo?"
Io: "Lo do a Gianmarco. Basta che lo dipingo di rosso e non si accorgerà dello scambio."
HAHAHAHAHAHAHHAHA Oddio!!!!

Pretendi troppo,non mi ricordo che cos'ho mangiato ieri e tu mi chiedi qual è stato il primo film che ho visto al cimena (?) ?
Sicuramente sarà stato un cartone XP

Oddio,solo un sogno? D:
Napoli,Pianura (Campania :P)
Comunque,complimenti,sei un grande,adoro questa saga e tutte le altre,anche se non le ho ancora commentate .-.