La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Hola Franci! (quanto tempo era che non ti chiamavo "Franci"?)

Mamma: Oh, che dolce, Serena sente la mancanza dei vecchi tempi.
Papà: Già, molto teneri, assolutamente.
Laura: Macchettenera. Vi ricordo che stiamo parlando di mia sorella, ragazzi.
Genitori: GIUSTO!
Io: Oooo... Okay. ._.'

MA CHE SCHIFO!
Che si porta dietro Claudio, nello zaino?! Bleah! *sta per vomitare* Sto per rimettere quello che ho mangiato a pranzo.
.. DRACO IL FURETTO?! PUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA, lo zampino di Harry Potter! Ahahahaahhah :')
No, dai. Apparte quello che si trova dentro lo.. Anzi, IL ZAINO di Claudio, è stato un capitolo divertente.

Laura: Non lo pensi davvero.
Io: Perchè?
Laura: Quando lo pensi ridi come un'isterica.
Io: Oh, giusto.

PAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA, BOMBOLETTA DELL'OSSIGENO, VIENI A ME!

*Arriva la gatta con la bombola*

Io: Thank you.
Mamma: THANK YOUDERM!
Papà: ...
Laura: ...
Liù: ...
Io: ...
Francesco: ...
Tutto il mondo: ...
Mamma: Era una battuta, ragazzi. .____.
Io: ...
Papà: ...
Laura: ...
Liù: ...
Resto del mondo: ...
Mamma: Oh, andiamo!
*Se ne vanno tutti*
Mamma: NON MI LASCIATE SOLA, NUOOOOOOO!!

Vaaabbè, tralasciando la mia madre anormale, una domanda: la domanda.. Abolita? T_T Chebbrutto çwç Vabbè, pazienza. èwè Però era un'idea carina u.u
Okayokay, stacco!
Ciaociao! :3

SIIII HAI AGGIORNATO!!!!
Proprio un bel capitoletto disgustoso quanto divertente ^-^
 aspetto il numero 60! ;)
   baci -N@Ty-

24/12/12, ore 12:15

Oddio, adoro questa storia! La mia parte preferita - tra le tante - è stata:
Autore: “Ehm, come dire. Stai leggermente confondendo le acque.”
Io: “E chi sono Mosè?”
AHAHAHAH :'D
Andrò avanti coi capitoli, felicemente ^^
- Hippy Queen

Ah, grazie!
Un bel capitolo pieno di schifezze mentre cerco di bermi la mia cioccolata calda. {Che ormai sembra budino bollente, talmente è densa.}

Io adoro Luigi. Oltre al fatto che ho un debole per qualsiasi gay che mi trovi davanti, specialmente quelli effemminati, passivi, mezze checce e roba del genere, la sua ossessione mi fa ridere come una cogliona, così il mio adorato criceto assassino {Non scherzo, ha ucciso l'altro criceto che c'era nella gabbietta.} mi guarda e si mette a correre sulla ruota, terrorizzato.

Io: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ma che cazzo ci fai li?”
Luigi: “Volevo solo prendere qualche calzino sporco e annusarlo ossessivamente finché l’odore della mia bava che finisce sul calzino non ricopre lo stesso odore del calzino.”
Io: “AAAAAAARGH! Che schifo! Quanto vorrei che non l’avessi detto.”
Autore: “Ah, quanto lo vorrei anche io.”
Papà: “Non ti preoccupare Luigi. So che quella di annusare era una scusa. So che in realtà vuoi portarli in lavanderia a farli scrostare a far estinguere quei germi assassini che sono cresciuti li sopra. Ma non preoccuparti. Ce li porto io.”
Luigi: “Ma quale lavanderia! Li annuso per eccitarm... ehm volevo dire... si certo, la lavanderia. Certo! Comunque me li dia! Insisto per portarli nel mio reliquiario di Claudi... ehm, in lavanderia!”

E una cosa troppo....troppo.
E un esagerazione delle cotte, che adoro.

interessante O.O...va bhè sorvoliamo... HAI AGGIORNATO *_* yuppy. bene ora viene la mia parte rompiballe: come fà ad aver detto 14.735 parole per dire "non sono stato io" 14735 non è un multiplo di 4 .-. ... *da un calcio in culo alla parte rompiballe... non la sopporto quella tizia =.= puhahah quanto disgusto e quante risate allo stesso tempo *-* ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahah... ok io continuo per conto mio... intanto CIAOOOOOOOOO

*una tizia cade da un aereo che si sta schiantando mentre parte la base di Mission Impossible*

Cambogiaaaaaaaaaa!!!!!

*atterra sopra uno scoglio e magicamente rimane tutta intatta*

che c'è di strano? non sieti mai caduti su aereo per poi cadere su uno scoglio e restare perfettamente vivi e vegeti?

tutti: O.o

Cambogia a te!

dopo la mia entrata sono qui a recensire ^^
ok, mai visto fic comiche belle (e divertenti) quanto le tue
stavo vomitanto dal ridere (?????)
anche perché dopo aver rivisto due volte di seguito Harry Potter e i doni della morte parte 2, avevo bisogno di qualcosa di divertente (?????)
puahahahah! sto ancora ridendo! (e vomitanto, cioè, da un lato era... indescrivibile, specialmemte se ti immagini la scena)
bene, ti sto annoiando (di nuovo)
a presto

Iris

"SBOING" AHAHAHAHHHAHAHAH Sono morta appena l'ho letto, davvero xD Questa storia mi piace sempre di più, anche se la devo leggere poco per volta perché ha tanti capitoliii :D

Povera Ulderica... dovrà sopportare Claudio tutto il tempo xD
Anch'io voglio ""comprare"" dei biglietti per la crociera!

Comunque... poi mi spieghi una cosa: dopo 58 capitoli ti aspettavi di avere ancora l'ispirazione?? Scherzo... piuttosto, potresti fare una sottospecie di "sfida" tra Claudio e "il fisico da quattro soldi sulla sedia a rotelle"...
...
...
naaaaah, piuttosto, uno SPECIAL sulla favola della bella addormentata o Hansel e Gretel... boh, così su due piedi mi è venuto in mente solo questo.... spero di averti dato qualche spunto, anche se inutile xD
FlaCat

AHAHAHAHAH ODDIO xD MI SEMBRA DI RIVEDERE LA MIA PROF. DI FRANCESE DELLA 3 MEDIA!!
(SCUSA PER QUESTA MIA RECNSIONE INUTILE E SENZA SENSO...MA NON POTEVO NON SCRIVERLA, LA PARTE FINALE E FANTASTICA! :D)

14/12/12, ore 19:06

Mamma mia! X'D
AMO LA TUA STORIA!!
Mi hai fatto dimenticare il 3 in aritmetica! (che non intendo recuperare rischierei solo di peggiorare!U.U)

GATTO! sono d'accordo con te sul punto 23,22,21,19,18,11,13,6,9 e 4

Uno più sano di mente dell'altro...
Ecco perchè Ulderica sta con Claudio, perchè è pirla pure lei!
E Luigi che ci faceva pure lui sulla nave, stalkerava Claudio?
Il padre e la madre sono una strana coppia.

Uomo: “Forza, con questo freddo dobbiamo riscaldarci l’un l’altro.”
Luigi: “CON PIACERE *inizia a limonare* ”
Uomo: “Machecazz... fanculo! *lo butta in acqua* ”
Luigi: “*atterra su un Iceberg* ”
Uomo: “UN ICEBERG!!!”

Ma 'sto Luigi mi fa pena. Is a gay men trapped in a straight world. Poor him.

eccomi :33 ti sono mancata vero? niente domanda :cc cattivone u.u ma rimani comunque il mio 3° idolo c: vabbè, come va?? e i volantini li ho attaccati. mo voglio i miei 10 euro. susu!

wow ci mancava solo matilde , spongbob e il titanic XD ma perchè non so' che scrivere DX va bhè,per questa volta, mi limiterò a dire: continua così =D

cialve =D... il capitolo come sempre è molto divertente(ma come sono originale -.-) però non mi piace molto la cosa di Schettino, trovo che ultimamente si scherzi troppo sulle tragedie D= .
Bhe almeno tu sei arrivato al 57 capitolo prima di bloccarti, io mi sono bloccata al 3 dopo che anche il mio pc mi ha dato l'addio, e la sala da pranzo(dove c'è il pc fisso) non mi ispira per scrivere =_(. cmq in questi giorni soprattutto in tv (e un tema che ho fatto per scuola) si parla parecchio di mondi paralleli, potresti fare la vita di claudio senza l'autore o se la madre fosse fedele XD. uppure una puntata genere l'anigmista(anche se già hai fatto una mezza cosa si protrebbe incentrare meglio su un gioco macabro) o claudio che viene rapito dagli alieni attratti dalla sua mente al di sopra della media, talmente al di sopra dei normali essere viventiXD bho vha bè sono delle cazzata ma sono troppo entusiasta per il 7emezzo in storia e non riesco a produrre un'idea decente in questo momento DX ... vha bè oggi sono più sclerata del solito, addiooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:44 pm)