La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Veramente un bellissimo capitolo questo! Molto divertente, complimenti pieno di battute fortissime come questa:
Io: “Lasciamo perdere. Niente mi da quella felicità che mi dava Ulderica, anche i Gormiti hanno perso attrattiva nei miei confronti.”
Ahhahahahahah! Grande!
Comunque veramente non hai idee? Io ti posso dare una mano, non ti preoccupare ma in questa settimana devo scrivere i capitoli di 3 STORIE! Quindi magari la prossima settimana... però se vuoi posso darti delle idee...
Geronimo1829

Io: “Sto lontano dalla FATICA, mangio un po’ e poi gioco a FIFA...”

La versione di PES di Claudio è meraviglia.
Ceh, anche meglio dell'originale.

Luigi: “Come ti capisco... ehi, ma chi è quella ragazza avvinghiata al suo collo? ... ah, sarà la donna delle pulizie. Non mi devo preoccupare, Claudio non mi tradirà mai, è molto fedele e molto discreto verso di me, tanto da mandarmi a fanculo quando gli tengo la mano in pubblico.”

Altro che cuore spezzato.. piango anche io. E Ulderica e Claudio che fanno una crociera... io dico che finisce male.
FINISCE MALE. Insomma.

PUAHHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
OH-MIO-DIO, STO MORENDO!

Dio: Cheppalle!
Mamma: Oh, no, sta morendo!
*arriva l'ambulanza*
Io: Oh, shit.

Allora. Uderica (detta anche "Uldy") che torna da Claudio?! OMG!°°

Dio: E basta!
Io: Scusa, ma ora che c'entri?
Dio: OMG, vuol dire "Oh mio Dio", capra!
Sgarbi: Capra! Capra! Capra!
Io: Sgarbi.. VADA. E, Dio, io intendevo "Oh my go... lden lady".
Laura: Ehi, quella è la MIA battuta!
Io: E' mia!
Mamma: Palla!
Papà: E' una recensione o una partita di pallavolo?

Coooomuuunque. Schettino? PUAHAHHAHAHAHHA, oddio, ne vedremo delle belle!

Laura: Che ti hanno fatto di male le brutte?
Io: WTF? D:

L'idea dei capitoli è carina, ma io ho l'immaginazione fuori uso, ultimamente. Manco per fare una presentazione dell'accout decente. -.-"
E.. Uaaao, hai dimenticato la domanda!°°
Cavolo, vado di fretta. -.-"
Ciao!^^

finalmente l'hai pubblicata st'idea oh. comunque. passiamo alla recensione altrimenti non mi sbrigo manco per stasera.

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahah.
bene. dopo essermi espressa. ti saluto. ciaus france

ps: sono la prima a commentare figo u.u
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:55 pm)

Hola.^^
Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero di un ritardato mentale, a recensirti, per una volta, senza rotture di tube di qualsiasi tip...

Mamma: CORRETE! VENITE TUTTI, SERENA STA RECENSENDO FRANCESCO!
Io: Era tutto troppo bello per poter durare.
*Laura giunge con scivolata*
Laura: HEY SORELLA! *Da pacca a Serena e la fa finire con la faccia sulla tastiera*
Io: Maccheccazz...
*Papà arriva saltando*
Papà: HEY FIGLIOLA! *Altra pacca che sfonda la Spalla di Serena*
Io: Ma porca...
*La gatta arriva e salta in testa a Serena*
Liù: MIAO!
Io: Cazzo.
Tutti (Urlando, ovviamente): SERENA, TI SEMBRA IL MODO DI ESPRIMERTI?!
Io: °-°

Okay, okay, mentre intanto lotto coi miei cerco di dare una svolta a questa recensione.

Mamma: Questa? RECENSIONE? PUAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA!
Papà: PUAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!
Laura: PUHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHA!
Liù: PUAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHA!
Io: Prima o poi si stancheranno.
*34455667 anni dopo*
Tutti: PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Io: O forse no.

Ma oddio!
TU MI FAI CLAUDIO INNAMORATO E NON MI DICI NULLA?!
Oddio!
PUHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, è davvero da segnare sul calendario :'D
Ulderica, oddio :'D

Dio: Chi è che mi sta chiamando?!
Io: *fischietta*

Abbè.
Il mio libro preferito?
Puah, e me lo chiedi pure?! OVVIAMENTE "I migliori modi per far fuori tua sorella e risultare innocente".

Laura: COSA?!
Io: Sarcasmo. Questo sconosciuto.
Mamma: Oddio, Serena, ancora me lo devi far conoscere, il Sarcasmo.
Io: Guarda, è quel tizio che muore a Titanic.
Laura: WTF?!
Io: .. Eddai. Il capitolo, sai.. I quarantamila tizi di Titanic!
*Cicale*
Io: No, eh?°°
*balle di fieno rotolano*
Io: Okay, no.

No, seriamente, direi proprio Harry Potter (ne ho letti 4 su 7, sto iniziando il 5 u.u)

Ciao!^^

Hunger Games è il mio libro preferito.
Lo amo, la fine del terzo mi ha fatto leggermente vomitare, ma vabbèèè!

Il papà e la mamma di Claudio hanno un rapporto complicato, anzi, molto più complicato.
Spero che Mark si scontri con il padre di Claudio e che io sia li ad urlare "rissa,rissa" .

Ermengilda, bè, non sa cosa si è persa! Claudio è perfetto in tutto!

Ok, smammo.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 08:21 pm)

sotto il banco di andrea valente in assoluto, anche perché è l'unico libro che ho letto in vita mia.

Ragazza: “Sai, ora che ti guardo meglio, tu assomigli molto ad un personaggio famoso della TV.”
Io: “Si, me lo dicono spesso che sono un incrocio tra Johnny Depp e Brad Pitt.”
Ragazza: “Io mi riferivo di più a Luca Laurenti.”

ma ok c'è AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAH. OK BASTA O SEMBRO N'ISTERICA DEL CACIO. nun se po. poi claudio innamorato *-* che cosha carina *-* e il padre fiducioso è troppo sballoso. e i video di youtube? voglio trovarli *-* così magari finalmente verrà svelata l'identità di claudio.

e riguardo ai messaggi di facebook.... non voglio mandarti a fanculo, ti piglio a sprangate come farebbe l'autore con claudio io u.u visto che fan dolshe?

Claudio sembrava aver trovato l'amore, invece Ulderica è stata stronza. E in realtà alcuni tipi sulla sedia a rotelle posso scopare. (Reduce dalla seconda serie di Glee, dove mi è data la conferma di ciò).
Sembravano una bella coppia!
Amo la Mamma e Mark. Il Papà è un vero coglione, posso dirlo?

Mamma: “Lo sai che fa l’idraulico, che me lo chiedi a fare ogni volta!”
Papà: “Lo so, ma non c’è nessun tubo rotto!”
Mamma: “ *estirpa un rubinetto e lo da in testa a Claudio* ”
Io: “AHI!”
Mamma: “Bene, così adesso c’è un valido motivo per andare dall’idraulico ed ho picchiato anche Claudio. Due uccelli con una fava... tra poco tre uccelli!”
Papà: “Meno male che mi fido di lei, altrimenti potrei pensare che sta mandando messaggi pornosubliminali.”

I miei libri preferiti sono: Harry Potter, In uno specchio in un enigma(Jostein Garden, è un libro di filosofia), La bisbetica domata di Shakespeare. Si, leggo libri pesanti fin da quando avevo sette anni, la mia libreria è piena di libri strani.

geronimo stilton ù-ù (il primo "libro" che ho letto),apparte gli scherzi:cime tempestose *-*, poi un marito in collegio (guareschi).a seguire tutti gli altri libri che ho letto, se li ho finiti significa che mi piacciono, apparte un paio che ho letto per disperazione (noia totale), apparte questi ultimi sono più o meno tutti sullo stesso livello(10 piccoli indiani,un cavallo per la strega,matched,quando si ama non scende mai la notte(il titolo fa mooooooolta pena ma il libro è bello,se non me l'avesse consigniato un'amica non l'avrei mai letto),la fabbrica di cioccolato e anche l'ascenzore di cristalloXD,io sono Heathcliff(seguito di cime tempestose mooolto pezzotto)poi qualcun'altro che ora non mi ricordo, non leggo molto ma quelli che leggo li divoro ^-^. cmq il capitolo è ancora più inquietante dell'altro, ciò claudio che prende un 6, no ma dico, è impossibile, mi fà rabbrividire, il mondo stà letteralmente andando alla rovescia!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:33 pm)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')

I miei libri preferiti sono quelli di Harry Potter e di Nicholas Sparks :3

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio , sto morendo x'D è bellissima questa storia! E i discorsi tra Claudio e l'Autore sono bellissimi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D complimenti c:

Cane, ovvio. Il mio meraviglioso cucciolo è unico :3 .
Comunque, capitolo meraviglioso, tutti pervertiti in quella scuola...
Signor Preside, pensava forse che la professoressa Pitagora avrebbe fatto "quel" genere di cose?

Ma mi ha proprio delusa!! Ma proprio proprio!
Strabbubalo in scooter mi ha fatto venire in mente una brutta scena, bleahh.
Una cosa a tre con l' idraulico, Luigi e la mamma di Claudio? Bella donna che è lei e...
Come non crescere un figlio...

Comunque, ho trovato una lettera davanti casa di Claudio, TUTTI zitti:

Sei un ragazzo magnifico, vorrei essere la tua mammina che ti vede tutti i giorni.
Sai, sono venuto a casa tua ieri sera.
Ero nella tua camera e facevamo cose inaudite, dormivamo come dei ghiri.
Ah, ti amo Clau.
Per sempre tuo, Luigi.

Momento pazzia, mode Off.
Ora smammo, non vorrei mai entrare nella camera di Claudio, anzi, non vorrei mai mangiare la pizza di Claudio.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 06:25 pm)

finalmente la domanda *_* comunque gattini pucciosi u.u odio i cani dalla prima volta che ho provato nintendogs... ripugnante esperienza D: appena facevo qualcosa qualcuno s'incazzava... allora li lasciavo e uno dei cagnolini acquistati morì... gli altri 2 scapparono di casa u.u e tutto questo dopo una settimana :'D vabbè passiamo alla recensione.

O.O una cosa a tre?! oddio che scena ripugnante. e strabubbulo in scooter? e la pitagora che mi ha fatto capire di fare un pompino al preside e invece gli porta i vestiti in tintoria? oddio stanotte farò gli incubi D:

Come capitolo non è male tranne forse che è parecchio volgare, forse eccessivamente... un pò di volgarità nelle storie comiche ci vuole però così è un pò troppo... Cmq il capitolo è divertente come al solito.
Questa parte è veramente bella:
Io: “Oooooh, ORNITORINCHIONLINE.fasullo.it sembra un sito affidabile!”
Autore: “ *Lo colpisce con coperchio di un bidone dell’immondizia* ”
Io: “Ahia! Ma da dove lo prendi un coperchio di bidone nella mia stanza?”
Autore: “Sotto al tuo letto c’è di tutto e di più.”

Ahahahahaha! Troppo forte XD
Cane o gatto? Centomila volte cane!!!!!!!!! W i cani!!!!
Ciao e alla prossima!

bhe avendo un cane mi sento in dovere di rispondere gatto... nha scherzo la mia cucciolotta è un po' pulciosa ma il resto dei cani è irresistibile *-*. cmq ora faccio io una domanda a te >.> cosa vuoi fare da grande? *voce da bimba piccola* . cmq dopo il capitolo più disgustoso c'era necessariamente bisogno di quello più volgare =D due record uno dopo l'altro COMPLIMENTI!!!