La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

ahahahahh eccomi di nuovo quii :D
Non ti lascio in pace rassegnati, ahhah!!
Ma dico io certo che sta proff ne mancia scola -.-"
Claudio, ma quel caruso è proprio scemo, manco sa riconoscere quando una persona scherza e quando invece è seria.
Uh marò come siamo caduti in basso.
Ma mio caro autore, forse tu sei l'unico che mi può salvare, visto che il tuo scopo è quello di eliminare Claudio facendolo arrosto xD
Non male come idea sai? Poi facciamo una bella mangiata così ti dico pure com'è XD
Ritornando a Claudio, ma dico io, ma quelle cose da dove gli escono?
Ahah aggiorna presto Dear.. Baci!

Ma ciao! :3
Il tuo viziaccio maledetto di non avvertirmi!

Mamma: LUI FA QUELLO CHE VUOLE, CHIARO???
Io: Calma. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto. ._.
Mamma: E invece sì! Povero ragazzo, ha anche gli esami! E TU GLI ROMPI LE SCATOLE CON LE TUE STUPIDE RECENSIONI?? E ESIGI ANCHE CHE TI AVVERTA QUANDO AGGIORNA??
Io: Sì.
Mamma: Ah, ok.

No, apparte scherzi..
Come vanno gli esami?
Dai su, che andranno bene! :D
Come al solito, capitolo epico! XD

Mamma: "Epico"?
Io: Sì. Problemi?
Mamma: No.
Io: APPUNTO.

Quindi.... Niente, che dire?
Aggiorna presto, in bocca al lupo! :D
Ciao! :3

Eh vabè sono cose che capitano; certo forse il claudio arrosto non è proprio una bella idea perchè potresti diventare peggio di lui.
Ma come sei bravo... Te l'hanno già detto, pazienza.
p.s. Non è che potresti mandarmi le istruzioni per il rito satanico? Sai com'è devo uccidere un po' di gente... Ah se vedi Ariel98 dille che la sto cercando *sguardo da psicopatica*
Kiss

14/06/12, ore 15:14

Io...
Adoro...
Mario...
Quello si, che è un conduttore! Scegliere Claudio per farlo partecipare ad un programma/reality/quello che è, è stata una grande cosa!
Ho adorato al massimo il tuo angolo autore ARCOBALENO. Come si fa a non adorarlo? No, non è una "madornale stronzata" anzi è la storia comica più simpatica che abbia mai letto. Grazie mille ancora per il ringraziamento!
Alla prossima ^^"
Duncney96

14/06/12, ore 00:10

Ma te l'ho detto che che ti amo xD? Io ti sposerei subito .. !! Al posto di studiare geografia (che saro pure interrogata alla fine delle vacanze ç.ç ) sto qui a leggere questa FF. Mi ha fatto morire dalle risate, stavo quasi per cadere dalla sedia quando entra mia madre e fa una faccio tipo: O.o
Davvero fantastica!! Complimenti =3
P.S. Non scandalizzarti per il "Ti amo", faccio cosi con tutti!
P.P.S. Esigo il continuo u.u

13/06/12, ore 18:17

UAAA L'ULTIMO CAPITOLO!!
si, sono stati mesi di scuola davvero educativi... :D ahahahah  un giorno di questi ci faccio un salto alla scuola di Claudio. Mi sa tanto di gran ficata.
:D
cooooomunque, GATTO?!
ahahahah ti prego, è geniale!
ma ora basta con i commenti mielosi ok?! ok.
già, chi ti da l'autorizzazione di scrivere il mio nome reale?
il mio esercito di gatti ninja verrà e ti ucciderà.
no, vabè scherzo, addirittura un ringraziamento pubblico? *si sente importante*

Giulia: si ma non montarti la testa, mi stai irritando.
Io: no senti, tu ancora mi devi un biscotto. la mia squadra di scimmie raggiungerà anche te.

Lasciami perdere. AHAH
speriamo che tu aggiorni presto questa storia! :) ciao!! :D

13/06/12, ore 00:23

Ehiii, la Directioner accanita è sempre qui e ti vuole bene U.U
E' finita la seconda serie? Me e ora come facciamo? Dobbiamo passare alla terza e visto che non hai niente da fare ahahah mi odierai prima o poi già lo so xD
Già immaggino che stai preparando una corda, me la manderai con un biglietto con scritto "impiccati".
Se ti ascolterò? Ovvio che no! Ahah
Cmq andiamo al capitolo va, smettiamola di sparare cavolate. U.U
Certo che questi ne mangiano scuola ah? Con tutte ste gite, visite guidate ecc ecc c'è sempre la scusa buona per non fare lezione ahahah
Quanto vorrei una scuola così, no asp, la scuola è finita quindi per ora non mi importa niente xD
Cmq quel Mario, per il suo programma televisivo ha davvero trovato le persone giuste, se vuole avere un pubblico strano si, ha trovato i migliori xD
La proff pitagora abbiamo capito che è completamente fuori.. E' una scuola normale dai xD
Senti bello, rispondimi e fammi avere il continuo, questo è un ordine U.U
Alla prossima baby xx

12/06/12, ore 22:07

uh ma che onore... mazza sono passati solo tre mesi... io che pensavo che fossero a fine annoXD cmq GATTO

12/06/12, ore 21:29

GATTO!!
Ma quanto mi piace la parola gatto? *-*

Mamma: Ooooh! *-*
Io: Che vuoi, tu odi i gatti!
Mamma: Non è per quello.
Io: Ah, e per cosa, allora?
Mamma: Oooh! Ha detto che ti ama!
Io:
Punto uno: non era solo a me.
Punto due: Non lo diceva IN QUEL SENSO. L'ha anche scritto.
Punto tre: MACCHECAVOLODICI??? >.<

Dicevo...
Ah!
TU DEVI AVVERTIRMI!
No, scherzo, ma se non lo fai può essere che mi salto un capitolo. u.u

Anyway, anche 'sto capitolo è fantasticoso! :D
Ok, scappo!
Ciao! :D

E devo diri che ti amo anch'io.

Io: Mamma, MOLLA IL COMPUTER!!!

Vabbè, lasciala perdere.
Ciao Cagnolino! XD

Hahaha hahahah ahha hahaha ha ha ha e ancora hahaha...
Beh, insomma, hai capito questo capitolo mi fa sbellicare !!!! Hahahahaha, la prof sniffatrice di gesso, hahahahahaha
La figlia con una madre cosí diventerà una prostituta gessodipendente !!!
Ovviamente Claudio nn creperà per cosí poco, o sbaglio O.o
Sto' nuovo professore mi sta troppo simpa !!
Forse sara lui con la Pitagora che daranno un epilogo alla triste vita di Claudio, muahahahahahaha !!!
Oddio..., sto diventando una sadica !?!?!
Ok,ciao

AHAHAHHAAHHA QUESTO ERA PROBABILMENTE UNO DEI CAPITOLI MIGLIORI DI TUTTA LA SECONDA SERIE
ok ora basta scrivere in maiuscolo

la storia del "rimbencoglionito” è da oscar!! ma allora non sono solo io a fare le fusioni tra le parole ! ahaha non mi sento più sola (?)
Giulia: tu non sei sola, ci sono qua io..
Io: giulia vattene. ò.ò

torniamo al capitolo! ahaha la prof pitagora che si fa di gesso, no ma OVVIAMENTE. aahahah cleo pitagora! ti meriti una bella stretta di mano *porge la mano per poi stringere l'aria (?)*

Jessica: “Certo. Figurati che il vero nome di Cleopatra è Cleo Pitagora.”
Prof. Gates: “Oh, che putt***”
Jessica: “Lo so, era la vergogna della famiglia, infatti nell’albero genealogico abbiamo cancellato il suo viso e messo invece, la faccia di un gattino.”

dai, un gattino!? GENIO!
ho riso come una scema, di nuovo.

Giulia: scema ? ma io credevo che tu ti chiamass...
Io: no BASTA TI PREGO.

Ahhahahahahahahahahahahahahahahahhaha!
Oddio, schiatto!!

Dio: E PER LA MISERIA!
Mamma: Sta arrivando l'ambulanza!
Io: Mami, sparati.

Coomunque...
Penso che questo sia il capitolo più fantasticoso che io abbia mai letto! :D

Mamma: "Fantasticoso"?
Io: Mami, rinunciaci a capirmi.
Mamma: Ok.

Vabbè...
La prof. Pitagora strafatta!
Ahahahahahahahahahah!
E Cleopatra!
No, dico, ma come ti vengono in mente, 'ste cose?? O.O XD
Ok, d'accordo, me ne vado, che sto sclerando come un'imbecille. ._.
Ciao! :D XD

bhe almeno per una volta Jessica è servita a qualcosa altrimenti ti toccava creare un'altro CoglioneXD; magari ne potresti creare uno che riconosca della droga dal gesso triturato=)
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 11:17 pm)

Povero Claudio, certo che lo vuoi proprio fare fuori ah?! xD
Solo che ogni volta non ci riesci mai, Claudio nella sua stupidità c'ha un culo incredibile! ahah
Cmq dico io, ma sto prof. Gates, ma nun avia nenti a chi fari, invece di inventari sti cosi?!
Oh my god, la prof. Pitagora di fa di "gesso triturato".. e si gesso xD
Non manca proprio niente, Jessica è la figlia della prof. su questo ormai non ci piove e, Cleopatra all'inizio era Cleo Pitagora?!
Oh my god, devo dirlo alla mia prof. di storia e subito pure.
ahahaha senti tesoro mio, come sempre aspetto un continuo. Bye baby xx

09/06/12, ore 17:17

ahahah ormai sono già tre capitoli che continuo così!
AHAHHAAH
la scatola della risata si romperà!
Giulia : ma non esiste la scatola della risata!
Io: nessuno ti ha interpellata!

Prof. Pitagora: “Ovviamente alla fine dovrete fare una relazione lunga almeno la radice quadrata di 10.000 parole.”
Io: “Eh ti pareva che non doveva annullare il divertimento. Comunque spero che andiamo a vedere qualche bel film d’azione pieno di sparatorie e uccisioni a sangue freddo e anche pieno di scene di sesso poco censurate, ma che deve fare anche paura, così le ragazze si abbracciano a me e io le consolo e così si innamorano di me e anche io di loro ed andrò in India dove me le sposerò tutte quante in un unico matrimonio e...”

ahahah assurdo!
altro che film! gli awards li dovrebbero vincere le pippe mentali che si fa questo ragazzo ogni santo giorno!
ahahhaah io lo stimo
Claudio: ohh,  finalmente c'è qualcuno che lo pensa!
Autore: qualcuno che ha il QI pari a quello di un'alga morta...
Claudio: vabè meglio di niente...

ahahah no ok... credo che la scatola della risata si sia rotta sul serio O.o
FINALMENTE SONO ARRIVATA PARI PASSO CON LA STORIA...
ti chiederai se mi pento di aver trovato questa storia categoria "COMICO" ?assolutamente no!! (in realtà non te ne importa niente ma assecondami)
LOL :D
dai continua così!
scrivi presto!! *pacca invisibile sulla spalla*
ciaoo :)