La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

07/05/13, ore 22:08

Ahahahahahah ci voleva proprio una raccolta delle cazzate più divertenti :') Ma davvero questa storia ha compiuto un anno??? Figoooooo *^* Comunque io ho fotografato nel mio iPad le parti più divertenti fra le parti più divertenti U.U Ora te le rubo a scopo di lucro, mi farò bloccare l'account per plagio, le posterò sull'account di Google e farò bloccare l'account di Google per plagio. Ok scherzo, non ho tutta 'sta fantasia. Basta sto sclerando, ciaooo!

07/05/13, ore 20:34

Io mi chiamo Claudio Orlando Gennaro Luigi Igor Oronzo Nicola Emilio, ma per fare prima, tutti mi chiamano COGLIONE per via delle iniziali dei miei nomi.

Oh, oh... quanti ricordi, madò. Quando beccai a caso la storia mentre giravo a random nella sezione Comico, stufa degli scleri dei gays in tutti quelli che frequento {dove c'è brutta gente, neh} e cominciai a leggere...
Ok, fine della parte poetica.

Io: "Ehi baby, che te ne pare se usciamo?"
Karen: "Claudio, te l'ho già detto, sono gay."
Io: "Nel senso che ti piacciono gli uomini come me vero?"
Karen: "Schiatta *gli colpisce i testicoli...due volte* "

THE BEST, HELLO.
No giuro, da morire ♥♥ Mi sta simpatica 'sta Karen.
♥{cuori, cuori, scappa! lols}

07/05/13, ore 20:03

E' un po' che seguo la tua storia (tre giorni), e devo dire che è la più divertente che io abbia mai letto

07/05/13, ore 19:44

Ecco i commenti:
1)Siamo sicuri che sia per via del nome?
2)Un mio compagno, quando si presenta, dice che 'stava nascendo in Francia'.
3)Beh, io dopo una settimana di elementari non sapevo il nome di nessuno, nemmeno il mio!
6)C.O.G.L.I.O.N.E= Claudio O Gigantesco Lillipuziano Idiota Onnipresente iN Efp.
8)Non sapevo che ci fosse il sottofondo di Renato Zero in 'Romeo e Giulietta'.
11)Posso contraddire Carlo durante religione?
18)No, l'ippopotamo verde è mio!
20)O magari mi incontra per strada, il risultato è lo stesso.

07/05/13, ore 19:32

Ahahahah che forte xD Amo questa storia, veramente! Tra l'altro l'idea di scrivere uno spezzone di ognuno dei capitoli precedenti mi sembra una cosa molto originale e simpatica. Il tuo modo di scrivere mi piace: non è niente di che, ma è semplice, scorrevole, divertentissimo ... Fantastico! Continua così, mi raccomando ^^ Un bacio,
Silvia :D

07/05/13, ore 15:00

Ciao Salazar!
Oddio, hai fatto un flash-back, eh?? Sono morta XD
"Arrivederci professoressa Giuseppa Pitagora" XD E meno male che aveva una buona memoria! Beh, in ogni caso, tanti auguri a Claudio! :D

Ma che bastardo 'sto professore =.=
Complimenti ancora per la storia :)

oh noooo xD di nuovo lui noooo
Vi prego legateload un' ancora e buttatelo in mare aperto.
Comunque bravo xD bellissima storia

Il mostro di Lock Ness ahahahah :'D
Si, le prof. di matematica sono sempre le peggiori

02/05/13, ore 13:18

Fantastico! xD Complimenti, fa morire dal ridere
Devo dire che il tuo amore per la scuola è davvero immenso. La parte della mamma con la scopa in mano è favolosa poi xD
Corro a leggere gli altri capitoliii

Ehi Ciao! Dato che non mi conosci, mi presento: sono Pharaoh_Atem!
Passiamo al capitolo: una cosa impressionante, bellissimo e divertente come gli altri! Sto morendo, ti giuro! :'D Aggiorna presto, mi raccomando!
Pharaoh_Atem

Ahahahahahaha che figata xDDDD
Emma eh? Sarà una che scomparirà o che resterà nella storia?
Già mi sta simpatica, ci voleva una nuova autrice U.U
Comunque l'estate scorsa anch'io ho fatto finta di possedere un contatore delle figure di merda con una mia amica, siamo arrivate a nove, che felicità ahahahahah *risata isterica... Perchè si, quello è il numero più basso in vita loro*
Comunque è vietato offendere la persona dell'autore (per dimostrare che non sto dicendo una cretinata basta che guardi nelle regole per le recensioni, è la prima), perciò diglielo a Caludio U.U xD
Ok basta, io aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ciaoooo

Ahahahahah :'')
Ciao Frappé, come va?
Io male, ho un mal di testa da far uscire dai gangheri i moment (questa me la potevo risparmiare, eh?)
or dunque (niente, ce l'ho con questa parola) non ho idea di cosa dire, eccetto che odio musica, come tu ben sai u.u
Roby: sta male, lascia stare
Ma taci te!
Roby: e bla bla bla
:P
Roby: u.u
Che discussione emozionante...
Roby: guarda che è colpa tua!
Zitto Faccia D'Angelo!
Roby: :P
-.- devo mantenere la calma...
Roby: sì, dovresti
Ok, meglio andare.
A presto
Iris ;)

Autore: “Ah, e così la tua figlioccia sarebbe stupida? Il mio spalma lo spazzolino sul dentifricio e si lava i denti!”
Emma: “Nooooo! Davvero?”
Autore: “NO! È questo il bello. NON SI LAVA!”

Yu-huuuu.
Il nome dell'autore, oddio, sto fangirlando. Cioè, è un miracolo scoprirlo, ma credo che tu te ne renda conto!
E io shippo già l'Autore e Emma. Anche se è una coppia het. Het. {Si salvi chi può, sta shippando roba het, scappate tutti! *gente che corre in preda al panico*}
Non è una reazione esagerata, la mia lista di pairing è piena di cose gay. Eeeeeh, accade ♥♥ {il ritorno dei cuori maledetti, mi piacciono perchè... boh, cuoro a random tutto, perchè non sono una persona seria. Oh lols.}

ma no :c io volevo che l'autore prendesse a botte claudio, con guanti di pelle per non insudiciarsi.

Io: “Naaaaah! La mia stanza non sarà al top, ma credere di morirci dentro è da pazzi.”
Autore: “Scherzi? Un’allegra famiglia di ratti di fogna grossi come caimani è appena morta di dissenteria sotto al tuo letto.”
Io: “Tutti particolari. Comunque, passiamo a fatti più importanti.”
Autore: “E va bene, volevo suicidarmi perché...”
Io: “Chi ti ha chiesto niente?”
Autore: “E che intendevi con: fatti più importanti?”
Io: “Oh, sta per iniziare la nuova stagione di My Little Pony.”

dimmi come cazzi ti sia venuta in mente. stavo per morire.

Autore: “Bé, piacere, io sono Matteo D’Autore...”
Intero ristorante: “ *sussulta* ”

lo ammetto, ero nel ristornante. c'era marco d'autore *u*

mi sono persa un'occasione irripetibile.
uffa.

Autore: “Poi si aggiunge il fatto che ho una vita triste e solitaria, senza una donna! Sono così solo. Questo è il quarto tentativo di suicidio andato a vuoto!”
Io: “COSA? Il quarto?”
Autore: “Certo! A cosa credevi servissero quel cappio, quel fucile, quel cianuro e quel coltello sul pavimento?”
Io: “AAAAAAH! Ora è tutto chiaro. Pensavo che avessi dato una festa per bambini nella mia camera.”
Autore: “Certo, perché non c’è attrazione migliore per far divertire i bambini che impiccarsi o spararsi in bocca.”
Io: “Lo pensi anche tu vero?”

ma wtf? ammettilo. sai tutte ste cose perché claudio sei tu *faccia cagnesca*

finalmente un capitolo diverso da quel viaggio strampalato. non ne potevo più e.e

vabbuò, cià pischè, io vado.