La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Arriva in scena Lupotta, a passo di marcia, con delle nuvolette di fumo che le escono dalle orecchie. Afferra lo scellerato autore per il bavero e...
Autore: mollami! Mollami!
Lupotta: non tu, idiota! L'autore dell'autore!
Autore: ah...
Insomma, dicevamo: afferra lo scellerato autore (dell'autore) per il bavero e lo scrolla, in modo da sentire quei pochi neuroni che gli sono rimasti rimbalzargli nella testa.Poi...Uff...non mi va più di parlare di me stessa in terza persona. Semplicemente, il messaggio è questo: non provare mai più a fare un ritardo come questo. MAI PIU'!!!!!!! Però, come regalo di Natale questo capitolo va benissimo *assume un'aria angelica*
entrano in scena Michael e Kveykva, che trascinano via Lupotta.
Michael: scusala, a volte è leggermente...emh...lunatica.

Prof. Pitagora: “Siamo solo io e te fustacchione *accende candele e mette musica sexy di sottofondo* ”
Esaminatore: “NO! NOOOOOOOOOOOOOO! *cerca di liberarsi dalle corde legate al letto* ”

Ho una visione alquanto inquietante nella mia povera testa; bleah!
Uff, io ODIO i cinepanettoni. Con tutte i film belli che escono tutti ammucchiati a Natale... tipo Thor 2, Catching Fire, La Desolazione Di Smaug (BENEDICT CUMBERBATCH GENTE!) lo schifo cinematografico che l'Italia puntualmente produce...
Che poi solo noi italiani facciamo merda del genere, WHY?

Autore: “Veramente si è appena liberato un cane su quella roba che stai masticando...”
Io: “Davvero? *mastica* ... *mastica* ... *mastica* ... AH! Buona. Doveva essere un Beagle dal sapore.”

Devo resistere alla nausea.

Ti ricordi quando recensivo e cantavo? Bah non posso più farlo XC perché
1. Non ho più voce.
2. Sto sentendo miley cyrus che canta con la sua palla demolitrice piangendo come una derelitta perché probabilmente si è graffiata il sedere a furia di dondolare nuda su quella palla demolitrice di ferro arrugginito e non aveva fatto il richiamo dell'antiteranica . Quindi morirà
liam: ALLELUIAAAAAAAAAQAAA
Me: Cazz... liam?! LIAM QUI?!
Liam 2:  chi io? Certo, vuoi che ti canti una canzone?
Me: AHHHH UNO DI QUELLI STRANI!!
liam1: AAAH ho capito, io sono il numero uno perché, beh, e ovvio, ho fatto Will Gale e personaggi sexy, quindi sono il bono... Ehm.. BUONO della faccenda, mentre Liam 2 sarebbe un numero due , quindi come tutti i tuoi personaggi e cattivo e malvagio.
Me: no, veramente non ci avevo fatto caso che era un numero 2.  "Quelli strani" sono... Insomma quei cinque strani... Hai capito... Quelli... Che cantano... I cinque...
Liam: le tartarughe ninja?
Me: ONE DIRECTION PORCO GIUDA!!!!
Liam: ma tu sei una directioner.
me: CHE COSA?!?!?!
IO SONO UNA TRIBUTE  SOTTOMONDO GREGORIANA, POTTERHEAD DEMIGOD PEDINA E ORA ANCHE D I V E R G E N T E ....  Sono una Fangirl al 74.5 % (mi manca shadowshunter,  e qualche altra bazzecola)  e ache directioner?!
liam: ma lo hai detto tu?
Liam2 : e io che faccio?
Me: AVADA KEDAVRA!' COLTELLATA!! ARES ATTACCALO!! TZUNAMI DI POSEIDONEE!! E  ... TRENO DIVERGENTEEEEEEEE !!
Liam1; questo e peggio dell'arena O.O  non ho mai visto nulla di più terribile
miley : WREEEEEKKING BAAAAL
liam: mi correggo .
Me: aspetta, non volevo ucciderlo, però T.T  lacrime di coccodrillo
Finnick: Victoria.. CLAUDIOOOO!!
Me: DOVE?!  Oh la recensione!! Giusto!! Sai, Franci, mi preoccupavo, perché dopo tutto questo tempo, non pensavo di riuscire a scrivere tanto in questa recensionE, ma comunque  non ho ancora inziaito a recensire !  W i panda
panda :  YES!
Me: io questo lo conosco >.>
ok ora che è partita Jessie J .... Recensiamo!! MANZONI NON C'È!! E che finalmente li ho iniziati , i PROMESSI SPOSIIIIII!! E quindi ci stiamo sentendo le registrazioni del nostro prof. Perché lo registro?!
Si U.U
E ovviamente mi sento tutte le sue registrazioni invece di dormire * si ingozza di caffè *
CLAUDIO IN UN CINEPANETTONE!!
Mi ricorda troppo di quando nonno e passato a meglior vita (VOLA ALTO NONNO  *alza le tre dita dopo averle baciate *) e io mi sono precipitata da mio cugino / gemello/ tributo da uccidere/ best friend forever/ vicino di casa/... ROB!! Insomma, quando ha detto - ci vediamo un horror?- e io in lacrime ho detto di no, allora ha messo "Natale a Cortina" e quindi i. CINEPANETTONi  mi ricordano quella sera ... E non mi piacciono,  a meno che non voglio considerare il lato positivo, ovvero ... Che ROB ci sarà sempre U.U
anche ora che vado a R O M A
go roma !!  Aspettate, ma quidi dovrò tifare Roma?! O.O
comunque Claudio intelligente?!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
GIA DEVO DIRGLI UNA COSA!!
SFIGATO'!!! NOI SIAMO IN VACANZA DA DUE GIORNIIIII LOOOL
OH HO  YESSSS!!
Non chiamare il panda T.T
finnick: aspetta... Ha detto....
Vi: si, lo ha detto
Finnick: Z O L L E T T E?! OUOOOOOOOOO !!!
Vi: SMETTILA di fare questo suono ahahaha !!
Sono così felice.... DIVERGENT QUATTRO !!! TRIS !! YEEEE !! Sono in fase Fangirl che ha scoperto un nuovo universo
comunque... Franci , ehi! Possibile, un capitolo dove si fanno delle audizioni e tu non fai partecipare me come protagonista?! Ahahaha io sono alla disperata ricerca di un provino pubblicitario, e c'è il master che fa " Quablcosa troviamo Vi non preoccuparti "  e io >.<
e l'editore che fa "Qualcosa troviamo vi non preoccuparti"
....
 E VAFFANCULO .
Luigi .. SCUSAMI MA HAI MESSO LUIGI NEL PROVINO E NON ME?!?!?!?
Invidia da fratelli... Mi sa che lo commetto io l'omicidio... Ma prima vado ad allevare una mangusta perché la addestro a staccare gole come enobaria .
E dov'è Jessica?! Anche noi dobbiamo entrare nel CINEPANETTONE!
Altrimenti non ha senso!!
perché continua, vero??? Questa e solo la prima parte, vero?!?!?!
Oddio.
Sto col cellulare e mi si sono addormentate le mani, tranne i pollici... Ahiaaaaa
liam2: oh forse dovresti smettere di scrivere
me: *guida il treno di divergent* DIVERGENTEEEEWEE *lo schiaccia*
liam 1: li c'è miley, potresti...?
Me : con dispiacere perché mi ricordo di quando era bruna e carianola e non si fumava le canne T.T
*CRASH*
* rompe lo schermo*
Finnick: ZOLLETTEEEWEEE

Me: questo si chiama bruciare lo schermo!!
Yeuyyyyyyy
domanda : CHE COSA HAI CHIESTO A NATALE?!
so che non ci appizza nulla, ma volevo sapere :3
adesso... Halenaaaaa ho altre cosa da recensire!!

*salta giù dal treno dei divergenti*
REMUS STO ARRIVANDO!!  AUUUUUUU!!
Finnick: *padellata*
chiamate Prince vi prego D:
THE E N D
* sigla finale e titoli di cosa*
produttoew: VI
Musiche : i PHone
costymi: scherziamo io e Finn siamo in mutande !
cast:
liam Payne
Liam quellobonodihungergames Hemsworth
miley cyrus
Finnick odair
Victoria Foxter
star: LA PALLA DEMOLITRICE

Allora... hahahahahah non so perché recensisco al primo capitolo ma vabbè! Sto letteralmente crepando dal ridere! :') Mi piace, è divertente, seria scritta sicuramente da una persona adulta... aspetta hahahahaha mi hai contagiato! ovviamente scherzavo :P Oltre a questo è molto bella e dovresti scriverne altre! :)
ciao
otiama

Hola! Divertenti come sempre i tuoi capitoli :)
Poi, leggendo questo mi sono ricordata di Ulderica. Ulderica. Fino a qualche giorno fa pensavo non potesse esistere un nome del genere. È indovina un po' chi incontro, in un paese sperduto del Molise? Un ragazzo che si chiama Ulderico. Valle a capire le coincidenze xD

caramell: è tornato O.O
Viky: è tornato O.O
Rtl: ALL BY MYSEEEEELF *feel licke bridget jones*
News:
E' TORNATO
Caramell: OH NO E' TORNATOOOO!!
Viky; OH YES E' TORNATOOOOOO!! *improvvisa danza della felicità*
Jess: E vai così!! ... che schifo di colore! Avevo detto Rosa sbarra fuschia (?) non giallo mostarda! Cambiatelo subito! Chi è stato?!
Viky & Manzoni: *ridacchiano e fischiettano dietro il divano*
Viky: dici che dobbiamo cambiarla?
Manzoni: si, dai, sei corvonero, non serpeverde
Jess: .. oh molto meglio!! comunque.. DANZA DELLA FELICITA'!!
Caramell: NOOOO!!
Kiki: SIIIIIIIIIII!!!!
Finnik: ma decidetevi insomma!
Vì: io ho già scelto! Halena Frappè ! oggi ho appena  finito spagnolo, adesso mi restano 100 pagine di inglese, mannaggia. Oggi devo fare 100 cose!!   ma nulla mi impedirà di recensire, che poi tra te, le FF di Kathy e di Iris (CIAO IRIIIIIIIIIIIISSS )  devo recensire 100 capitoli. sono indietroooo D:
Poi da quando il mio piccolino [Leggi: romanzo che ho scritto, alias mattone di 200 pagine (leggi: la cosa più importante che ho, o avevo, l'amore della mia vita, che ho scritto come se fosse mio figlio (??) ) ] è stato spedito a calci nella copertina virtualealla Mondadori dalla sottoscritta, e quei babbani non mi fanno sapere nulla, sono troppo in ansia. CHE COSA FACCIOOOO T.T (100)

Manzoni: mmh,, hai detto 100 per caso?
Viky: chi, io ? O.O Nooooo,non ho affatto ( 1oo (notare che i due zeri sono il simbolo dell'infinito :3)  1oo 1oo 1oo 1oo) detto ( 1oo 1oo ) cento. perchè dovrei?
Finn; perchè oggi sono 100 giorni dal 18, forse :)
Viky: *baazooka* questo lo regala la granarolo con 100 punti del latte.. comunque, recensiamo :')  Stavo mlmlmando (?!) davanti ad una foto di Logan e Emma, in noi siamo infinito, Ma quanto li shippo!! Cioè, shippo la Romione, ma poi non shippo la Rup/ Emma. invece ci stanno proprio bene, Percy Jackson e Hermione Granger, So troppo boni. troppa bonezza in una foto. Adesso se là in mezzo a quei due ci mettete anche il mio  (M I O UnU) Gary potrei morire, e sarebbe un peccato, visto che proprio oggi (1oo) devo ammirare the Bling Ring, con quella superbona di emma :3 ah vabbè ma con taaaanta gente :)  Prima di recensire, fammi dire una cosa (Franci si suicida, perchè le recensioni contorte di Vì non gli forniscono nessun commento costruttivo, e gli riempiono la pagina delle recensioni piena di commenti intelligenti e con una traccia ben strutturata )
FASTUM ANTIDOLORIFICO GEEEEEL
RISPONDE COLPO SU COLPO ;)
.. ok adesso vado
...
ma che hai capito (ah cett cett XD) , resto qui, ma vado con la recensione!! .. Ma PRIMA..

BOOOOOOOOOOM
*Suicidio di massa da parte di Manzoni, Finnick (che essendo fantasmi non possono suicidarsi) Jessica, Caramell (Caramell danceee), Franci che torna da un giorno di scuola e quindi già sta morto di suo, Lily la mia sorellina, Ed il mio fratello semideo, il mio bellissimo telephono di penultima generazione con la sua figherrima cover dei doni della morte, mio padre (è una leggend,,, ah non è questo, LOOOL)*
Finnick: PORCO SNOW, SI COERENTE!!
Manzoni: Finnick non urlare alla mia figlioccia. MA COME PRETENDI DI DIVENTARE SCRITTRICE SE CAMPI CON QUESTE RECENSIONI SENZA SENSO!?
Vì: ok, ok...  Allora, devo dire, quei due li shippo un sacco! sono troppo forti.. ma noo, perchè hai dato ad Autore uno dei miei nomi preferiti?! Io ADORO i nomi (maschili)
Matteo
Daniele (leggi: DANIEL!)
Alessandro (solo se accompagnato da apposizione (che poi non è apposizione ma vabbè) quale MANZONI, oppure ALEX, ma solo se è il ragazzo di Lena :)
Francesco (pensavi di non entrare in classifica?! poi conta che questa non è in ordine di gradimento)
... mi sono scordat,, GARY OVVIO!!
Alan.. vabbè adesso non mi ricordo. COMUNQUE!! Non vorrei essere nei panni di Emma. Ma insomma Matt (?!) !! basta che vai su TRIVAGO e ti trova un hotel a venezia con la vasca da bagno, e la tizia che ride! (Sponsor (CAPITOL CITYYYY) pesante) Claudio e i suoi 4 di picch... ehi, GEMELLE?! O.O
no...
no, no!
ti sto influenzando troppo! Oh, mio dio O.O.. Adesso finirà che inizierai a dire Halena e urlare VOGLIO ANDARE A LONDORVEGISTRALIA!
.. LONDORVEGISTRALIAAAAAAAAAAAAAAAA!! La voglio :c
Ehi, claudio non puoi lasciare Ulderica! Altrimenti potresti  metterti con Victoria.. o luigi potrebbe invitarti a casa sua (nostra O.O) e sarebbe inquietante conoscere la sua famiglia che, a quanto ne so, è piena di fratelli.
Ma perchè victoria me la immagino con una maglietta a righe bianche e rosse?! bah :')

Mamma: “EHI! Questo è Compensato! *liscia il tavolo* ”
Oh HOOO!! SPONSORIZZA PESANTEMENTE IL MOGAN.. COMPENSATO! ahahaha non ce la farò mai, ad abituarmi al fatto che sto tributizzando mezzo mondo. TRIBUTE SEGUITEMI E NON SU TWITTER PERCHè NON LO HO!
Manzoni: mi raccomando, non accettare caramelle dagli sconosciuti, non andare con nessuno, anche se ti sembra buono, MAI CON QUALCUNO CONOSCIUTO SU INTERNET (are you fucking.. ma che,...) e NON ISCRIVERTI SU TUITTER (Ma.. CHE.. TUITTER!? Fammi ricordare in che secolo è nato manzoni.. )  la gente si suicida così!
Viky: ehi, amico, cambia spacciatore, l'algabranchia che ti danno è troppo forte
Finnick: certo, perchè tu non ti arrabbi mai, eh? -.-"
Viky; se alludi a ieri da H & M... dove ho comprato tutta quella roba che non metterò mai, SOPRATTUTTO quella maglietta troppo jfcndsjfncosn per la quale ho lottato con una grassona che non la usava nemmeno come pezza per pulirsi gli occhiali... ehi, era mia di diritto! e' la legge del centro commerciale
Finnick: A) non era un centro commerciale B) era la prima volta che andavi a fare shopping
Viky: C) Non è colpa mia se tutti i miei vestiti sono fatti su misura da Cinna U.U
Claudio è nato per rovinare le vacanze agli altri... e per drogare Emma! povera emmuccia :( prima lei poi le gemelle.. troppa influenza. Ehi, sono le 11. 55! e 56!! EHI TRA POCO TORNI DA SCUOLA! devo sbrigarmi a farti trovare questa recensione!!
Halena buon 100

100
FOTTUTISSIMI
GIORNI

.. SOFFRITEMIIIIIII!!!!! Ringrazio tutti i miei amici, il mio cane e tutti i recensori di Franci, perchè.. perchè sto ringraziando?! YOLO!! ADESSO SPARISCO!
*sparisce*
sono un'elfa domestica, no ? ;)
ah e soffritemi anche la recensione più logorroica del capitolo muahahahahahh

Finnick: SPARISCI!!

F I N E

.....
Viky: adesso che facciamo?
......
Viky e Bridget Jones: ALL BY MYSEEEEEELF!!!

(Recensione modificata il 28/09/2013 - 12:03 pm)

Ma dobbiamo camminare a piedi?
No Claudino devi camminare a nuoto...
Ciao Lasi
Certo che ste accademie di nomi piu strani non ne hanno eh? Il mio Claudino è un esperto di fughe!( Ma è stato addestrato dalla CIA? Si la CIA Corporazione Americana di Idioti).
Uffa perfetto ora voglio andare in America! o.O
Quello che dico non ha piu senso di una macchina investiva da un cervo...
I miei amici oggi sono andati a una casa infestata... Io non ho potuto perche mia madre e incassinata con il lavoro. Domani.se sono ancora s-fortunatamente vivi (XD) mi lortano i filmati e le foto. Se c'è qualcosa di strano ti avverto ;).
Parlando di cose che c'entrino un minimo con la storia...
L'Autore non si deve permettere di toccare il mio Claudio! Anche perchè potrebbe incontrare qualche malatia mortale!
Se poi non ci fosse piu Autore non ci sarebbe più Claudio e rimaresti soltanto tu, senza ofessa sai che ti voglio un mondo di beke.
Non riesco a capire perchè tutti vogliono male a Claudino! ( Forse dovrei chiedermi perche gli voglio io bene? XD) Forse potrei amallarmi se dormo con i capelli bagnati...
Questo che cavolo c'entra? Oramai io dovrei capire che capirmi è impossibile. Insomma vivo con me stessa da 13 anni e non sono ancora riuscita a collegare il cuore al cervello, pazienza.
Perche finisco sempre SEMPRE con il parlare d'altro

25/09/13, ore 21:11

Hai (migliorato) rovinato la storia di Twilight, mi è caduto un mito (per fare in modo che lo spazio fosse preso dalla statua di Lasi).
Ciao Mio caro.
Devo dire che tutto questo è stato creato da una mente (instabbile) geniale. Sai come è c'è una linea sottile fra il coraggio e la pazzia e tutti noi (tu incluso) siamo pazzi u.u
Perchè non migliori anche The Mon o come si chiama ( no, sul serio: come se chiama?) cosi che Bella non sia piu depressa e stia mesi a guardare una finestra con la sola espressione di qui. dotata (quella da depressa)? Potresti far organizzare a Jessica una bellissima festa!!
Tutti a ballare e stappare alcolici perchè Claudio se ne andato e poi si va a farsi uccidere (cosa che sorprendentemente non è successa in questi capitoli) dai Volturi.
Credo che l'Autore farebbe davvero una statua sulle montagne a quel squadrone di vampiri! Lui sarebbe piu felice di tutto il mondo messo insieme che festeggia la morte di Dora L'esplorattrice. Okay ora spiegatemi perchè cavolo su EFP ci sta una sezione su quella bambina che e anche liu ceca di mio zio, lui riesce a tagliare le legna senza vedere e lei non vede che ha l'albero davanti a se??!?!!? Ma stiamo scherzando??
Il calitolo è fantastico e tu sei un bellissimo e bravvisimo ragazzo!
Ti voglio un sacco di bene Steph.

Ciao Lasi,
Ho deciso di iniziare a recensire dall'ultimo capitolo a quello a cui sono rimasta.... Strano vero?
Va be io non sono normale... figurati mi chiamano Assasina oramai perche ho scritto una storia in cui uno veniva ucciso da un quadro, ahem... OK dopo questa rivelazione shock passiamo alla storia;
Devo dirlo Lasi che prima leggere tutta la vita di GianMarco non mi alletava molto ma poi mi sono detta che ho in classe Vittoria che quando fa una presentazione su se stessa inizia a raccontare tutta la sua vita, seriamente fino a mo pero l'ha raccontato solo dai 5 anni in su, non che sia poco. Alla fine ho letto anche la presentazione di GianMarco Vetturi (il qui solo il nome e lungo) e non me ne sono pentita! Sei veramente molto bravo!! Claudio Claudio (ho uno zio mai conosciuto che si chiama Claudio e sta in coma da 3 anni, sarà per questo che mi piace tanto Claudio, afetto reppreso? Spero di no!) Ritornando a noi, il sogno piu divertente è stato quello di...
*rullo di tamburi* *Apre la bocca e mentre parla un camion passa e attutisce la sua voce*
Allora non credi sia un ottima scelta? Invece quello piu improbabile è il mio che mi sono immaginata la classe composta che seguiva con tanta passione lo svolgimento della operazione...
Wow questo si che sarebbe improbabile, anche piu di qualcuno (scimmia sorda e con due code inclusa) che ascolta GianMarco!!
Non credo di avere altro da dire quindi a dopo.
La tua Steph tanto dolce e carina (fredda e calcolatrice * rissata aggiaciante*).
Si si ho finto di spaventare la gente su questo sito e anche te, per ora... <.<

Sì, ce la farò (?)
Uff, non ho mai tempo per recensire...
Tutta colpa di Roberto .-.
Sigh, il mio tempo diminuisce sempre di più e ho troppe cose da recensire e leggere :'(
Non ce la farò mai...
...
In ogni caso, passiamo a fare una recensione decente, possibilmente senza che Bond, James Bond, interferisca.
Bond: Io sono Bond, James Bond!
Si, va bene .-.
Allora, innanzitutto ti ringrazio per avermi ringraziato in fondo al capitolo (?)
Sì, mi sento onorata <3
E ovviamente mi sono divertita come un matta a leggere :3
Claudio mi stupisce sempre di più...
e povero Autore, caspita...
Be', ora vado, che è meglio.
A presto,
Iris :))

Rieccomi! :')
Ti metto la lista dei film comici :3 Ah GATTO (si l'ho letta tutta, chi me l'ha fatto fare?? Mbhà)
La mia è simile alla tua... 1. Cado dalle Nubi
8. mi presenti i tuoi
9. Ti presento i miei
10. Yes Man
11. Roba da pazzi.
Poi io preferisco i cani c: Ah, non sei strano, i libri di Harry Potter sono i migliori c:
I messaggi pornosubliminali della mamma sono il meglio :') Ma non si vede che ha l'amante NOO ahahha :')
Mi piace molto come hai preso in giro il Titanic, sinceramente non mi piace come film. Troppo sdolcinato e.e
Poi il power Ranger rosso non è il più importante! u.u Io voto per il Bianco c:

24/09/13, ore 17:00

Ehilàà! Sono di nuovo qui a romperti gli zebedei!! (Si, 10 capitoli prima, lo so!) La tua proposta sulla recensione era troppo allettante :') Ahahah! Voglio anche io lavorare nell'ing direct! Magari non con Claudio, non vorrei morire per la sua puzza!

Il paragone che hai messo sulla vita di Voldemort (che era un parassita) mi è piaciuto parecchio! Gli hobby di Voldemort sono il meglio! Ah quasi dimenticavo, ti rispondo ad alcune doimande che hai fatto :3
Quelle straniere che preferisco ( non mi ricordo il nome :') ) sono How I met yout mother, Malcolm e The Big Bang Theory. Poi vivo a Santo Spirito che sarebbe a Bari e il cartone che guardavo da piccola (e guardo ancora) è Dragonball :3
Ora che starò più tempo a casa perchè ho la febbre spero di riuscire a finire tutti i capitoli! speriamo! Ciaoo :D

Ciao! Rieccomi a romperti le balle :3

Aaaallora..(fa più enfasi,no? ahaha :') ) i capitoli mi piacciono troppo, davvero ti faccio i miei complimenti u.u
Comunque voglio vedere assolutamente il video di cui parla l'autore al capitolo 20! Ahah c:
Il titolo del capitolo 26 è molto bello c: Ovviamente anche il capitolo mi piace ;)
Il meglio arriva quando l'autore diventa psicotico a causa di Claudio!! :')
Sono intenzionata ad assaggiare i pasticci di coca e mentos della mamma di Carlo. Anche i ococ spop mi intrigano parecchio! ahaha Però sono andata alla ricerca di questi ultimi al supermercato e ne ho solo trovato una meledetta copia "Coco Pops" MALEDETTI TAROCCHII ARRRRGH *si ricompone*.
Detto questo, torno a leggere, ci vediamo fra altri 20 capitoli! c:

Aaah, mio caro, giovane, ingenuo, mentalmente arretrato Gianmarco, non riuscirai mai d entrare nel Guinnes dei primati per la biografia più pallosa e logorroica del mondo. Voglio dire, guardami! Non puoi competere con questa ragazza! Bevo persino la Guinnes (una quantità compresa tra i 20000/30000 ml) per corrompere la giuria! ;D
Tornando a noi...Ciao Salazar detto Sally (WTF?), io sono Astrea e non recensisco una tua storia da quasi una settimana.
Sì, ho fatto grandi progressi, ma visto che tutto ciò non è stato determinato dalla mia nulla buona volontà di uscire dal tunnel delle recensioni sclereggianti, ma da imprevedibili coincidenze astronomiche, eccomi qui a importunarti nuovamente. Credo che, se continuo di questo passo, finirai per avere incubi in cui io e Claudio ti punzecchiamo con bastoni puntuti e ti facciamo bere dosi letali di WCNet- Idraulico Gel...Quindi, tutto bene XD
PARTENZA DELLA RECENSIONE: Urrà, urrà, la strega è morta!
...
Ah, no, aspetta, quello era "Il Mago di Oz". Be', fa nulla, sono allegra anche per quello. In ogni caso, sono felice di aver potuto leggere questo 81° capitolo. Ora la mia vita ha acquisito un significato tutto speciale che risulta assolutamente imprescindibile dalla comprensione di questo capitolo.
...No, non guardarmi così, è la pura e semplice verità: ora la mia vita è votata al rompipallaggio da pedinamento.
Mi spiego meglio *mette colonna sonora di Super Quark*: dicasi rompipallaggio da pedinamento una qualsiasi azione volta alla disintegrazione molecolare dell'apparato genitale maschile per mezzo di comportamenti tipici degli stalker e dei pedinatori in generale. Solitamente è possibile riscontrare comportamenti di questo genere in giovani e sconfortate pulzelle che, all'improvviso, entrano in contatto con sconosciuti aitanti e spaventosamente simili ad attori del calibro di Jhonny Depp o River Phoenix, ma è possibile notare degenerazioni di questo fenomeno in casi clinici di menti disturbate che si votano all'importunamento di sconosciuti in generale con l'unico scopo di creare fastidio *come la sottoscritta*.
Fine. Lo Zanichelli Minore ha fatto un bel lavoro, nevvero? Ah, mi dà tante soddisfazioni!
Va bene, dopo aver chiarito questa mia analogia con l'adolescente più insopportabile del creato, vado avanti u.u
L'autore sa cucinare. Buon per lui. *legge qualche riga dopo* Ok, l'Autore non sa cucinare. Buon per lui, si vive benissimo anche senza saper preparare una tazza di latte e cereali ( e parlo per esperienza. C'è poco da fare, sono l'incarnazione dell'antitesi alla figura convenzionale della donna...il punto è che continuo a credere che all'interno del più banale piatto, si celi una complessità intrinseca che va decisamente oltre le capacità di una povera figliuola a malapena dotata di pollici opponibili), il punto della questione è: perché Autore non ha mai cercato di avvelenare Claudio con dei cannelloni al cianuro o con una omellette di stricnina? Ah, perché? *ti ho mandato i crisi, nevvero?*
Già, i miei quesiti assumono caratteri sempre più speculativi, muahahah!
E a questo proposito...quell' "Emma" non starà mica per Emma Watson, vero? Se sì...cazzo, come cazzo ha fatto l'Autore (che è un tuo alter-ego, non negarlo!) a conquistarla? Credi che accetterebbe di presentarmi Gary Oldman...che potrebbe tranquillamente essere mio padre, ma se consideriamo che tra 9 mesi e 12 giorni io acquisterò tutti i mitici poteri della maggiore età, sarebbe tutto legalmente concesso *u*
Se non si tratta della Watson...seeee, non ci crede nessuno *spintarella a Autore*...dai, la convinci a presentarmi Gary Oldman??? Ha anche interpretato Sid Vicious, porco cane! :Q___
*se ti stai chiedendo come mai Altro non abbia niente da dire in merito ai miei abbordamenti virtuali...be', 1) lui è un fottutissimo realista e non fa che sbandierarmi da una vita che non conoscerò mai gli idoli che popolano i miei sogni ç_ç (sì, è una persona cattivissima!) e 2) all'uscita da scuola un tipo mi ha detto che sono una bella ragazza, davanti a lui...che, da allora, si è depresso. Quindi eccolo lì, rintanato nel suo cantuccio della commiserazione ad ignorare il fatto che quel tipo davanti scuola, con un margine di probabilità del 100%, mi stava prendendo per il culo -.-''*
L'Hotel in cui Autore ha avuto la geniale idea di portare Emma sembra corrispondere perfettamente agli alberghi della "città" in cui vivo, con l'unica differenza che tra sorci e bacarozzi, ormai l'edificio non si vede più, si riconosce come agglomerato su più piani di insetti e pesti varie. Molto, mooolto pittoresco davvero <_<
...E finiamo il tutto con la signora Mamma che si fa nuovamente mettere incinta dall'idraulico. Probabilmente sarebbe stato più incisivo introdurlo come Mr. Arrotino e chiamarlo Rocco (dalle mie parti c'è un detto, in fatto di uomini: O è ricco, o è Rocco), ma, dopotutto, stiamo parlando della donna che ha dato alla luce il ragazzo il cui acronimo è COGLIONE, mi sembra giusto che sappia accontentarsi di ciò che passa il convento u.u
FINE RECENSIONE.
Questa elucubrazione mentale è più casinistica del solito...Mmh, mi sa che studiare il mio caro Jean Garin mentre si recensisce una storia su di un adolescente mentalmente disturbato, psicologicamente impossibilitato e fisicamente scadente, non sia una cosa molto intelligente °_°
Oh, vabbe', all'interrogazione di domani narrerò alla classe il magico week-end di Claudio, Autore, Mrs. Mamma, Mark, Emma e cene del presidente fuggiasche.
Baci-baci (anche da parte di Altro...che ha smesso di respirare...O.O...Oh, adesso ha ripreso, buon per lui XD)

Cavoli, mi sono appena accorta che hai scritto tantissimi capitoli D: Complimenti! Aaallora...ti recensirò (si scrive così?? Mbhà) solo alcuni capitoli, dato che ti ho scoperto oggi e mi sto facendo le migliori risate.
Adoro come riesci a mettere di tutto nelle storie (ora ti scrivo i particolari che mi sono più piaciuti) *Lo so, probabilmente non ti interesserà :') Ma sono una psicopatica ahaha* Ok, mi ricompongo xD
Dicevo...Ah si l'elenco! 1. riferimento ai fantagenitori.
2. Gianmarco legato in una gabbia (non sò perchè mi viene in mente Nevil di Harry potter D:)
3. La quasi morte dell'autore, con conseguente quasi-sparizione del protagonista.
4. Quando ho letto di Adolfino Hitler stavo per morire dalle risate, giuro :')
5. Il fatto che la prof dicesse Pene anzichè bene.
6. Il fatto che ci hai messo in mezzo la Rowling ** (BRAVO SALASAR, IL SIGNORE OSCURO TE NE SARà GRATO)
7. L'ambiguità della prof Pitagora
8. Luigi e la pasta a forma di giraffa :')
9. La colonna sonora dell'esorcista al cellulare della Melchiorre
10. Infine il bimbo che mi da tanto di Saw ahaha :')
Ti sarai abbondntemente rotto le scatole a leggere, detto questo ora continuo l'immersione nella tua storia, ci si sente fra altri 20 capitoli!!
Ti stimo Salasar ahahah c: