The werewolf and the vampire
di Nori Namow

12/10/14, ore 21:18

STO PIANGENDO.
MAI FATTO PER UNA FF.
ma questa storia lo merita e lo meriti anche tu,fantastica davvero.

22/03/14, ore 23:41

a me piace sia Louis k zayn quindi.......bellissimo capitolo e... sono contenta k Louis e Lilith abbiano fatto pace sai lo speravo molto ripensandoci spero k tra lei e Louis nascera qualcosa comunque se non sara cosi ma andra avanti con zayn e lostesso ok ciaooooooooooooooooooo spero k tu continui cosi hai un grandissimo talento fai attenzione magari efp e una partenza poi più in la tra qualche anno ........potra accadere qual'cosa k non cambiera la tua vita ma che ti da qualche possibilitas nello scrivere perché ripeto sei bravissima e portata per scrivere adesso dico veramente ciao alla pressima <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 XD :D C: sciauuuuuuu

22/03/14, ore 23:12

complimenti devo rivelarti una cosa forse e da stupidi ma nell'ultima parte mi sono diventati gli occhi lucidi poche persone che hanno scritto storie tipo questa sono riusciti a farmi piangere mi hai letteralmente fatto capire i sentimenti di Louis il suo stato d'animo e la sua rabbia molte emozioni negative ma non sempre tipo la rabbia e quelle anche se non sempre positive tipo l'amore sei una persona portatissima nello scrivere e che sa comunicare le sue emozioni anche se in questo caso quelle di Louis spero di non averti annoiata e.......... cosa dire ciao alla prossima p.s io mi chiamo noemi e spero k tu continuerai a scrivere cosi ciaoooooooo <3<3<3<3<3<3<3<3

22/03/14, ore 22:40

brava complimenti e come vedi anke io sono andata avanti nel leggere i capitoli continua cosi scazza scusa ma e la parola k mi ha sempre portato fortuna quindi scazza ciao alla prossima

22/03/14, ore 21:41

ok ora per favore mi rilevi il tuo segreto?sei bravissima anche nella scrittura complimenti e ciao alla prossima continua cosi sei strepitosa <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 sciauuuuuuuuu

22/03/14, ore 21:28

BELLO BRAVA ORA pero voglio leggere il prossimo quindi ciao e alla prossima p.s continua cosi bellissimo capitolo

22/03/14, ore 09:04

CIAOOOO BELLISSIMA STORIA SWONO ARRIVATA UN POCO IN RITARDO MA COMUNQUE BELLISSIMO CAPITOLO

07/03/14, ore 20:20

Adoro questa storia è meravigliosa *------*. Mi piace come hai introdotto Liam e Niall ma soprattutto Damon io li adoro *-*.
E mi piace la coppia Harry/Rose adoro quella ragazza peccato sia morta :(
Poi alla fine Louis e Lilth fanno scintille mamma mia non vedovo l'ora.
- One Direction2001

06/02/14, ore 22:21

L'ho letta tutta OGGI. dal primo capitolo all'ultimo e che dirti i sono emozionata come una scema.
Scrivi benissimo, complimenti! <3

22/01/14, ore 06:01

Allora non so nemmeno spiegare che effetto mi fa questa storia. Giuro.
È la quinta volta la rileggo da capo da quando l'hai scritta, e non mi viene mai a noia. La amo, la amo con tutto il cuore.

Come ho iniziato ad amare anche 'Credendo Vides', quindi ti chiedo perfavore, ti imploro, continua anche quella di storia. Mi sono innamorata di come scrivi, aiuto HAHA
Mi sto dilungando, ancora complimenti. Scrivi davvero in un modo splendido.
Un bacione. x

28/08/13, ore 17:32

Una storia DI-VI-NA cioè non potevi scrivere di meglio
Un bacio

10/07/13, ore 12:38

Ciao, ho trovato la tua storia per caso, e devo ammettere che è meravigliosa.
È scritta divinamente, e dio ho quasi pianto quando è finita.
Hai caratterizzato talmente bene ogni personaggio!
Li ho amati tutti, persino Zayn.
La trama era a dir poco perfetta, e Damon ci stava da dio! Hai fatto bene ad inserirlo *tra l'altro sono team Delena*
È un vero peccato che sia finita, e se l'avessi trovata prima l'avrei seguita sicuramente perché è splendida.
Non ho parole, credimi. Vorrei leggere qualcos'altro di tuo...hai scritto altre storie su The vampire diares?
Beh, corro a controllare.
Ancora complimenti! Un bacione♥

04/07/13, ore 12:54

Fantastica! Questa storia ha tt ció ke amo, il genere sovrannaturale e i 1D quindi perfetta! Vabbè adesso contonuo a leggere! Kiss, Alexiaxx

25/06/13, ore 21:16

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO! :D

Allora innanzitutto volevo dire che so che questa storia è vecchia, ma essendo un'amante di TVD e dei ragazzi non potevo non leggerla...

Volevo dirti che questa storia è a dir poco favolosa, c'è mancato poco che mi commuovessi alla fine, se ero sola nella stanza qualche lacrimuccia l'avrei versata c':
Comunque... sinceramente non so che dirti, pensavo che ti avrei scritto una recensione chilometrica ma alla fine non so cosa scrivere, probabilmente è vero che il silenzio vale molto più di mille parole...

eee niente, mi piacciono troppo le tue storie, anche se ne ho lette poche, ma il tuo modo di essere sadica, inquietante e figa è stupendo, del tipo che quando leggo delle scene sadiche io rido come una pazza hahahaha
comunque spero tu legga questa recensione (owo) non per essere notata ma per dirti che tutti i complimenti che ti faccio io o qualcun'altro sono tutti meritati, non crederti "poco importante", non lo sei, tu sei molto importante e simpatica c:

okay adesso basta con parole che dovrebbero essere inutili perchè dovresti già sapere 'ste cose...

altra cosa... non dico proprio di scrivermi un romanzo, ma almeno un "segno di vita" (lol) è tipo la 3° o 4° recensione che ti scrivo, non mi hai risposto prima, se non mi dai un cenno inizio a preoccuparmi seriamente e a pensare al peggio del peggio owo

02/06/13, ore 11:14

Ti dico solo che ho iniziato a leggere questa ff ieri sera.
È bellissima.
Ogni capitolo, ogni frase, ogni rigo, ogni parola lo è.
Ho pianto, ed ho riso.
Lo amata tutta, fin dall'inizio; posso dire che è nella top 3 delle mie preferite.
Perchè non ne fai un libro? È stupenda e tu scrivi da Dio.
Boh, al più presto leggerò le altre che hai scritto.
È stato un piacere (?) xx