Hogwarts babysitting
di 8marta8

04/06/16, ore 23:16

Niente male! So che questa storia l'hai scritta moolti anni fa ma ho deciso di leggerla comunque e ovviamente di recensirla comunque. Come inizio niente male, ma non posso ancora commentare tanto perché non si capisce niente ancora cosa stia succedendo. Suppongo soltanto che Jane e Julie vivono nel mondo babbano e i loro genitori sanno qualcosa del mondo magico per come si sono comportati quando hanno visto il barbagianni. Non mi è molto chiaro il contesto della storia. Nella descrizione non c'è scritto nulla e nella storia boh.. non so, sembrano tutti felici e positivi, sembra anche che la guerra non ci sia stata anche perché i gemelli sono tutti e due vivi.. e hanno finito la scuola e stanno per fare 20 anni, boh forse mi sbaglio io ma non mi sembravano così tanto grandi rispetto a Ron e agli altri, quindi non so.. forse riuscirò a capire meglio nei prossimi capitoli, vebbeh vado avanti un bacio!

15/02/16, ore 19:23

Ciao,stavo cercando una storia(di cui,per altro,non so neanche il nome -_-)e ho trovato la tua.Leggendo la trama e il nome mi ha incuriosito parecchio e anche il prologo e molto bello e mi fa venire voglia di leggere immediatamente i prossimi capitoli(dato che è una storia completa ne approfitto per andarli a leggere subito!!).Ti riscrivo quando arrivo all'ultimo capitolo,un bacio Amalia <3

29/07/14, ore 12:19

Ok....sei un vero genio!!!!!!!! Non puoi immaginare quanto io abbia amato questa fanfiction!! Ho provato sensazioni bellissime!!*-**-**-* Mi sembrava di vivere la storia. Quando piangeva Hermione piangevo anche io, quando Draco rideva ridevo anche io. Ri adoro. Continua così. Ciao un bacio PS. Draco in questa fanfiction è davvero un gran figo!!:D:D:D:D:D:D

20/02/12, ore 22:18

So' già che non leggerai la mia recensione, in quanto la storia è stata terminata da tempo ma ci tenevo a precisare una cosa. Dopo le virgole, i punti, i punti esclamativi e quelli interrogativi, c'è sempre uno spazio. Lo so', sono cinica ma la storia si presenta davvero bene e mi dispiacerebbe che venisse rovinata da piccole cose. Detto questo vado a leggere il secondo capitolo ^^
Alla prossima,
__Shedir__

03/01/12, ore 16:24

StupendastupendaStupenda!! *-*
Oddio che storia mozzafiato!!...Complimenti...mi è piaciuta un sacco la tua storia :D
l'ho letta tutta d'un fiato...dall'inizio alla fine...
ho perso due pomeriggi interi...ma non ne sono pentita...anzi!! Ancora Complimenti!!
bravabravabrava!! *-*...non so che altro dire... :D
Auguri per le altre tue storie...sei molto brava ;)

Baci
_Fashion_

11/08/11, ore 19:50

Ho letto questa storia e l'ho trovata carina. Che dolce Draco con la piccola June!

06/08/09, ore 15:14

lo so ho già recensito ma non potevo fare a meno di dirti che è la prima fic che rileggo mi piace troppo, non prenderla male se non recenzisco il seguio, l'ho inserito nelle seguite e appena finirà lo leggerò un bacione

09/06/09, ore 19:34

Brava...dire che mi sono divorata la tua fan fiction e dire poco...è scritta in modo impeccabile...le scene sono molto spesso leggere e divertenti..il finale e la trama è unico..sei stata davvero fantastica..ma dopo tutto ti chiami come me..quindi credo che sia abbastanza normale...ahahah No scherzo..un beso enorme..spero di vedere altre tue storie su questa coppia..^^Ciauuu

25/03/09, ore 01:40

ciao non ho recensito molto ma solo perchè leggevo e volevo finire il prima possibele. mi complimento con te è proprio bella la storia e ben architettata ciao alla prossima storia ciao

24/03/09, ore 23:59

che capitolo... da sbellicare dalle risate. l'unica pecca attenta il locale non è il paiolo magico, che è a londra, ma i tre manici di scopa ciao

23/03/09, ore 14:21

mamma che risate troppo divertente e ron il solito deficente ciao

06/01/09, ore 03:00

uhuhuh... che dolci che sonooo jamie e june!! li ho troppo adoratiii!! e che carina la coppia daphne/michael!! devo dire che mi è piaciuta molto cm ff, l'ho letta perfino tutta in una volta e l'ho finita ora(questo spiega l'ora della recensione -_-"). comunque complimenti, scrivi davvero molto bene! un bacio

11/06/08, ore 15:47

Tenero il mio Draco, ma fra un po' le doccie fredde servono a me!!!Baci

11/06/08, ore 11:17

Ma come mi piace questa fic!!!Che tenero Draco con June!!!Baci

10/06/08, ore 11:08

Oh jesus qui la situazione si complica, pure michael ci si mette?!Ron piattola e Malfoy gran gnocco.Baci