Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

05/08/14, ore 14:15

Incinta incinta 😂 brava come al solito scrivi benissimo e sono ansiosa molto ansiosa continua prestoo😍

05/08/14, ore 09:27

È incintaaaaaaaaa lalalalalala. Chissà come la prende Justin :o alla prossima�🌸❤Momma flgorgeous 😍❤

05/08/14, ore 00:18

O mamma mia! Secondo me qui ci sarà un mini bieber in giro per casa! 😍😍😍
No ok a parte i scherzi hahahah Selena che vomita continuamente..mmmh..è sicuramente incinta lol
Ora sono curiosa si vedere la reazione do Selena e Justin quando scopriranno che è in arrivo un piccolo bieber (forse,almeno questo secondo me haha)
Poi non vedo l'ora di leggere il sequel,Oddio chissà che succederà 😱 magari loro hanno smesso da tempo di stare nel giro della gang e nel sequel invece si presenta un problema legato a questo (?)
Bho hahah
Anyway,sappi che non vedo l'ora di leggerlo 😍

04/08/14, ore 12:16

Secondo me é incinta. Comunque continua con i capitoli. La storia é bellissimaa :)

04/08/14, ore 07:41

Il capitolo è molto bello è crea molta curiosità.
Secondo me selena e incinta anche se non ne sono sicura.
Spero che aggiornerai presto anche perché voglio sapere se la mia supposizione e vera

04/08/14, ore 01:04

Penso sia incintaaa aah *--* infatti era la seconda opzione a quello che ti avevo detto prima haha il capitolo è stupendoo come sempre*-*. Se aggiorni domani vengo da te e balliamo la conga insieme hahahaha non posso aspattaree non posso D: al prossimo♡♡. Tieni a mente quello che ti ho detto y.y ahahaha♡♡
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 06:53 pm)

03/08/14, ore 22:05

son quasi sicura che selena sia incinta, cioè i sintomi sono quelli, e son curiosa di scoprirlo! se aggiorni domani ti sposo hahahahaha come sempre il capitolo è bellissimo, alla prossima xx

02/08/14, ore 19:22

Bellissimo come sempre, per la sorpresa penso rimanga incinta(😏) non ho la minima idea(😂) aggiorna prestoo😘😘

31/07/14, ore 20:14

Non ho la minima idea di cosa sia questo 'colpo di scena'. Mentre leggevo il capitolo pensavo che vivessero tutti felici e contenti eccetera ma poi ho letto lo spazio in rosso (?) vabbù aggiorna presto☺

31/07/14, ore 18:00

Oddiooo justin e selena sono troppo ushsjaoakbsjao *---* poi quando arrivano i ragazzi e sono tutto insieme djisoabkspa *--* sclero da sola hahaha. Comunque il grande colpo di scena è...non so dico una cosa a cosa...che si SPOSANOO?!?! *---* non vedo l'ora che aggiorni. Al prossimo bacioni♡♡
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 10:55 pm)

31/07/14, ore 14:50

Oddio mio,Justin e Selena sono così dolci!!! Ksjsndksksjsjsnsjsjssjsj 😍😍😍
Poi l'arrivo degli altri ragazzi è didndidkdkdkdjd,amo vederli tutti insieme... 😍😍😍
Ora però Justin deve comprare quel vestito a Selena,si vede che lei lo ama hahahhaa

31/07/14, ore 14:34

Oddio,Oddio adesso piango 😭
Credevo davvero che selena sarebbe andata con Spencer...cavolo che paura! Hahahaha
Poi..Oddio sono sia contenta che triste per il fatto che abbiano deciso di lasciare la gang..perché comunque ci sono cresciuta e rimarrà sempre parte della loro vita,ma sono felice perché hanno fatto la scelta giusta,ormai quella vita era troppo pericolosa...
😭

30/07/14, ore 17:05

♡.♡ Ok é meraviglioso non vedo l'ora che arrivi il colpo di scena

29/07/14, ore 00:22

Oh porca merda sono in lacrimee. Nadia deve CONTINUARE ASSOLUTAMENTE, altrimenti vado fino a casa sua e la costringo io a scrivere lol. Davvero deve continuare è bravissima a scrivere e io senza questa storia non vivo. Gia stavo male perché sta per finire...figurati se non continua :c per me deve continuare ma se non vuole è una sua scelta :( comunque credimi quando ho letto che selena stava andando con quello volevo urlare hahaha ma alla fine l'ho amata haha. Bhe al prossimo capitolo..pregherò vivi, morti e qualunque cosa esista perché continui c:

28/07/14, ore 11:04

NO SCUSA MO COS' è STA STORIA CHE NON CONTINUA
io la uccido usando la stessa tattica di Selena. aahahahahahahah no vabbe, io trovo stupena questa storia e ho bisogno di un continuo, è un qualcosa di magico e ripeto lei è una scrittrice vera e proprio vi prego non finitela qui