Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

25/05/14, ore 22:57

Non posso aspettare giovedì! Ti giuro! È troppo perfetta io devo scoprire il prossimo capitolo! voglio fare dei sinceri complimenti al l'autrice...davvero una storia fantastica ed avvincente! Voglio un'altro capitolo ti prego pleasee ne ho bisogno

24/05/14, ore 23:12

Ah bellissimo capitolo di nuovo i miei complimenti e scusa se l'altra volta non ho recensito ma ne ne sono davvero scordata !
Comunque , il capitolo è bellissimo e scritto davvero molto bene , sono troppo curiosa di leggere il prossimo , non vedo l'ora che aggiorni ;)

24/05/14, ore 20:14

Vai tranquilla scegli tu cosa fare,siete favolosa aggiorna presto per piacere ❤️❤️

24/05/14, ore 19:39

Tu non puoi aggiornare giovedi non puoii D:
Oddio il capitolo è qualcosa di non so..ma amo la parte di justin che alla fine dice 'la troverò,la salverò'
È l'amore in persona :3 Devo ammetterlo tu vuoi farmi piangere vero? Bhe ci stai riuscendo alla grande, ogni volta che leggo i tuoi capitoli sembro una fontana :c bhe al prossimo capitolo e ti prego aggiorna domani o lunedi ma nn puoi aggiornare giovedi cazzo nn puoii bacii:)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:38 pm)

24/05/14, ore 15:58

si fa sempre più interessante!Comunque non mi piace tantissimo l'idea di mettere lo spolier come dicevi. Vabbè poi fai come vuoi!♥ Aggiorna prestoo♥♥

24/05/14, ore 15:32

ehiii, mi piace da morire. comunque fa come ti pare, io voglio lo spoiler e penso sia giusto come tu fai, non puoi passare una giornata ad inviare spoiler a tutte hahahahaha comunque a presto :) -xx

23/05/14, ore 21:44

PERFETTO COME SEMPRE,MA DEVONO RIVEDERSI IN SEGRETO *-* <3

23/05/14, ore 14:14

Dio io ho tantissime storie su efp tra i preferiti ma entro sempre solo per vedere se hai aggiornato!!
Davvero amo troppo questa storia, aggiorna presto please

23/05/14, ore 13:48

Aw, la tua fan fiction è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo. Aggiorna presto :) baci :*

22/05/14, ore 17:59

Bello:) brave brave brave complimenti a Nadia che scrive questa splendida storia e complimenti a te che recensisci sempre e in breve tempo:)

21/05/14, ore 20:40

ehiii eccomii:)
scusami se non sono passata ultimamente ma ho pochissimo tempo:/
allora, i capitoli sono fantastici, scritti bene e scorrevoli, magari potresti aggiungere qualche descrizione qua e là;)
comunque, complimenti, sono molto curiosa e non sai quanto vorrei continuare a leggere ma mia madre mi chiama per cenare e il mio stomaco urla ahaha;)
a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

21/05/14, ore 17:09

Bellissimooo *_* non vedo l'ora che aggiorni dio santo...mi viene l'andia ad aspettare lol

21/05/14, ore 14:13

Sono la webmistress del sito. Non è possibile scambiare recensioni con favori o aggiornamenti. È un modo di falsare la percezione che dà il numero di recensioni ricevute. Pertanto, pubblica gli aggiornamenti quando li hai e dai gli spoiler se vuoi darli. I tuoi lettori ti saranno riconoscenti ugualmente e potrebbero decidere di recensirti, MA non devono essere ricattati o 'pagati' con spoiler per farlo. Grazie.

20/05/14, ore 20:21

ma io ti amo!! aww adoro questa storia.. giuro.. mi sono quasi messa a piangere quando ho letto di Selena che si taglia.. sai penso che anche io inizio a volere Jason e Mike morti ahah XD XD e poi io sono una che odia la violenza... comunque.. bellissima storia.. grazie mille se mi invii lo spoiler.. <3

20/05/14, ore 19:31

Bello. Un passaggio di transito che collega i capitoli ma aggiungendo qualche dettaglio importante come l' autolesionismo di Selena. Più leggo questa storia e più mi appassiono e penso che sia reale. Sto diventando pazza oramai tutte le mie amiche mi prendono in giro perché gli racconto ogni capitolo dettaglio per dettaglio.
Bello bello bello aggiorna al più presto
Un bacio enormeeee