Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

01/07/14, ore 00:03

Wow e facetious stupendo questo capitolo me lo sn riletto tipo 4 volte sei davvero bravissima cmq ti prego aggiorna al piu presto!! ♥♡♡♥||||||||||||♥♡♡♥

30/06/14, ore 20:00

Madonna santa adoro sto capitolo e troppo bello adoro quando vanno in quella citta' sono cosi vicini e teneri in sieme alla prossima ciaoo bella… e auguri per il compleanno xD

30/06/14, ore 00:02

Il capitolo è stupendo!!!! Justin e selena sono troppo teneri! <3 li adoro... Fai i complimenti a Nadia per la storia

29/06/14, ore 22:59

E brava Nadia si vede che ti stai impegnando molto sulla tua storia. Bellissimo capitolo, finalmente un po'' tranquillo, sti porelli stavano sempre in mezzo ai guai ma per fortuna che c' é il Canada ahahaha.
Lo so che solitamente non si fanno gli auguri prima perché si dice porti sfortuna ma io martedì parto per andare in Inghilterra e non potrò dunque leggere i prossimi capitoli e di conseguenza commentarli con gli auguri che tenevo a farti , quindi tanti auguri in anticipo, spero che tu non sia superstiziosa. Nonostante non leggerò i capitoli che posterai tra l' 1 e il 15 in tempo diciamo reale non tarderò a commentarli dopo il mio rientro a casa quindi fammi sapere per gli esami
un bacio grande e ancora auguri per tutto

29/06/14, ore 20:07

Heyy:) bhe che dire con questo capitolo Nadia ha superato se stessa:) sopratutto il modo in cui ha descritto Justin e Selena..sono troppo carini *^* bhe al prossimo capitolo, spero sia martedi*incrocio le dita* haha al prossimo bacii♡

28/06/14, ore 17:58

ehiehiehiii:)
finalmente sono quiii:)
bene, il capitolo è fantastico e mi sono fermata qui per crearmi un po' di suspance e anche perchè devo uscire;)
mi piace troppo questa storia, scrivi anche molto bene, complimenti:))
be' io devo scappare, a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

27/06/14, ore 16:42

Tu un giotrno di questi mi devi far prendere un attacco cardiaco… .non posso crederci la loro prima volta ooooo e stata troppo bella e porca hahahaha capitolo stupendo alla prossima :*

27/06/14, ore 10:37

Hsjwjdajjsjsjxjjajqjq djqjkqkdkkqkqkakskdmmsmamq *-----------* lalxkkamdmmsmmakakakskdkskkskdkdaqjsjdjajjajajajajakalqlqlssakak non ci sono aggettivi per descrivere sto bellissimo capitoloooo qkdkkwkwksjxjsjajsjdjjsjaja *_*♡♥.

26/06/14, ore 12:48

Bravaaaaaaaaa Nadia ci sei piaciuta ancora una volta XD. Complimenti a tutte e due. Il capitolo mi piace molto, potrà sembrare strano ma la parte che mi piace di più è quella finale. Sarebbe stato strano un capitolo tutto incentrato sull' amore dei due protagonisti, non era da questa ff e infatti ecco arrivare quel dettaglio intrigante che mette confusione nella casa e che fa ancora più avvicinare Justin e Selena ( in questo caso mi riferisco proprio alle ultime righe )
Se non sbaglio oggi avresti dovuto avere l' orale! Allora dimmi come é andata?
Un enorme bacio

25/06/14, ore 22:52

Oddioooo 😍😍😍
Justin e selena sono stati così tanto dolciiii sjsjsjskdjsjdkdksjnddjdijsjidid
Povera selena che adesso cammina come un pinguino ahhaha
Anyway,sono contenta per Demi ma allo stesso tempo anche triste..non voglio che Demi e Joe se ne vadano via,ma ha ragione Joe..è meglio di farla finita e vivere una vita più tranquilla...
Però mi dispiace un sacco! 😭😭

24/06/14, ore 16:49

è stupendo credimi *--* anche perchè l'hanno fatto hahaha ok no :') al prossimo capitolo 😁✌
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 04:50 pm)

24/06/14, ore 15:31

oddio che bello questo capitolo😍 poi finalmente l'hanno fatto hahaha continua presto💗

22/06/14, ore 15:22

Il capitolo più bello di sempreeee ti amo nadiaaaa *---*♥♥

21/06/14, ore 19:47

Fantastico. Mi è piaciuto molto. Una Selena che con il cattivo torna aggressiva ma che si scioglie allo stesso tempo con la persona amata. Mi piace che si sia inserito il nuovo personaggio (Spencer) e finalmente avviene la scena di completo amore tra i due. Bello, emozionante e magico complimenti.
Ps gli esami? Io ho finito finalmente
Un grande bacio

20/06/14, ore 22:22

Non respiro , non ce la faccio , questo capitolo è asdfghjkl no sul serio è stupendo , i miei complimenti asdfghjk
E' stato davvero bellissimo , si , naturalmente il finale , ma molto anche la parte dove Justin si sente in colpa e logorato dentro e sel lo consola asdfghjk
Credo di avere usato un po' troppi asdfghjkl per questa recensione HAHAHAHAHA
XOXO Giorgia