Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

01/05/14, ore 07:03

Oh mio dio povera selena, la mia cucciola...lo uccido io quel bastardo, la mia paura però è che ad uccidere la famiglia di selena sia stato justin o il padre di justin, cazzo speriamo di no.
Coomunque....finalmente si scopriranno le vere identità non aspettavo altro dal primo capitolo davvero, awww
Aggiorna appena puoi che sono curiosissima

30/04/14, ore 22:50

Mi stai rendendo più curiosa, voglio il prossimo capitolo! Lo devo leggere!

30/04/14, ore 22:07

Oh mio dio ! No non posso farcela , è troppo devo leggere il prossimo capitolo , quell'anticipazione mi ha lasciato troppo sulle spine ! Asdfghjkl adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo in ansia!
XOXO Giorgia

30/04/14, ore 21:58

Dai cavolooo,non puoi lasciarmi cosìì!!E non puoi neanche farmi aspettare una settimana per il prossimo,uff!!Comunque detto questo,capitolo meraviglioso come sempre e cerca di aggiornare il prima possibile!

27/04/14, ore 22:08

'Bimba' ahhahahahaha no ok dovreste farli con più movimentazione! Ma sono comunque stupendi Aggiorna presto!♥

27/04/14, ore 15:12

Aspettavo che aggiornavi da tempo ma ne è valsa l'attesa credimi c: è stupendo non vedo l'ora di sapere quando scopriranno qualcosa delle loro vitee detto questo aggiorna presto♥
Ahh un'altra cosa,non so se solo a me,nn mi fa aprire il link :c

27/04/14, ore 14:34

Capitolo meraviglioso,come sempre d'altronde!Sono curiosa di sapere che cosa succederà a Jason..chissà!Comunque mi raccomando continua mooooolto presto!!

27/04/14, ore 14:17

Anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Questa FF è molta bella e sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti , cosa succederà quando scopriranno di essere in due bande rivali ecc... ecc...
Ci sentiamo presto , spero
XOXO Giorgia

23/04/14, ore 22:29

Ehi ehi ehi:) sono tornata scusate se non ho recensito prima ma la connessione internet non andava:( comunque ora sono qua per dirvi ottimo lavoro stupendo;3

23/04/14, ore 15:29

Penso che prima Justin e Selena dicano l'un l'altro i propri stili di vita, meglio è. Alla prossima ♡

22/04/14, ore 14:03

Awww,questo capitolo è la dolcezza!Spero tu continui domani,non vedo l'ora di scoprire che fine farà Jason!Mi raccomando al più presto!

22/04/14, ore 10:39

Dopo 29 ho esaurito i complimenti infatti non so cosa dire lol come sempre è stupendo e ti prego anche se nn arrivi a 8 recensioni aggiorna oggi ti prego non posso aspettare (e credo anche le altre hah) aggiorna presto un bacio ♥

21/04/14, ore 19:20

Oddio..il momento della partenza è stato troppo triste dio mio 😫😫
Poi l'abbraccio di Selena con Justin..Oddio😍
Ora non vedo l'ora di vedere come risolverà la sua situazione della gang Justin.. :3
Al prossimo capitolo! 😘

21/04/14, ore 15:34

Oddio,mi piace un sacco!!è per-fect hhahahahaha ok la smetto lol!Aggiorna presto!♥

21/04/14, ore 15:29

Non vedo l'ora che tu aggiorni , bellissima FF Justin e Selena sono troppo asdfghjkll e in ogni caso non potrei non shippare i Jelena sono sempre stati e sempre saranno la mia OTP perciò ... lol
Spero di sentirti presto , ancora complimenti
Un bacione Giorgia