Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

10/06/14, ore 13:07

Wowo bellissimo nn vedevo l ora di leggere questo capitolo nn osso crederci finalmente le cose stanno andando meglio e joe e demi che teneri anche se ono piu teneri selena e justin sperri che il prossimo capito anzi credo sara fantastick aggiirna al piu presto :-*

09/06/14, ore 14:26

ehiehiehiii:))
scusa il ritardo, la scuola rompe, fortuna che è finita, solo che ora ho la febbre:/ tutte a me ahaha
comunque, passando alla storia:)
mi piace un sacco il capitolo, forse è proprio il mio preferito, adoro quella coppia e adoro la tua ff:)
sei sempre più brava e non vedo l'ora di continuare con la lettura:))
io devo scappare ma spero ri ripassare prestoo:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

08/06/14, ore 12:17

È un po' di tempo che non recensisco, ho avuto un po' da fare, comunque volevo dirti che amo questo capitolo, il discorso di joe è qualcosa di stupendo, davvero. Continua così, la tua è una delle storie che seguo con più attenzione ;)
Aggiorna presto
never_me
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 12:18 pm)

07/06/14, ore 21:12

Oddiooooooooo sjsjsjskdjsjdkdksjnddjdijsjidid amo questo cavolo di capitolo! 😍😍😍😍
Amo il discorso che ha fatto Joe...cavolo finalmente ha aperto gli occhi 😍 sono felicissima che adesso tutti possono finalmente innamorarsi di qualcuno sjsneksksk e sopratutto amo il fatto che ora sono una sola ed unica gang..faranno strage 😍

07/06/14, ore 20:56

Il discorso di Joe mi ha commosso hahahah. Comunque non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto :)

07/06/14, ore 16:11

Le lacrime si sono impossessate di mee D: È stupendo, credo che sia uno dei miei preferiti anche perché è lungo rispetti agli altri..e cosi va più che bene:)
Solo una cosa spero che ora.selena noj diventerà una ragazza fragile e che non sa difendersi...la vecchia selena è più adatta
Al prossimo capitolo bacii♡♡

07/06/14, ore 15:17

Se prima odiavo Joe adesso lo amo 😍😍😍😍😍 Comunque, aggiorna presto che son curiosa sempre di più e per giunta aspetto un vero bacio di Justin e Selena, che non sia un bacio sulla guancia hahahahahh

07/06/14, ore 14:46

Bellissimo capitolo , finalemnte sono tutti insieme e non litigano ( litigare è un po' diminutivo dato che sono due gang , ma va beh ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl ancora i miei complimenti!

06/06/14, ore 22:56

Stupendo fantastico mi è piaciuto veramente tantissimo brave aggiorna presto un bacio grandissimo

05/06/14, ore 17:59

Oh god! Sinskdskjsksjsisjskskssj amo i Jelena cavolo! Hahahah
Amo il fatto che Justin è sempre pronto a salvarla e a prendersi cura di lei 😍 e sinceramente non mi aspettavo quelle parole da parte di Joe 😱 hahahah
Come ultima cosa...e bene si....sto aspettando con ansia la loro prima volta mlmlmlml Hahahhaha così sembro una manica lol

05/06/14, ore 16:34

Ok scusa il ritardo e scusami per non aver recensito il capitolo precedente solo che ero piena di impegni comunque bravissime. Stupendo, favoloso e bellissimo:)
Adesso manca solo vedere selena in azione e sarebbe la ciliegina sulla torta:3
Complimenti:)

04/06/14, ore 13:38

Aaaaaa i Jelena sono tornatiiii !!!! Il capitolo è stupendo continuate presto :) <3
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 01:38 pm)

04/06/14, ore 12:56

Jelenaaa is baaaaaack🙌 non sai quanto amo Nadiaaaaa :33 se devo dire la verità me l'aspettavo anche io (ma non prendermi per perversa) xD al prossimo capitolo bacii

Altra cosa...Joe mi sorprende sempre di più
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:27 pm)

03/06/14, ore 23:19

oddio è perfetto *-* siete bravissimee!<3 sinceramente non me l'aspettavo.Aggiorna prestoo<3

03/06/14, ore 21:14

Che teneri che sono,spaghi orna il più presto possibile sono troppo curiosa 😍😍