Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

17/02/14, ore 18:17

Eiii come sempre bravissime,aggiorna presto anche sta sera❤️

16/02/14, ore 18:17

Scusa se recensisco solo ora,come sempre brave a tutte e due se riesci aggiorna il prima possibile ❤️

16/02/14, ore 18:15

Bravissime tutte e due,se riesci aggiorni sta sera ne sarei entusiasta ❤️❤️

16/02/14, ore 16:42

aggiorna STA SERA,per favore ho bisogno di sapere il continuoo per favore,comunque come sempre brave

16/02/14, ore 09:26

É bravissima la tua amica,complimenti anche a te...siete una bella "squadra":) 🙈

16/02/14, ore 09:23

Complimenti a te e  A Nadia,siete bravissime complimenti sia a te che pubblichi la storia e a Nadia che la inventa

15/02/14, ore 19:15

Sei brAva come sempre aggiorna presto,a quante recensioni aggiorni?

13/02/14, ore 18:55

A quante recensioni aggiorni? Brava per come scrivi e brava alla tua amica aggiorna presto

13/02/14, ore 18:52

Brava,continua sta sera o domani..perché sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo❤️

10/02/14, ore 20:47

Ma qjanto siete brave complimentk davvero spero che aggiornate il prkma possibile

10/02/14, ore 20:44

Ma che brava sei aggiorna subito per favoreee, sei brava tu che scrivi ebrava la tua amica che inventA

09/02/14, ore 16:38

Sencondo me la storia e molto bella aspetto con ansia il rossimo capitolo😜😜😜

09/02/14, ore 14:04

è davvero brava la tua amica,spero che aggiorni di nuovo oggi...fagli i comlimenti,ti dico solamente di cambiare impostazioni come scrivi cosi almeno sembra anche più lungo,non so quando scrivi pov.justin scrivilo a capo e poi ancora a capo scrivi ti faccio un esempio: pov.justin
                                                                        ho preso l'auto e sono andato in quel posto dove mi aveva portato sel...più o meno spero che hai capito.ma fai come vuoi è solo un cosiglio

09/02/14, ore 13:55

ti ho lasciato una recensione nell'altro capitolo.e sono rimasta senza fiato spero tanto che metti il prossimo se vuoi faccio sapre a delle amiche di seguire la storia,ma per favore aggiorna

09/02/14, ore 13:39

ho letto la ff tutta in un fiato,èdavvero brava la tua amica,spero che aggiorni oggi