Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

08/05/14, ore 22:36

Ehyyy! Alloraa,devo dire che mi piace molto il punto di vista di Justin,anche per sapere ogni tanto cosa gli passa per l'anticamera del cervello hahaha però devo dire che mi piacciono entrambi i punti di vista 👍
Passando al capitolo..bhe...voglio assolutamente sapere a chi hanno sparato,anche se una mezza idea cell'ho...ma non si sa mai ahahah
Al prossimo capitolo 😘

08/05/14, ore 22:21

nooooo non potete lasciarmi cosiii io sono curriosissima apero che aggiornii presto perche voglio sapere chi e stato ucciso o spartoo baciii

08/05/14, ore 21:20

Capisco che volevi mantenerci sulle spine, ma penso che sia stato un errore dire sempre le stesse cose, senza avere risposte, ma fa niente. Il capitolo in se
mi piace! Spero che tu continui presto!

08/05/14, ore 20:19

Ok no,nel prossimo capitolo ESIGO di sapere di a sparato a chi!La mia curiosità aumenta sempre di più,a tal punto che mi faccio film mentali del continuo lool

08/05/14, ore 19:38

Stavo imprecando da morire quando non ho scoperto a chi hanno sparato , prendimi davvero per pazza masochista ma io speravo fosse Justin , perché mi piace sempre quando succede qualcosa di brutto al mio personaggio preferito del racconto ( naturalmente no o' voglio morto ) quindi speravo che questo capitolo finisse tipo "Mentre tutta l'attenzione era concentrata su Selena si sentì partire uno sparo, tutto quello che riuscii a sentire fu un grido straziato , poi tutto divenne nero ! " lo so sono masochista ma va beh anche questo finale è molto bello con il titolo della storia.
Sono troppo curiosa di sapere a chi abbiano sparato , magari a Joe ed era Demi ad aver urlato ?
Boh non ne ho idea spero che aggiorni presto , complimenti a Nadia , e grazie a te ;)
Ah per quanto riguarda i punti di vista preferisco quello di Justin :)br />
XOXO Giorgia
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:44 pm)

08/05/14, ore 19:34

Ok dimmi subito dove è nadia in questo preciso momento..ho l'ansia a mille da 1 settimana e lei nemmeno dice chi è stato D: cmq apparte questo xD è stupendo:)..se devo essere sincera e me piacciono entrambi punti di vista ma se devo scegliere, sceglierei quella di justin
Ps dimmi sl che più in la i jelena ci saranno plss, ansia a 271819726718 =( a domenica bacii♡

08/05/14, ore 19:33

Vorresti farmi aspettare fino a domenica?? Non ce la farò mai.
Sinceramente mi è piaciuto di più quello di justin perchè, non chiedermi il motivo perchè non lo so nemmeno io, mi ha fatto ridere (nella parte iniziale eh, non prendermi per sadica lol)
Con questo è tutto, cia' bella aggiorna più presto (?) di domenica lol
e se vuoi passa a leggere la mia nuova fan fiction (: grazie

08/05/14, ore 19:30

Ma daiiii,non potete,aggiornate presto mi raccomando sarò felice di recensire alla prossima ❤️

08/05/14, ore 16:51

ho letto la tua storia in un pomeriggio, è bella e mi appassiona (adoro questo tipo di storie), ma ora ho una domanda, 4 parole, 15 lettere: chi sta per morire?
AGGIORNA PRESTO,
never_me

07/05/14, ore 22:19

Ceh, io amo la tua FF. Sei bravissima asdfghjkl *-*

06/05/14, ore 16:06

no!! uffa!! sono curiosa... dai non puoi lasciarmi così, non puoi sei crudele!! XD ps: io ti adoro!! xoxox

05/05/14, ore 00:00

Oddio mioooo jsjdjdksndkdkdndkkskdkd 😱 allora,devo dire che me lo aspettavo proprio così il modo in cui scoprissero l'uno dell'altro..ma è stato molto più traumatico di quanto pensavo Hahahahah
Ora voglio uccidere Justin...Oddio spero non succeda niente..dio mio che ansia!!
Poi la fine del capitolo..chi cavolo ha sparato a chi..? Ansia...molta ansia....😱😱😱

04/05/14, ore 23:02

ma dio banana perchè devi farlo finire così? Perchè?
Anyway secondo me è mike che ha sparato a qualcuno.. Non so chi ma sono certa che sia stato mike e se invece è stato joe smetterei all'istante di seguire questa fan fiction. Sto mentendo spudoratamente, io amo te e la tua fottutissima storia.

Coomunque sono felice che selena abbia detto ti amo a justin, poi detto in questo modo è proprio teatrale! Io sì me lo aspettavo così che sel e juss scoprissero la 'verità'.
Vabbe' sto parlando troppo.. Continua presto cia' bella c:

04/05/14, ore 22:56

e stupendooooo lo adoro aono senza parole voglio sapere chi ha sparato chi sono troppo curiosa continuaaa non lasciarmj.cosi di nuovo ti dico bellissimooo baci

04/05/14, ore 20:46

Scherzi vero è stupendo non dirmi che o jus o sel muore non possono ti giuro non fateli morire oppure che se ne vadano insieme e per favore aggiorna il più presto possibile:3 brava Nadia:3