Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

04/05/14, ore 20:29

Avevi ragione è il capitolo migliore devo sapere chi è che è stato fucilato NOW.Oddio devi aggiornare prestissimo non posso resistere.*.*

04/05/14, ore 19:16

Storia splendida! adoro il modo di scrivere ed il carattere dei personaggi! Desidererei descrizioni più dettagliate delle scene salienti ma tutto sommato sono belle lo stesso!! Aggiorna velocemente Ti aspetto!!

04/05/14, ore 19:05

Non puoi lasciarmi cosi.cazzo non puoiii!! Apparte gli scherzi spero davvero tanto, anzi tantissimo.che che NON SIA IL CORPO DI SELENA O PEGGIO ANCORA DI JUSTIN altrimenti prendo nadia e nn so cosa gli faccio :'( cmq xD il capitolo è stupendo lo aspettavo da tanto e ora l'ho letto ma ci sn rimasta di merda :c aggiornera presto bacii♡
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:06 pm)

04/05/14, ore 18:33

No io ti odio cos' é sta cosa no non puoi cioè finire un capitolo così sei un' infame ahahahah no a parte gli scherzi é proprio una bella storia confermo quello che ho scritto nella recensione precedente. Devi assolutamente aggiornare presto.

Ps sono stata tutta la giornata ad aspettare che tu aggiornassi sembravo una matta ma ripeto adoro questa storia é così emozionante intrigante crudele e romantica allo stesso tempo.
Ancora complimentoni a Nadia per averla inventata ma sopratutto complimenti e grazie a te che vi permetti di leggerla scrivendolo su questo stupendo sito
Un bacio
La ragazza che si sta convertendo a Bieber ahahaha

04/05/14, ore 14:36

Me lo sentivo che l'incontro tra questi due era più o meno così,spero tanto che non morirà nessuno ci vediamo

04/05/14, ore 14:35

Ru non ci potrai credere ma sto piangendo a dirotto,spero tanto che non sia il corpo di justin o selena lo spero davvero tanto ci vediamo al prossimo capitolo

04/05/14, ore 14:26

O porca puttana troia inculata da un cammello che si è inculata mezz'Europa tu non puoi lasciarmi così , tu devi continuare ora , MI HAI CAPITO?

03/05/14, ore 18:20

bene..ora tu continui senno vengo da te e ti faccio morire di solletico... comunque.. bellissima storia, amo i Jelena e tutto praticamente di questa storia. La trama, i personaggi, le descrizioni e le vicende e perfetta in tutto e per tutto... i miei più sinceri complimenti.. brava <3 xxx

03/05/14, ore 10:45

Decima recensione ora vogliamo l' altro capitolo. Bella storia, avvincente, mi sta addirittura convertendo ahah prima odiavo Bieber. Mi piace il fatto che la storia sia violenta e dolce e romantica allo stesso tempo, resta comunque, nonostante alcune scene molto ben studiate e accuratamente scritte, una storia non volgare come invece cene sono molte.
Complimenti a Nadia e grazie mille a te per averle riportata su questosito

02/05/14, ore 23:12

È stupendo,meraviglioso!!Amo troppo la tua storia,è una delle più belle che ho letto.Ti prego continua al più presto!

02/05/14, ore 16:39

Eccomi quiiii! Ho letto il capitolo e non appena ho letto che anche il padre di selena faceva parte di una gang ho subito pensato che forse conoscesse Jeremy...ma è solo un mio pensiero lol
Comunque si vede che selena è distrutta emotivamente per la storia dei suoi genitori...e spero che tutto passerà e scoprirà chi li ha uccisi!
Comunque,ho letto l'anticipazione del prossimo
Capitolo ed ora sono curiosissimaaaaa! E come se non bastasse finalmente Justin e Selena scopriranno quello che uno e l'altra sono realmente quindi jsjsksksndkdksjsnskdodmkd aiuto 😍😍

02/05/14, ore 16:21

Ehyy! So che sono in ritardo e che hai già aggiornato l'altro capitolo ma voglio comunque fare un recensione su questo u.u
Voglio solo dire che quel Mike non mi piace per niente hahaha crede di essere chissà chi e non va bene 😠
Poi bhe...David sa che Selena non era a casa e questa cosa mi preoccupa perché questo comporterà sicuramente una litigata fra i due.. :33
E finisco con il dire che..non mi aspettavo che Jeremy una volta facesse parte di quella vita..ma sono contenta che se ne sia andato..dovrebbe farlo anche Justin :333 Ok ora vado a leggere il prossimo capitolo 😘😘

02/05/14, ore 14:52

wo,wo,wo fantastico:) bellissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capito:)

01/05/14, ore 23:42

Adoro questa fanfiction!!!! Ti prego continuala al più presto... Baci <3

01/05/14, ore 11:30

Con quell'anticipazione mi hai fatto fare 3729200829 film mentali, e l'unica paura e che sia stato forse justin o il padre non so ad uccidere i suoi genitori (dimmi di no)
Non posso aspettare una settimana lo devo leggere oraa uffa, ma finalmente scoprono qualcosa delle loro vitee. Ma solo una cosa il capitolo che viene dopo mica è l'ultimo?(dimmi di no anche questa volta)