Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

14/07/14, ore 23:10

Uno più bello dell'altro veramente ho esaurito i complimenti ahhahaha continua presto♥♥

14/07/14, ore 02:18

Stupendooo *-* lo ammetto mi piace sempre di più questa storia *--* Al prossimo episodio :) ♡

13/07/14, ore 23:34

Mamma mia !!! Sta storia mi sta prendendo un casino!!!! Continuala al più presto la adoro!!!! Spero soltanto che justin non faccia qualche sciocchezza D: ciao baci

13/07/14, ore 20:19

Bellissimo ti supplico fallo x me aggiorna domani anche se nn arrivi a 10 recensioni insomma la storia deve continuare con o senza recensioni XFAVOREEEEEEE sn troppo ansiosaaaaaa!!!!

13/07/14, ore 17:49

Ti prego continua e una storia superbella!!♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

09/07/14, ore 00:33

La storia è carina, non particolarmente interessante ma è okay. Forse anche un pò verosimile, ma è il bello di scrivere fanfiction, no?
un bacio,
so_staystrong

07/07/14, ore 18:27

Amo il capitolo, amo questa storia, amo voi😍 Continuate al più prestoo😉

07/07/14, ore 18:08

La storia si sta facendo sempre più interessante...il capitolo è bellissimo come tutti gli altri non lo dico per dire♥♥ Aggiorna prestoo♡♡

06/07/14, ore 22:07

Dio santissimo! Ora inizio a preoccuparmi..dove cavolo è la famiglia di Justin!? Porca miseria..spero vivamente che siano del tipo a fare la spesa e che hanno spento i cellulari (?) Oddio che ansia...

06/07/14, ore 21:55

Oddio che bellooo 😍 finalmente justin e selena sono ritornati in Canada,non vedevo l'ora sjsjsjsksjixshjddodidi 😍😍
Poi Justin che cerca di raccontare una storia a Jazzy e Jaxon è qualcosa di stupendo hahahhahaha
Ora corro a leggere l'altro capitolo 😍

06/07/14, ore 11:14

Questa storia sembra che non abbia mai una fine,e mi piace lol. Che cucciolo Justin preoccupatoo 💞😂

05/07/14, ore 15:32

Woww bel capitolo come che dolce justin con selena gli adoro troppo spero che alla sua famiglia non sia successo niente mi dispiacerebbe ma so che faranno di tutto per salvarli un bacio mery ciaoo

05/07/14, ore 03:43

Che dire? Che sto piangendo.È stupendo non so Nadia come faccia ma è bravissima ho l'ansia ma mille per il prossimo capitolo. Ti chiedo una cosa è vero che vuoi molte recensioni ma se non raggiungi gli obbiettivi almeno continua ad aggiornare io non posso vivere senza questa storia D:
Al prossimo :)

05/07/14, ore 01:12

ti dico soltanto una cosa, perfetta.Dio, sto piangendo soprattutto per l'ultima frase.scrivi divinamente complimenti sul serio

05/07/14, ore 00:31

Capitolo stupendo!!! Cavoli mi sale l'ansia al pensiero che la famiglia di jus è stata rapita dai the snake!!! Aggiorna presto :)