Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

13/04/14, ore 23:40

Capitolo carinissimo asdfghjkl non vedo l'ora di leggere il seguito Love ya' !
XOXO Giorgia

13/04/14, ore 21:01

Oh god 😍
Il modo in cui lui l'ha difesa in discoteca djsnsjskkskdis 😍😍
E poi il bacio che si sono dati ksndisnkdxisjnnskdk 😍😍😍
La cosa divertente è che tutti e due pensano sempre all'altro lato della loro vita pensando di mettere in pericolo l'altro quando invece tutti e due conducono lo stesso stile di vita 😂😂 non vedo l'ora di vedere le loro reazioni quando lo scopriranno hahahhahaha

12/04/14, ore 21:50

Oddio che cuccioli 😍
Poi selena gelosa e io top! È troppo bella hahahahhha
La cosa della torta è stato un gesto romanticissimo dio mio!
Ora aspetto soltanto che selena nel prossimo capitolo gli risponda di si hahahahahaha

12/04/14, ore 21:38

Oddio!!! Si sono baciatiiii! Finalmente jsjdjdksndkdkdndkkskdkd 😍😍😍😍
Sono perfetti cavolo! Solo che adesso la domanda sorge spontanea..come faranno con il loro lavoro? Cioè,nessuno dei due può permettersi una storia per via di quello che fanno..quindi ora? :3
Spero che rimangano insieme,Oddio che belli 😍😍

11/04/14, ore 21:18

Non vedo l'ora di leggere il resto asdfghjkl Scrive benissimo!!

11/04/14, ore 19:55

Bello, bello, bello:) solo un po di ripetizioni nel testo ma veramente bello:)

11/04/14, ore 17:36

E' PERFETTOO!!MI PIACE TROPPO QUESTA FF!AGGIORNA PRESTO!BACII <3

11/04/14, ore 17:11

Ok ora tutti si fermano sul più bello ah non è giusto :'( Justin e selena che escono insieme è jsbsjsinsk *-* davvero nadia ha superato se stessa con questo lo ammetto continua prestoo pls *faccia da cucciolo* :)

09/04/14, ore 16:24

Il capitolo è stupendo!!! Finalmente si sono baciati *-*  <3 Complimenti a te e a Nadia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye ;)

09/04/14, ore 15:08

Bellissimo capitolo!!!  Non vediamo l'ora di leggere il prossimo... Continua così ;) e un grazie anche a Nadia <3

07/04/14, ore 18:17

È STUPENDO DAVVERO, NADIA È STATA BRAVISSIMA PIÙ VA AVANTI E PIÙ MI PIACE *-* BHE AGGIORNA PRESTO BACII♥♥

07/04/14, ore 16:52

Non vedevo l' ora:) e brava Nadia e grazie anche a te che pubblichi questa fantastica fiction:) ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3

07/04/14, ore 15:31

Bellissimooo ahahahah ho immaginato Justin tutto nervoso che non faceva parlare Selena :') spero che continuate presto,Bacii <3

07/04/14, ore 15:09

Wowwww si sono baciatiii che bello,spero che aggiorni molto presto ❤️❤️😍

07/04/14, ore 15:03

*-* dolci troppo mi faranno andare dal dentista, mi piace tanto tanto tanto, che coppia troppo perfetti anche la storia perfetta :-D