Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

11/05/14, ore 11:27

Ho letto varie storie sui Jelena, ma a dire la verità questa è una delle mie preferite, amo il modo in cui scrivi*-*

11/05/14, ore 10:43

Wow.. E davvero bello questo capitolo mi fai sempre rimanere sulle spine eee :)… sei davvero brqva ti prego aggiorna presto baciiii :)

10/05/14, ore 23:46

Io....seriamente ormai non so più cosa dire, mi sa che mi dovrò inginocchiare davanti a voi due perché veramente siete dolcissime:3 grazie, grazie mille per aggiornare sempre così in fretta:)

10/05/14, ore 23:29

Oddio è bellissimo! Avevo qualche sospetto per Justin.Sta diventando sempre più interessante la storiaa.Complimentii!♥♥Aggiorna prestoo♡

10/05/14, ore 23:02

O DIO BONO ! Adfghjkl allora avevo ragione AHHAHAHAHA capitolo bellissimo , davvero , questa ff è sempre più bella di capitolo in capitolo , vorrei davvero fare i miei complimenti alla scrittrice !
XOXO Giorgia

10/05/14, ore 22:06

Nono aggiorna,tu non puoi,ci vediamo al prossimo siete bravissime ❤️❤️

10/05/14, ore 22:05

Oddio, io speravo tanto che fosse stato sparato Joe e l'urlo era di Demi, ma va beh.
Comunque son rimasta delusa dal capitolo, cioè non dal modo di scrivere, ma mi aspettavo qualche emozione in più. Aspetto con ansia il prossimo per giudicarlo ahhahha

10/05/14, ore 21:53

Noooo ti prego justin deve vivere Nadia non può farmi questo, sembra strano ma sto piangendo come una fontana da mezz'ora tipo se non di più volevo sapere chi era stato sparato ma è stato più traumatizzande del previsto, ora selena se nn uccide ora a quel fottuto di mike lo faccio io sapevo che era stato lui u.u cmq torniamo a noi bhe è stupendo e traumatico allo stesso tempo hahaha detto questo aggiorna SUBITO e con subito intendo ORA c: ciaoo ♡

10/05/14, ore 16:07

rieccomiiii:)
bellissima l'ff:)
è sempre più avvincente e soprattutto coinvolgente:)
siete bravissime complimenti;))
ora devo scappare ma spero di ripassare presto:)
Baci
Alena18 xxx

10/05/14, ore 15:54

eccomiii:)
bene, ho letto fin qui e ho deciso di recensire:)
i tuoi capitoli sono talmente scorrevoli che me li sono divorati senza rendermene conto ahah:)
trovo la storia interessante e ben scritta a parte qualche errore ma tutti li facciamo quelli:))
continuo a leggere:)
Baci
Alena18 xxx

09/05/14, ore 23:16

Ok per fortuna che hai aggiornato certo non mi aspettavo proprio questo ma...... ok ahahahhaah
Ho passato tutti questi giorni a pensare " ma quale sarà il prossimo capitolo, e perché lei dice che Nadia è stata cattivella come risposta alle recenzioni?" Ecco ora ho capito tutto.
Mi ha fatto moltissimo piacere il complimento ricevuto come risposta della scorsa recenzione.
La ragazza che si sta talmente convertendo che prima di addormentarsi canta le canzoni di Bieber al fratello ahahahah

09/05/14, ore 15:33

Ciao a tutti……. Devo dire la verita all inizio quando ho cominciato a leggere questa storia non mi attirava tanto forse per il fatto che selena e justin uccidevano ma devo dire una cosa ora che ho finito di leggere tutti questi capitoli ho cambiato idea e davvero molto bella questa storia anzi la mia preferita ti Prego aggiorna presto… ..scusa di averti scocciato ciauuu :)

09/05/14, ore 14:11

Noooo voglio sapere chi ha sparato a chi:) ufff non vedo l ora che aggiorniate veramente velociiiiiiii:)

09/05/14, ore 14:07

uffa però!! io ti uccido se non mi dici chi è che spara a chi!!!! ahah XD cattivono adesso io metto il broncio :( no va bhe scherzo comunque brava... alla prossima <3

09/05/14, ore 10:45

no cioè ho aspettato questo capitolo per sapere a chi avevano sparato e mi fai rimanere a bocca asciutta ancora una volta!! beh almeno sono sicura che non è Justin.
per la cosa del punto di vista a me vanno bene tutti e due, è bello vedere cosa succede con gli occhi di entrambi, ma secondo me il punto di vista di una stessa scena lo devi mettere nello stesso capitolo, ma se tu preferisci così va bene lo stesso, il mio era solo un suggerimento.
non vedo l'ora che arrivi domenica *-*
never_me