Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

21/04/14, ore 15:08

Stupendo!!Mi piace tantitissimo questa storia,spero nel prossimo capitolo ci sia un po' d'azione♥♥Aggiorna presto!♥

21/04/14, ore 11:00

una domanda.. che strategia usi?!?! amo questa fanfiction sempre di più e per quanto mi sfrozi non riesco a fare a meno di farmi 134659274659264595 film mentali su come possa continuare.... bellissima davvero.... e inoltre amo i Jelena, un altro motivo per leggere ed amare questa fanfiction.... continua presto un bacione!! <3 <3 xoxox
PS:mi sono letta 28 capitoli in 2 giorni uno dei quali era Pasqua... cosa insolita direi!! Comunque auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo e continua presto, sei bravissima <3

20/04/14, ore 22:14

Oddio Justin e selena sono troppo tenerii!
Poi Jazzy che piange per la partenza di Justin...Oddio la dolcezza 😍😍
Spero che Justin torni a trovarli....lo spero davvero tanto hahaha 😍

20/04/14, ore 22:02

Come prima cosa mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo a Justin...mi dispiace che si deve allontanare di nuovo dalla sua famiglia..spero solo che andrà tutto bene,ma di solito non è così lol
Seconda cosa,trovo fantastica l'idea dell'aggiunta di Mike nella gang di Selena,almeno potrà stare più tempo con Justin come c'è scritto nella storia 😍😍

19/04/14, ore 21:18

Anche questo capitolo è bellissimo asdfghjkl non vedo l'ora che tornino per vedere cosa succederà asdfg Buona pasqua anche a te!!
XOXO Giorgia

19/04/14, ore 20:50

Cavolo,con queste scene mi è venuto il diabete!Sono troppo xjligajalhbiw!Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà a Jason..chissà!Comunque spero che aggiorni martedì,amo troppo il modo in cui Nadia scrive!

19/04/14, ore 19:55

Justin chiamava Selena principessa...ok basta ricordare il passato:) comunque stupendo al solo immaginare Justin così premuroso mi viene da ridere non sembra veramente capace di una cosa così dolce ma chi può dirlo:) ahahah bello brave;)

19/04/14, ore 15:58

Ok ora lo posso dire,nadia scrive molto bene le scene dove Justin e selena stanno insieme sembrano due cuccioli (?) haahaha *-* apparte questo il capitolo è stupendo e ti prego non aggiornare venerdì prossimo,non posso resistere :) un bacio c: <3

19/04/14, ore 13:05

Oddio che bello ci avviciniamo all'azione !!! Aww** non vedo l'ora !! Aggiorna aggiorna ti prego, io amo troppo questa storia <3 <3

18/04/14, ore 23:07

Bhe ora penso che con la mia recensione sei arrivata a sette quindi puoi continuare xD
La storia più va avanti e più mi incuriosisce sopratutto ora che qualcosa è venuto fuori da parte di Justin e spero che anche da parte di selena si sappia qualcosa cmq dì a nadia che è bravissima ti fa immedesimare nella storia (almeno a me) ♡
Continuaaa prestooo un bacioo♥

18/04/14, ore 22:54

È troppo bella. Continuate almeno prima di pasqua! È qualcosa di magnifico! Molto bello.

18/04/14, ore 20:19

Cavolo AMO il modo in cui scrivete,ormai sta storia è diventata la mia dipendenza.Complimenti è una delle mie FF preferite!Mi RACCOMANDO  vedi di pubblicare il prossimo capitolo al più presto!!

18/04/14, ore 17:57

It's beautiful, tanto per cambiare:) scherzo è stupendo come sempre:) io non so più che dire, mi sono già espressa siete favolose ragazze, vi adoro:3

18/04/14, ore 17:24

Capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima ff che finalmente diventa un po' movimentata ( non che i capitoli "dolci" non mi siano piaciuti sia chiaro u.u ) anyway aggiornate presto
Un abbraccio Giorgia

18/04/14, ore 16:15