Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

27/07/14, ore 23:58

Ti supplico continua!!!!!ci rimarrei malissimo se nn continuassi e come se un cantante smette di cantare perche ha pochi fan pero tu nn devi quardare quante persone leggono la storia ma devi farla continuare perche a quelle poche persone che la legglno piace un botto tipo me !!! Ti pregooo nn smettere di scrivere questa storiaaaaaaaaaa!!♡♥♡♥♥

27/07/14, ore 23:45

Nooo. Devi dire a Nadia di continuare perché è bravissima! E magari ci sono persone che leggono questa ff senza recensire (come me lol). Deve continuare, è la mia droga questa ff!

27/07/14, ore 21:57

Ehi questi capitoli sono meravigliosi, la storia é emozionante. Ti prego dí a Nadia che amo il modo in cui scrive e che spero davvero che continui perché questa storia é bellissima ♥♥♥

27/07/14, ore 20:24

ehi, scusami se negli ultimi capitoli non ho recensito. btw, come sempre il capitolo è bellissimo, e io anche mi son spaventata quando selena ha accettato la proposta di quello lì ahhahaha comunque spero vivamente che nadia continui, soprattutto perchè di sicuro ci son dei lettori silenziosi, e le recensioni non stanno a significare niente, e poi, è brava e potrebbe tranquillamente fregarsene delle poche recensioni. Ti consiglio quindi di continuare e magari far anche un sequel se Nadia ci ha mai pensato :)

26/07/14, ore 18:12

Heey scusa se recensisco ora ma non ho avuto Internet per una settimana :\ comunque è stupendo il capitolo nadia ci mette tutta se stessa per scrivere e si vede:) lo ammetto quando ho letto
'La storia sta per finire' mi è caduto il mondo addosso hahaha davvero amo troppo le storie di nadia sono una droga, diciamo cosi :') bhe al prossimo bacii♡

25/07/14, ore 23:06

Bellissimaa non vedo l'ora che  continui ! Questa storia è speciale.

25/07/14, ore 00:23

Ke bella!!!!volevo farti e fare alle altre lettrici una domanda sekondo voi justin e selena nella realta torneranno insieme? e justin ama ancora selena? e justin sta davvero kon jovanna ventura?

22/07/14, ore 23:29

Capitolo bellissimo !!  Pieno di azione !!!sicuramente uno dei miei preferiti all'interno della storia :) non vedo l'ora che tu aggiorni e aspetto con ansia il seguito <3

22/07/14, ore 12:40

okokokok non lo dico per scherzare ma credo che questo sia davvero il capitolo più bello di questa storia, o per lo meno per ora. da quel che ho capito la storia è quasi finita ma ci sarà un continuo cioè un nothing is easy you can risk your life every moment 2? se è così sono felicissimissimissimissima perchè mi sono veramente appassionata a questa storia e poi non vedo l' ora di scoprire meglio la storia della morte dei genitori di Selena. credo che Nadia sia veramente una scrittrice di tutto rispetto, adoro leggere e ho letto moltissimi libri alcuni belli altri meno e se questa ff fosse un libro sarebbe uno dei miei preferito sicuramente.
un bacio e un abbraccio fortissimi

21/07/14, ore 13:26

Di a nadia che questi due ultimi capitoli sono davvero attivi ed emozionanti *--* sono troppo belliii però che la storia finisca non mi sta bene!
Voglio che la continuate sempre♥♥ ancora complimenti

21/07/14, ore 13:04

O mamma mia...li hanno ritrovati sidndjdkdkkdkdjdje 😍😍
E stanno tutti bene fortunatamente 😍😍
Ora però secondo me dovrebbero uccidere spancer assolutamente,perché se lo lasciano andare allora è sicuro che prima o poi si ripresenterà per uccidere Justin...

21/07/14, ore 12:47

Oh cavolo!
Prima cosa..hanno attuato una bella strategia! Cioè cavolo lui proprio non se lo aspettava Hahahahah
Poi seconda cosa..sono felice che lo abbiano trovati ma ora devono trovare il modo di entrare e liberarli,spero che stiano tutti bene..

20/07/14, ore 23:56

asfjskdvdgd oddio 😱appena ho letto la brutta notizia sono rimasta di cacca poi ho letto quella buona.. Menomale. Se continua significa che finirà male giusto?😵 scusa sono molto elettrizzata (?) aggiorna prestissimo ❤

18/07/14, ore 12:10

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O IT'S SO BEAUTIFUL VERY COMPLIMENT ahahahahahah no it' s a joke. You ( nadia and you ) are fantastic . Ok no mi era partota la rotella inglese però seriamente complimentono. Bandierina verde anche questa volta
Un grosso bacio

18/07/14, ore 12:02

Lo so che me lo avevi mandato per messaggio quesyo capitolo ma l' ho voluto leggere due volte per quanto è bello e inoltre anche per la mia recenzione che non deve mancare per nessuna ragione al mondo e che come al solito è positivissima un bacio grande