Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

17/05/14, ore 14:43

wooow b e l l i s s i m a aggiorna presto (200esima recensione ♥)

16/05/14, ore 22:56

Ei aggiorna presto mi raccomando,spero che non fi isca mai questa ff ci vediamo siete bravissime

15/05/14, ore 20:28

Percheeeeeeeeee'? Ogni capitolo la stessa domanda, sto incominciando ad essere ripetitiva...
Aggiorna al più presto che puoi (?)
Sono senza parole, davvero. Non riesco ad esprimermi lol.
Cia' bella alla prossima recensione, se lo sai già, puoi dirmi quando aggiornerai? Grazie ciaoo

15/05/14, ore 16:43

Leggere questa storia sta diventando traumatico e non sto scherzando, sembra di vedere quelle telenovele dove piangi ogni 5 minuti..vbb tornando a noi xD joe non può fargli questo cazzo, se era demi cosa avrebbe fatto? Non penso lo stesso..cmq il capitolo è stupendo davvero sopratutto ora la storia è appena 'iniziata' ho sempre l'ansia di leggere lo spoiler haha aggiorna presto ♥♥

15/05/14, ore 12:12

Wo…diventano sempre piu belli questo capitoli sei bravissima ti prego aggiorna presto ciuuu:)

14/05/14, ore 22:26

Oddio mi sta piacendo sempre di più!! E la mia curiosità sta salendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii:)) BACII!!♥

14/05/14, ore 21:46

Odio quel fottuto bastardo di Joe io giuro che ora vengo li e lo prendo a pungi >.< Anyway capitolo bellissimo , come sempre , non vedo l'ora di leggere il prossimo , sono troppo curiosa !

14/05/14, ore 21:26

Dio mio...che tristezza! Joe non può fargli questo! È ingiusto..e se gli sarebbe capitato lo stesso con Demi,cosa avrebbe fatto!? È davvero uno stronzo! Spero che prima o poi capisca quello che Selena e Justin provano l'uno per l'altra...
E spero anche che Justin e selena continuino a vedersi ma ne dubito..forse resteranno un periodo separati ma devono per forza continuare a vedersi! 😍😍

14/05/14, ore 20:55

Voi due non potete,vi giuro non riuscivo più a continuare a leggere eriche mi stavano scendendo le lacrime,aggiornate presto ciao belle siete favolose❤️

14/05/14, ore 17:15

Ti amoooooooooooooooooo e con questo ho detto tutto. Mi hai fatto il regalo più bello del mondo aggiornando.
In questi giorni di stress l' unica cosa che mi rilassa é leggere questa bellissima storia. Verso l' inizio e alla fine ho provato terrore allo stato puro ( mi era appena iniziato a piacere stava diventando importante per me e muore così? Eh no bella ) per fortuna che quel mezzo sorriso del dottore mi ha tirato su.
Grazie ancora per aver aggiornato
un bacione enorme
Con affetto
la ragazza che aveva paura di aver perso un suo quasi nuovo idolo

12/05/14, ore 18:29

*______________________* nadietta sapevo che in realtà non lo facevi morire love u <3

11/05/14, ore 22:38

Oh mamma che ansiaaa! Non mi aspettavo che fosse Justin quello colpito dal proiettile ! Mi hai completamente traumatizzata! 😨
Ora quel bastardo di Mike deve morire ! E lo deve assolutamente uccidere Selena..ma dece fare una morte lenta,molto lenta e dolorosa! 😈😈
Per quello che hai detto nelle note,visto che io ho già la storia tra le preferite da un'eternità..non vedo l'ora di sapere lo spoiler sjsjsjskdjsjdkdksjnddjdijsjidid 😍😍😍

11/05/14, ore 21:58

Ti devi continuare al più presto perchè io non vedo l'ora che selena faccia il culo a pois a mike !!!! Comunque il capitolo é stupendo come sempre!!! Baci<3

11/05/14, ore 20:04

ce l'hai fatta a farmi piangere... comunque.. i miei complimenti più sinceri.. lo so sono ripetitiva... ma amo davvero la tua storia e la coppia jelena!! ti prego aggiorna.. un grande bacio xoxo <3

11/05/14, ore 12:27

NON PUOI. Perchè ogni volta mi lasci così? Dai ma allora sei sadica! (con tutto l'amore che ho per te e per la tua fan fiction) lol
Non so esattamente che cosa scriverti, ma una cosa di sicuro.. Lo sapevo che aveva sparato mike! Ahah...
Ti prego continua presto, anzi prestissimo.
Cia' bella (: