Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

19/04/15, ore 20:01

ora so quello che succederà :) non dico niente perché non voglio rovinare i capitoli seguenti a nessuno. Spero davvero almeno che stavolta spencer muoia a causa di storia. Buona serata.

18/04/15, ore 14:19

Credevo che non aggiornavi piu, lol. Capitolo bellissimo, forse il più bello di tutta la ff.😻 comunque ti consiglio di aggiornare più spesso perché poi come è capitato a me, poi rischi di dimenticarti il capitolo precedente e devi rileggerlo. Però per il resto è stupenda.💕

25/03/15, ore 22:16

Capitolo stupendo come sempre ... Povero justin :( non deve arrendersi deve lottare per chi ama !!! In ogni caso non vedo l'ora di leggere il capitoloooo nuovo !!!!
Ps nooooo sono sconvolta non può decidere di non aggiornare più ... È la cosa più sbagliata che possa fare ... Quelle fan che sono rimaste sono coloro che si sono affezionate alla storia e stanno sempre col fiato sospeso fino a quando non viene pubblicato il capitolo successivo ... Di a Nadia di non smettere di scrivere e di continuare a scrivere la storia ... Che è la cosa migliore !!! Un bacione ad entrambe

16/03/15, ore 13:32

Nonostante il capitolo sia bellissimo non ho intenzione di soffermarmici! L.avviso che hai messo a inizio.capitolo mi ha lasciato sotto schok .....nadia e una scrittrice con i controcazzI e le sue storie sono fra le piu belle che io abbia mai letto! Purtroppo la gente cala xke tante persone (me.inclusa) sn state rapite da wattpad...ma nonostante questo le ff di nadia occupano un posto speciale nel mio.cuore! Non pensare che siano frasi fatte E solo.quello che penso! Non e una questione di numeri cke le fan che continuano a seguire.le.storie sono le.fan affezzionate! Quelle che nadia ha fatto.emozionare, fatto sognare ad occhi aperti tenendoci con il fiato sospeso capitolo.dopo capitolo! Ti prego dille xa parte mia di non smettere xke e la cosa peggiore che possa fare!!! Salutamela.tanto!!! Un bacione a entrambe :*

15/03/15, ore 16:28

No Justin noooo😢😢😢😢😢😢 dai selena ci seiiiii quel coglione di Spencer non poteva inventarsi una cosa meno credibile -_-. xx

15/03/15, ore 00:08

No perché la storia è bellissima ti prego continuate a scriverla:) il problema secondo me è che aggiornata con troppi giorni di distanza bisognerebbe aggiornare almeno 2 volte a settimana.. perché altrimenti uno si dimentica della storia.. siete bravissime continuate

13/03/15, ore 00:02

Wow ...capitolo pieno di emozioni forti ... Capitolo stupendo come sempre d'altronde ... Era ora che Selena si rendesse conto che doveva contare solo su di lei e non ascoltare quel Spencer  !!! Non vedo l'ora di leggere come continua, spero che aggiorni presto  ... Un bacione

02/03/15, ore 17:13

Ma porca puzzola....mi sn appena resa conto che nn so.e.inviato il.commento del capitolp --" coooooomunque inutile dire che il.capitolo.e.meraviglioso come sempre!!!!!!! Soffro per justin xke deve essere veramente frustrante vedere la persona che si ama cn qualcun altro,vedere la propria figlia con qualcun altro!!!!concordo con Nadia che il monologo di justin è intenso e impregnato di tutti i suoi sentimenti!!!!! Bellissimo! Non vedo l ora di leggere il prossimo!!!

26/02/15, ore 15:05

Assicurati che quando Selena manderà a Fanculo Spencer ci sia anche una parte da me. Voglio contribuire💁
Non vedo l'ora di vedere cosa sta preparando Nadia..ho paura ahaha
Al prossimo🌸

23/02/15, ore 16:56

Siiiii adesso selena smette di ascoltare tutte quelle stronzate che le diconooooo😍😍😍 quello che ha detto Justin, piango, spero che selena ricordi in fretta 😢😢😢

22/02/15, ore 16:00

aaah😻 Spero che selena si ricorda tutto e che manda a quel bellissimo paese spencer lol. Nadia mi ha fatto quasi rimanere disidratata ahaha.🎀

03/02/15, ore 17:22

magnifico *_* povero justin :( ... spero di leggere il seguito molto presto un bacio :*

02/02/15, ore 15:17

😍😍😍😍😍mi immagino Scarlett troppo carina e paffutaaaaaa😍😍💘 Spencer f*ck you 😝😝😝 ho paura che Jason stia comunque dalla parte di Spencer... Bacii xx

01/02/15, ore 20:41

Bene.E' da tipo un anno che non entro su EFP,però ora sono tornata e DEVO leggere tutta questa ff.
Tempo fa ero rimasta a questo capitolo e ora ne devo leggere altri 42,ma va bene,ce la farò! Hahaha
Comunque se ti dico che l'adoro dico poco e niente.

01/02/15, ore 14:01

Capitolo bellissimo!
cody ha fatto benissimo ad andarsene e Justin si deve muovere se vuole che Selena torni sua! Non vedo l'ora che aggiorni!