Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

Nooo ti odioo ti odio ti odio ti odio
Selena nn doveva morire
Pazza
Sei pazza

GIURO MI AVETE TRAUMATIZZATA A VITA. LA MIA VITA NON SARÀ PIÙ LA STESSA ORA.
ANCHE SE QUALCHE DUBBIO SUL CORPO RIMOSSO DA MITCHEL CE L'AVREI😏😉
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEQUEL. BACI💕

Ti giuro....su quello che vuoi....che ho letto la prima riga e il mio cuore ha perso un colpo!!!!!!! Non ci posso credere! !!!!..non so cosa dire o cosa pensare....povera selena aaaaa.......però la curiosità e tanta! !!!!! Nn vedo l ora che arrivi il primo capitolo!!

23/10/14, ore 21:17

Non appena ho letto il finale mi sono bloccata.Ho pensato no ma come può finire così,Selena non può morire!Poi ho letto che farete il sequel e mi sono rasserenata :) .Scrivere e una delle cose più belle del mondo perché chi fa questo mestiere,o per lavoro o per hobbie trasmette emozioni alle persone,questa storia e stata stupenda!All'inizio(qualche giorno fa)non mi appassionava molto,poi ho continuato fino a leggere anche più di 12 capitoli al giorno!Lascero (spero in ogni capitolo del sequel) una recensione ma ora voglio congratularmi con voi ragazze brave!Detto questo vi auguro una buona sera :)

14/10/14, ore 23:13

OH - MIO - DIO! !!!!!!!! Che notiziona! !!!!!A aaaaaaah nn potevi darmi notizia più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* aspetterò domenica con tanta tanta taaaaaaaaaaaaaaaaante impazienza o.o

01/09/14, ore 01:17

Ti giuro che non me lo sarei mai aspettato questo finale e devo dire che ci sono rimasta di merda haha...maaa non puoi farmi questo cazzo non poteteeee. Ditemi che selena vive vi prego. Sto piangendo come una cretina. Secondo me vive perché il personaggio principale è lei..non lo so ma spero che c'è nel sequel. Comunque mettendo fa parte questo haha mi è piaciuta moltissimo questa storia. Ne sono indipendente *-* aspetto con ansia il sequel*---* Ah, volevo dirti primo mi dispiace per non aver recensito il capitolo scorso, non avevo la connessione e poi..ti ringrazio moltissimo per avermi messo in quella lista.di chi rencensisce:) dopo questo mi vado a nascondere in un angolino, lol. Bacioni a te e Nadia

30/08/14, ore 21:54

Bhe, che dire, storia fantastica veramente!! Compliment siete dolcissime tu e Nadia :) No dai ci sono rimasta male, ma non malissimo ahahah Sono sicura che sarà bellissimo anche il sequel e comunque è vero, se fosse finito a lieto fine in sequel era difficile da inserire! Aspetto il continuo, un bacio :*

30/08/14, ore 13:23

Non puó morireeeee :(...comunque siete o sei favolosa(?), grazie davvero per tutte queste emozioni.aspetto il continuo con ansia, a presto :)

29/08/14, ore 22:00

Oh cazzo..questa proprio non me la aspettavo...
Cioè...no...capiscimi,sto in crisi 😱😭😱😭😱😭
Dimmi che Selena si salverà..magari facendola apparire magicamente nel sequel...però deve vivere! Era il grande amore di Justin! Non può finire così e nessuno la può rimpiazzare 😭
Ok..ora lascio da parte la disperazione per dirti che sono stata felicissima di seguire questa fantastica storia..e sarò felice di continuarla a seguire,non mi stancherò mai di leggerla e rileggerla...e sopratutto non la toglierò mai è poi mai dai preferiti,neanche quando tutta la storia sarà realmente finita.
Questa storia è stupenda e ti ringrazio per aver avuto la fantastica idea di scriverla, perché giuro,ne sono diventata dipendente...
E come ultima cosa...sei dolcissima davvero,quando rispondi alle recensioni o anche nel discorso che hai appena fatto..cioè sei il diabete fatto persona 😍😍
Ps. Prendimi anche per stupida ma....io in tutto questo ancora non ho capito se sei in una o siete in due,anche perché se siete in due rileggi tutti i complimenti al plurale Hahahhaha dopo questa figura di merda mi vado a sotterrare,lol 😂

29/08/14, ore 12:47

Sinceramente la storia e bellissima ma ci sono rimasta male quando nn mi hai scritto fra quelli ke recensiscono io lo faccio sampre da quando la leggo e cmq dimmi ke selena vive xfavore!!!

28/08/14, ore 23:29

O mamma mia. Credo non potesse esserci finale più bello per qualcosa che dovrà continuare. Ma quanto sei stata dolce a scrivere tutte noi appassionate di questa efp in ordine alfabetico. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi ringraziato per nulla, da quando seguo questa storia sono veramente sicura di avere conosciuto tra virgolette una persona fantastica che per altro ora corro a cercare su instagram.
Ciao Nadia, grazie per questa bellissima storia, grazie per averci regalato dei pomeriggi in compagnia, grazie di tutto a voi due ragazze.
Vi adoro
Un bacio

26/08/14, ore 17:22

Bellissimo, mi piace un sacco veramente. L' unica cosa che un po' mi manca e che vi consiglio per il sequel é di continuare la storia dei genitori di Selena perché mi affascina molto e lasciarla così campata a mezz'aria mi pare uno spreco, cioè sarebbe stato inutile iniziarla.
Per quanto riguarda Parigi io ci sono stata l' anno scorso e l' ho trovata stupenda un bacio invece da chi le vacanze le ha quasi finite ed ora si trova a Roma sigh

26/08/14, ore 16:00

Ciao :) Ho letto questa FF in tre giorni praticamente, dal primo capitolo all' ultimo hahah personalmente adoro le storie che parlano di Gang, cattivi ragazzi, ecc.. adoro ancora di più le storie d' amore a lieto fine però, perciò dimmi che questi due si sposeranno e saranno tutti felici e contenti lol Ho trovato dolcissimi i momenti della nascita della piccola e della proposta di matrimonio! Per il sequel potreste sviluppare di più la storia dei genitori di Selena, spiegare la loro morte e magari trovare risposte aiuterà di più la protagonista a superare la loro morte e, considerando che la loro storia era legata a bande criminali, si potrebbe cogliere l' occasione per inserire qualchescontro tra gang.. mi pipiacerebbe vedere di nuovo Justin e Selena all' azione anche se hanno deciso tutti di smettere dopo Spencer. Ti chiedo solo una cosa, non farmeli morire ahahah Cmq, complimenti per la storia!! ♡

25/08/14, ore 23:47

Aspetta cosa? Il prossimo capitolo è l'ultimo!? Oddio...muoio 😭😭
Prima però parliamo di questi due capitoli spettacolari lol,alloraaa..il parto di Selena è stato..wow,cioè c'era Justin che era più impanicato di lei che doveva partorire hahahah
Però è stato un momento dolcissimo... 😍😍
Poi..Oddio Justin ha chiesto a Selena di sposarlo..muoio 😭😍😍😍
Parlando del Sequel..prima di tutto nessuno e dico nessuno deve morire! Sopratutto Justin! 😭😱
E magari puoi scrivere di Scarlette che è un'adolescente e comincia un po a esplorare il mondo e Justin che è geloso della
Figlia e magari metto un'altra gang contro di loro..(?) bho vabbe ho provato a pensare a qualche cosa lol hahaha

25/08/14, ore 17:42

Amo questa fan fiction e peccato che stia finendo,justin è così dolce in questi capitoli!Sono felicissima che sia una femminuccia e una cosa che ti chiedo e di non far venire malattie alla bimba ci rimarrei malissimo.Comunque non vedo l'ora che ci sia il finale.