Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

11/08/14, ore 00:09

QUALE FINALE?�😱😱 NON PUÒ FINIRE COSII CAZZO NON PUÒ! 😭SPERO CHE JUSTIN CI RIPENSA E CAMBI IDEA..NON PUÒ MORIRE NON DEVE ASSOLUTAMENTE SUCCEDERE 😡😭 COMUNQUE IL CAPITOLO È BELLISSIMO, SI HO L'ISTINTO OMICIDA A MILLE MA AMO TTROPPO QUESTA STORIA 😍SPERO CHE SI AGGIUSTINO LE COSE SE NON VUOI CHE IO E IL MIO ISTINTO OMICIDA TI FACCIAMO VISITA..È UNA MINACCIA ESATTO U.U HAHAHA AL PROSSIMO💗 BACII(:
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 05:39 pm)

09/08/14, ore 15:09

Settima recensione ora ti tocca aggiornare. Sono tornata dalla prima parte delle vacanze etvuaila ho trovato la bellissima sorpresa di altri 4 capitoli della mia storia preferita. Come al solito bravissime ragazze capitoli bellissimi però che pizza spencer lo volevo morto ma alla fine lo sapevo che sarebbe andata così ahahahahahs speriamo bene un bacio

09/08/14, ore 14:26

Oddio, AMO questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo aiutoo
Comunque, volevo un chiarimento, quindi Justin NON ha tradito selena con katie, ma le mentirà dicendo che l'ha tradita o l'ha davvero tradita?? hahhahaah aggiorna presto ti prego

09/08/14, ore 14:25

Ti prego nn far morire justin te lo chiedo con il cuore!!!!!!!

08/08/14, ore 23:01

O mamma mia..no!
Cioè...come cavolo è possibile!? Sto Spencer sta sempre in mezzo oh! Oddio che ansia..
Poi Justin che vuole mentire a Selena..porca troia no,no e no! Poi se sopravvive come fa? Lei lo odierà a morte e sicuramente non vorrà sentire scuse da lui...
Ecco ora sono disperata 😭😭😭😰😰

08/08/14, ore 17:49

Okay non ho recensito ultimamente ma questo devo proprio recensirlo!!
AMO questo capitolo e il finale è bellissimo , non sono sadica semplicemente mi piace un sacco come sta andando avanti la storia, ero sicura che adesso sarebbe stata noiosa e invece no sono davvero felice yeeeey HAHAHA
Non sono felice nel senso che mi piace che lui muoia o queste cose si intenda , almeno credo, sono solo felice che la storia abbia preso una nuova svolta intrigante e che non sia caduta nel banale\noioso!
XOXO Giorgia

08/08/14, ore 15:39

Allora.....é stupendo,mi hai fatto piangere.Justin secondo me non dovrebbe dire questo a Sena Sapliamo il suo carattere potrebbe fare di tutto. Vabbe alla prossima <3

08/08/14, ore 13:19

Giuro che sono in lacrimee 😭😭😭😭 devi aggiornare ORAA,nè domani nè un altro giorno!😭😭 non puoi lasciarmi cosi non puoiii 😭 ma non finirà come dice Justin,vero?? VEROOOO?😭😭😭😭 comunque è stupendo 😍..ma non posso smettere di piangere sapendo quello che succederà...che Justin dirà quelle cose a Selena...😭😭 aaggiorna ORA, ADESSO!! È UN ORDINE 😭 Porca merdaa sono dispearataa 😱😭😰
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 06:16 pm)

07/08/14, ore 01:34

Alloraa,ho un po' di cose da dire! Hahahah
Comincio dicendo che giuro su Dio che nel momento in cui Selena stava annunciando la notizia stavo più in ansia di lei! Hahahahah sono contenta che tutti siano felici,sopratutto Justin..😍😍
Poi tutto questo capitolo dedicato a loro due è fantastico,sono troppo cucciolosi insieme jejdndksksnsjskhdndjdjdns 😍😍
Ora però...sei tu che mi metti l'ansia! Hahaha cosa deve succedergli ancora a questi poveri ragazzi?! Oddiooo 😱 hahaha
Secondo me c'è qualche altra gang che rompe il cavolo, o..no non ne ho la più pallida idea lol
Finisco con il dire che il ragionante di Justin sul fatto che vuole prima il maschio e poi la femmina è fantastico hahaha sarà un padre meraviglioso 😍
E poi...tu,si proprio tu,sei troppo sjsneksksk 😍 cioè giuro che ti sto amando per aver inventato questa storia hahaha
Al prossimo capitolo 👋😘

06/08/14, ore 20:05

Ok capitolo fantastico e molto commovente anche se un po' me lo ero aspettato
Spero che aggiornerai presto

06/08/14, ore 16:36

Ehii, allora come sempre amo il capitolo, ed avevo ragione, piccolo bieber in arrivo hahaha comunque ci avrei scommesso mia nonna che le cose non sarebbero andate bene per troppo tempo, ed infatti avevo ragione visto che hai scritto che succederà qualcosa.... poveretti hahahah

06/08/14, ore 11:46

Magnificoooo ♥ Adoro questa ff , non vedo l'ora di leggere il continuo

05/08/14, ore 19:19

È stupendoo*---* l'ho letto 2volte giuro, mi è piaciuto tantissimo, e dire che è stupendo è troppo poco *--*
Io ho sempre amato le bambine ma vorrei che fosse maschio così si realizza l'idea di justin hahaha però sai che a justin come padre nella vita reale me lo immagino così come l'ha descritto Nadia? *-* davvero anche quando dice che chi avrebbe fatto soffrire la sua bambina :3 lui e il fratello l'avrebbero picchiato haha me lo aspetterei anche da Justin versione padre nella vita reale *-* Ma cosa piú importante..COSA DEVE SUCCERE ANCORA A LORO? ODDIOO :O ANSIA A 7392903737 GIURO.ah, altra cosa...grazie per avermi detto si al nome:) al prossimo bacionii♡♡
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:51 am)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 07:33 pm)

05/08/14, ore 18:17

*--------------------*
Stupendo?Nha sarebbe poco!
Ho giá detto che amo i tuoi capitoli?
Posso chiederti una cosita?
Ho scritto un capitolo in cui ci sono anche demi sel e justin potresti dargli un occhiata e recensirlo se ti piace?
Grazie in anticipo <3
Baci,aggiorna prestissimo!

05/08/14, ore 17:56

UN BIMBO CHE IDEA DOLCE volevo chiedere sia alla scrittrice e a voi se secondo voi justin e selena un giorno torneranno insieme io spero di si pero voglio sapere l opinione degli altri per consolarmi un po grazieee cmq questa storia e pazzesca stupenda non esistono parole per descriverla