Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

Capitolo.
Ahahahha💕
No vabbe è stupendo*-*

07/12/14, ore 14:22

Che bellooooo c'è la possibilità che ricordi siii sono felicissima,tempo al tempoo

07/12/14, ore 01:44

Bellissimo capitolo :) Justin mi fa troppa tenerezza e spencer è veramente cattivo e comunque Selena sotto sotto é sempre innamorata di justin non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/12/14, ore 01:07

Nooooooo ti giuro....io sono stata in ansia tutto il.capitolo come.al.solito!!! Altro che pugni e calci io l avrei scuoiato vivo spencer!!!! Ok ti prego aggiorna presto perche la curiosita e veramente tanta!!! E piacevolmente impossibile capire esattamente cosa accadra dopo....suspance ragazziiii *.* insomma se nn l avevi capito il capitolo l ho amato come al solito hahahhaha un bacioneeeeee :*

12/11/14, ore 19:51

Tralasciando il fatto che mi sento tipo come Gesù perché sapevo che avevo ragione riguardo alla "morte" di selena,e prentendo una medaglia per questo😌😂,ma cazzo io a spencer lo faccio male per davvero.
Tornando seri è stupendo mi sono mancati i tuoi capitoli😍
Aggiorna prestoo al prossimo❤️
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 03:33 pm)

11/11/14, ore 17:42

No......o mio Dio..... Non ci credo. Il capitlo è bellissimo,però... Che tristezza,non è mai andata benissimo in questa storia,credevo in una specie di miracolo che si aggiustava tutto,ma è peggio di prima. Povero Justin,marò. Si sarà sentito a pezzi. Il suo peggior nemico con la sua fidanzata e sua figlia.. La cosa positiva è che,presupponendo che ci sia un lieto fine,questo sequel durerà un po'. ;) P.S. spero che sia come dice Kaigi,e per rassicurarti viste le altre recensioni,io non me lo sarei mai aspettata che selena fosse viva perché,beh,era morta,stop. Comunque sono felice che sia viva perché ceeeehhhh è Selenaaa,e sono felice che ora Justin abbia tipo un obbiettivo,cioè riconquistare la sua famiglia e eliminare Spencer una volta per tutte ._.
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 05:50 pm)

11/11/14, ore 14:45

No..cioè no,quando ho detto che volevo che selena ritornasse non intendevo come fidanzata acida di Spencer! 😱
Devo dire che un pó me lo aspettavo..cioè era troppo bello per essere vero riavere Selena che ama Justin lol
Però so che prima o poi lei recupererà la memoria,me lo sento...
Anyway,sono felice che tu abbia continuato la storia..amo questa storia e non mi stancherò mai di leggerla!
💜😍

09/11/14, ore 23:09

OH MIO DIO SELENA É VIVAA! non ci credo oddio!! sono molto felice :)

09/11/14, ore 06:20

Non è morta si!Colpo di scena magnifico davvero,noni sarei mai aspettata un ritorno di Selena.Per me lei sta fingendo di aver perso la memoria per poi pugnalare spencer alle spalle.Come al solito non vedo l'ora di leggere il resto e di scoprire se Selena recupera la memoria \se pugnala spencer e gli lascia un 13 e se con scarlett ritornano a casa. Vi auguro una buona domenica :)
ps:amo questa storia!

08/11/14, ore 21:21

WAAAAA ODDIO okay devo dirtelo me l'aspettavo che in realtà selena non era veramente morta e che prima o poi ritornasse perché senza la protagonista la storia non ha senso. Ma la cosa della memoria non mi è neanche passata di mente,pensavo che tipo le mettessero un microcip con qualcosa che le faceva fare tutto quello che voleva Spencer hahaha il capitolo è stupendo mi mancava questa storia ♥♡

08/11/14, ore 17:42

O mio Diooooo Selena e vivaaaaaqq!!L. Altra ragazza aveva ragione....io l avevo pensato ma.nn pensavo. Fosse.possibile!!!!!e invece siiii sono stra felice! Ma cavolo la.l a.memoria. ...e spencer non muore.mai?!?!? Ooooh porca miseria quanto sono curiosa!!! Me lo sono bevuto questo capitolo! Bellissimo aggiornate prestooooo pleaseeee xD

Oh dio non vedo l'ora di leggerlaaaaaaaaa ! Poi la morte di selena mi ha completamente spiazzata...sto ancora sperando che riapparga magicamente nel sequel lol
Anyway,quando posterete il sequel?? 😍😍

Noooooo avete fatto morire Selena!!! :0 la mia vita non sarà più come prima!!!! Anyway continuate spero soltanto ci sia un lieto fine! <3 ;)

aaahh lo adoro!! ti prego continua con il sequel della storia perché non vedo l'ora ♥️

no selena e morta noooo!Spero che justin ritrovi scarlett.Come trama va bene ma dovevate per forza far morire selena?Dopo tutto quel che ha passato non mi sembra il caso.Mi fido di voi.
Spero che il sequel abbia un lieto fine.
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 02:56 pm)