Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

20/05/14, ore 17:05

eccomi di nuovo:)mentre leggevo non riuscivo ad andare avanti davvero mi scendevano le lacrime,ma apparte questoo è stupendo anche se un pò triste anzi molto triste ma rimane sempre stupendo nn vedo l'ora di vedere come continua e se justin e selena ritorneranno insieme(incrocio le dita XD) cma mi mandi lo spoiler? bhe al prossimo capitolo bacii<33

20/05/14, ore 16:43

No okay devi farli riincontrare subito!! Non possono rimanere per sempre così! Ok aggiorna presto ciauu!♥♥

20/05/14, ore 16:22

Devo dire che Selena sta proprio a pezzi...hanno ragione i suoi amici,deve vederlo di nuovo..con lui aveva ricominciato a vivere ma senza di lui era "morta"...
Una cosa però è certa..devono trovare i the snake e farli fuori 😏😏😏

20/05/14, ore 15:26

Io non so che dire spero che nel prossimo capitolo si vedranno,siete bravissime,ci vediamo al prossimo ciao belle 😍

19/05/14, ore 19:20

Eccomiiii mi ero persa gli ultimi due capitoli ma sai studio studio e studio per gli esami. Comunque eccomi qui tornata. Come al solito la mia recensione non può che essere positiva e vale sia per questo capitolo che per l' altro. Questa non è una ff é un capolavoro sul web. Complimentonissimissimissimissimissimi
Un bacii enorme
Sempre io <3

18/05/14, ore 19:10

Stupendo stupendo bravissime:) miraccomando sempre così li voglio i capitoli:3 continuate in questo modo che siete fantastiche:)

17/05/14, ore 23:09

Capitolo stupendo come sempre ^.^ <3 però justin e Selena devono tornare insieme mi raccomando ... Continua presto kisses :)

17/05/14, ore 22:35

Ed eccomi quiii! Questa separazione fra Justin e Selena non mi piace per niente..non possono restare separati >.< loro due sono Destinati a stare insieme :33 lol
Comunque,i The Snake devono morire,tutti quanti..di una morte lenta e dolorosa 😏😏 Hahahahah

17/05/14, ore 18:58

Eilá scusa se non ho recensito gli altri capitoli :( però voi due siete stupende,appena puoi inviami lo spoiller sempre se va bene per voi ciao belle ci vediamo al prossimo

17/05/14, ore 18:40

ok.. ogni capitolo che leggo amo di più questa storia.. ma che incantesimo usi? non è che sei un'allieva di hogwarts? ahah XD XD XD va bhe oltre a questo continua ti prego! *si inginocchia e prega* voglio sapere come va a finire sono troppo, troppo, troppo troppo ho già detto troppo? troppo curiosa.. baci <3 XD

17/05/14, ore 18:22

heyyy...la trama della storia è diventata più complessa, sono davvero curiosa di sapere come riusciranno a tornare insieme;la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è senza dubbio il "Nobody's Point Of View" è stata una parte stupenda, parole bellissime, complimenti *-*
mi piacerebbe ricevere lo spoiler, se ti è possibile, anzi mi piacerebbe averlo sempre, ovviamente recensirò il più possibile, ma non mi piace scriverlo tutte le volte nelle recensioni, tuttavia se preferisci che io lo richieda, lo farò
grazie di aver letto la mia recensione ^-^
never_me

17/05/14, ore 17:26

Il capitolo è stupendo davvero, selena deve uccidere subito i TheSnake u.u cmq mi puoi mandare lo spoiler? *-* bhe al prossimo capitolo e spero sia molto persto bacii♡

17/05/14, ore 15:52

Ogni volta mi ladci sulle spine…comunque bellissimo capitolo spero che aggiorni presto ciu ( scusa del disturbo)

17/05/14, ore 15:03

Mi piace da morire!!! Mi mandi lo spoiler?Visto che va richiesto ahahah. comunque non vedo l'ora di martedì!

17/05/14, ore 14:57

Se mi è piaciuto il capitolo ? I capitoli sono tutti belllissimi , perfetti sdfghjkl li adoro , non vedo l'ora di leggere il prossimo perché questa FF è sempre più bella asdfghjkl
XOXO Giorgia
( metto sempre una mare di asdfghjk quando recensisco HAHAHAHA ) lol