Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

06/04/14, ore 12:04

Non puoi far finire il capitolo così! Non puoiiiiiii Hahahahah
Questo capitolo è la dolcezza proprio 😍😍
Finalmente Justin ha confessato quello che prova a Selena iejdjdhsjdjemsksnsjhsjeidjdkdneuzhwjsk
Però ora devo sapere cosa si dicono! Aggiorna al più presto Hahahahah 😍😍

06/04/14, ore 03:09

ti prego continua insomma aggiorna gia da domani come faccio ad aspettare , è impossibile amo questa storia <3

05/04/14, ore 22:18

Stupendo, meraviglioso, esilarante...è troppo bello bravissima Nadia:) veramente non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)

05/04/14, ore 17:12

Ti prego continua, ho letto tutti in capitoli oggi, sono stupendi*-*

05/04/14, ore 14:32

Concordo con tee è stupendo *-* hai aggiornato presto xD la storia si fa sempre più interessante
Alla prossimaa ♡

05/04/14, ore 14:31

Asdfghjklò non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Siete davvero brave , complimenti , non vedo l'ora che aggiorniate lol <3

05/04/14, ore 14:10

Spero tanto che queste recensioni ariivono perché io sono molto curiosa di cosa selena vuole dire a justin,complimenti a NADIA E A TE siete stupende

04/04/14, ore 12:03

Oddio che cuccioli Justin e selenaaaa 😍😍😍😍😍 poi Justin che gli dice che ci sarà sempre per lei é l'amore in personaaaa 😍😍
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere se finalmente Justin e selena si baciano gcrfguhjkrddgvjifdrcbkojgdt 😍

31/03/14, ore 17:25

Amo questa ff, anche perché amo i jelena quindi nn posso non amarla *-* Haha
Davvero è molto bella e devo dire che lo aspettavo con ansia il loro bacio ma fa niente meglio tardi che mai , continua presto baci ♡

31/03/14, ore 00:15

Bellissima FF spero che la continuerai presto !! Sono molto curiosa anche perché prima o poi dovranno tornare e scoprire quella cosa delle gang (non so come si scrive ) asdfghjkl

30/03/14, ore 19:23

È stupendo:) ma veramente manca l' azione e poi sono stra curiosa di sapere quando si baceranno:)

30/03/14, ore 19:14

Io ho finito le parole per dire quanto amo questa ff.
Penso che sia scritta molto bene e che sia una delle poche ff dove i ruoli di Selena e Justin siano 'rivoltati' in maniera pazzesca.Ora loro fanno parte di due gang nella maggior parte dell ff,ma davvero è una delle migliori che ho letto.
Complimenti,davvero :)

30/03/14, ore 17:27

che bellooo che dolciii mi sono innamorata di questa storia , chissà cosa succederà uffa ora lo voglio sapere :-D

25/03/14, ore 01:26

bellissimo, anzi magnifico ho iniziato questa storia ieri e me ne sono innamorata :-D

23/03/14, ore 01:05

Devi continuare al più presto è una storia fantastica 👍👏👏😋😋😋😋😋😋💓❤