Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

16/06/14, ore 21:59

Bello questo capitolo ma ancora più bello il prologo della prossima storia. Mi piace Sel vista da un' altra angolazione ( ma ancor di più mi piace Justin Sempre bad boy )
Come vanno gli esami? Ahahahahaha fammi sapere seriamente?
Un bacio gigante

16/06/14, ore 20:27

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto solo oggi!
Comunque , davvero bello come capitolo anche se mi dispiace molto per Selena dato che lei prima era una dura e forte ragazza e adesso invece è molto più debole e ... indifesa?
Spero che torni la forte ragazza di prima anche se questi momenti dolci tra lei e Justin sono davvero asdfghjk
Ancora scusa per non aver recensito lo scorso capitolo , alla prossima ,
XOXO Giorgia
PS: per quanto riguarda il prologo della nuova storia , sembra molto carino , non del tutto originale ma non si può definire l'originalità della storia dal prologo bisogna vedere come si svolgerà il tutto quindi penso che passerò a leggerla!

16/06/14, ore 18:35

Finalmente non ce la facevo piu so che aggiorni sempre ma ci fai rimanere sempre sulle spine hahha meno male stanno tutti bene uofh che colpo nn vedo l'ora che aggiorni ciauu

16/06/14, ore 14:49

Bellissimo questo capitolo!! Comunque la nuova storia di Nadia la pubblicherai qui? Sembra molto bella!Aggiorna prestoo♥♥

14/06/14, ore 00:58

Ti prego lunedi aggiornaaaaaaaaaa voglio sapere come continua è troppo bella questa soria voglio sapere come continuaaaaaa!!!♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

12/06/14, ore 23:19

Non è che se una persona non lascia recensioni vuol'dire che non gli piace la storia tipo io amo questa storia ma non ho tempo per recensire, tu devi far caso alle visualizzazzioni no alle recensioni.
Comunque capitolo molto molto bello, mi piace tanto, aggiorna presto !
Baci

12/06/14, ore 21:54

Io sono stufa di aggiornare poiché i capitoli sono tutti belli. No seriamente incapitoli sono magnifici ma non ho più tanto tempo per leggere e commentare visto che domani inizio gli esami inoltre non mi è piaciuto molto il fatto che tu non risponda più a tutti i messaggi come invece prima facevi e non invii più lo spoiler nonostante io abbia commentato molti capitoli. Comunque siete come sempre brave puntuali ed efficienti complimenti
Un bacio

12/06/14, ore 19:41

Mi sorprendete sempre! Il capitolo come al solito è bellissimo, mi piace il modo in cui scrivi, le scene non sono troppo dettagliate ma nemmeno buttate li a caso, diciamo una cosa giusta;) Aspetto ansiosamente Lunedi:)

12/06/14, ore 18:20

Inizio col dire che come sempre il capitolo è magnifico, e non vedo l'ora che tu aggiorni hahaha un bacio✨💗

12/06/14, ore 14:42

E bellissimo quasto capitolo come tutti gli altri capitoli non vedo lora che aggiorni oddio spero che nessuno si sia ferito oddio oddio ok ora vado ciuuu :-*

12/06/14, ore 12:46

ci mancava solo l'esplosione dopo tutto quello che aveva passato Selena..:/ è inutile che Justin si incazza cosiiii
A lunedì :*

12/06/14, ore 00:05

Dio mio 😱 mai una volta che possono rilassarsi in santa pace poveretti...
Sinceramente però non me lo sarei aspettato che fossero i the snake,cavolo che rompi palle non vedo l'ora che li facciano tutti fuori ahahahah

11/06/14, ore 23:41

Mi piace il capitolo, è scritto bene e accuratamente.
Ho solo una cosa da dire.. Solitamente le fan fiction con il rating rosso implicano scene di sesso (mi pare), ora non voglio sembrare la solita depravata che aspetta solo il 'capitolo pervy', ma sinceramente io non avrei messo il rating rosso se dopo ben quarantadue capitoli non succede niente.
Questa è solo la mia opinione, voi potete anche lasciare tutto così e non cambiare nulla, a me va bene lo stesso. Cerco solo di aiutarvi (in qualche modo)
Cia' bella al prossimo capitolo (:

11/06/14, ore 22:30

sono la seconda a recensire?! wow!! bhe che dire.. entusiasmante come sempre e pieno di colpi di scena!! Non finirai mai di stupirmi. Comunque ti invito a continuare perchè questa storia è meravigliosa e mi piace sempre di più ogni volta che continui. Ti chiedo scusa per non aver recensito i precedenti capitoli ma sono stata impegnata negli ultimi giorni.. Mi perdoni?! *faccia da cucciolo* alla prossima <3 <3 :* :* :* xo xo *-* *^* *_*

11/06/14, ore 13:31

la storia è stupenda credimi..non c'è bisogno di cambiare nulla:) comunque il capitolo è bellissimo,davvero..devo dire che ora la storia mi sta colpendo di più,anche prima mi colpiva,ma ora che la storia 'è appena iniziata' non so mi piace di più,e con questo non sto dicendo che i primi capitoli erano brutti,anzi erano stupendi perchè anche se era 'capitoli di passaggio' erano scritti bene,aiutavano a capire bene la storia❤❤ a lunedi bacii❤