Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

27/02/14, ore 20:39

Ei,aggiorna presto,perché siete brave per favoreeeeee sono curiosissima non sai quanto

26/02/14, ore 16:16

Allora comincio col dirti che ho letto questa storia tutta insieme e dire che la amo è poco, ti giuro, mi ha strapreso questa ff, poi io amo i jelena quindi meglio ancora.
Scrivi da dio, davvero sei troppo brava, continua così che farai strada.
Ti confesso che voglio che justin scopre chi è veramente selena marie gomez e viceversa, da lì arriverà il bello della storia hahahhah
Bhe che dire, aggiorna presto perfavore che questa storia è una droga per me e ho bisognio di un'altra inezione storiosa (?)
Ciaoo
-noemibieber
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 04:17 pm)

26/02/14, ore 15:36

Bravissimaaaa come sempre,aggiorna presto alla prossima,mi raccomando (: ;) ah sei favolosa

22/02/14, ore 11:02

Bella bella,siete favolose aggiorna presto mi raccomando,ciao ❤️😄

22/02/14, ore 10:55

Non so più che dirvi siete bravissime,come vostro solito,comunque aggiorna presto sciao bela

22/02/14, ore 10:50

Siete bravissime,come sempre...aggiorna presto,mi raccomando,non so più che  scrivere perché consiglio non ne so dare,e per fare una recensione hai bisogno di 10 parole che io non saprei che dirti se non brava a tutte e due

21/02/14, ore 18:40

Brave!! Non vedevo l'ora che aggiornassi,spero che aggiorni presto,anch'esso e non arrivi a 5 recensioni aggiorni lo stesso'per?

18/02/14, ore 15:33

Per fortuna hai aggiornato,se no dovevo iniziare a fare i compiti..comunque siete davvero brave aggiorna presto 🙈

18/02/14, ore 15:32

Come sempre bravissime,aggiorna presto mi raccomando,non so più cosa dire ogni volta vi dico che siete brave ma vi stare annoiando ad ascoltare solo questo

18/02/14, ore 15:30

Eila siete davvero brave,continuate presto..fatemelo sapere,ciao ciao ❤️

18/02/14, ore 15:26

Sei bravissima e anche la tua amica. Nadia aggiorna presto mi raccomando

17/02/14, ore 21:44

Sarò sincera hahaha
La ff è molto carina, tu scrivi bene, e aggiorni spesso, ma devi essere più ordinata.
E' tutto troppo confusionario e attaccato, io quando leggo spesso salto righe per sbaglio e devo tornare indietro.
Fingi che sia un libro, se non hai mai letto, bhè, apri un libro e vedi come è scritto.lol
Quando fai una conversazione vai sempre a capo, ti faccio un esempio.
'Selena' Dico io alle sue spalle cogliendola di sorpresa
'Hey, Bieber' Dice voltandosi con un sorriso a trentadue denti.
Mi avvicino e ordino alla cameriera due caffè.
.........
Insomma così, dà un senso di ordine e ""bellezza"" alla storia.
Non prenderla come critica ahaha, prendila come consiglio, anche per avere così più lettori.

17/02/14, ore 18:28

Siete bravissime aggiornate/aggiorna il prima possibile sono curiosa di scoprire cosa succederà,spero tanto che si bacino o succede qualcosa tra loro

17/02/14, ore 18:23

Ei son nuova di qui,e ti volevo dire che siete davvero brave tu è la tua amica aggiornate presto mi raccomando

17/02/14, ore 18:21

Come mio solito ti dico che tu è la tua amica siete davvero brave,aggiorna presto..spero che a 4 recensioni ci arriviate perché siete davvero brave