Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

29/01/15, ore 23:14

Bellissimo capitolo 😊 non vedo l'ora di leggere il piano di Justin continua al più presto

29/01/15, ore 23:04

Bellismo capitolo 😊 spencer è una brutta persona sono contenta che piano piano lo stiano abbandonando tutti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/01/15, ore 17:08

Solo dio sa quanto non sopporto spencer. Speriamo che gli ritorna presto la memoriaa!

20/01/15, ore 21:45

Perché non si è portato via le pillole?!!! Ora devono prenderne alcune per la memoria e le mettono in quel barattolino. Sono capitan ovvio lo so. Bellissimo, sono sempre felicissima quando trovo la storia aggiornata 💟💟

20/01/15, ore 00:15

Capitolo stupendo come sempreeeee !!! Bravo cody così si fa !! e povero Justin :( non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia !!! Spero che aggiorni presto <3

19/01/15, ore 09:12

Stupendo, te lo giuro sto piangendo , troppo bello *----* aggiorna presto!

18/01/15, ore 23:40

Tantissimissima stima per cody!!!!!mamma mia che capitolo ragazzi!!!!!! Sempre piu in ansia....qurl maledetto spencer grrrr ti prego aggiorna il prima possibile <3

11/01/15, ore 00:14

Oddio,sono contenta che Justin e la sua gang abbiano trovato delle informazioni e sono ancora più contenta che abbiamo trovato subito la casa di Spencer,comunque..il momento in cui Justin ha preso in braccio scarlett...cioè,sono la cosa più tenera del mondo,spero davvero che selena e scarlett ritorni presto da Justin.
Passando a Jason e Selena..cavolo c'è da dire che Jason comincia a piacermi hahaha il fatto è che la sta avvertendo e facendo così sta riacquistando la mia fiducia,spero però che prima o poi Selena capisca quello che Jason intendeva con quella frase e spero sopratutto che smetta di prendere quelle stupide pillole perché deve ricordare! Lol

03/01/15, ore 16:33

Ceh è fantastico ritornare su efp e vedere la serie continuata hhahahaha la adoro

30/12/14, ore 22:16

Ogni capitolo di questa storia mi piace sempre di più. . Nonostante i tuoi impegni spero che continuerai presto. .ti prego non fare passare molto tempo :)

29/12/14, ore 13:41

Oppaaaalallaaaaaaa r Jason?!?! Chi se lo aspettava!!! Carina Scarlet che ri conosce Justin *.* che tenerezzaaaaaa!!! E gia pronto????? Ottimoooooo nn vedo l ora di leggerelo! Secondo me per Spencer saranno cazzi amari se selena recupra la memoria (coaa che ovviamente spero cn tutte le mie forze)

29/12/14, ore 12:08

Justin e Scarlett piangooo 😍😍😍😍😍😢😢😢 vai così Jason! 🎉 odio Spence, deve fare una brutta morte

27/12/14, ore 12:29

Selena sta inziamdo a ricordare..questa cosa mi piace😌
Comunque è stupendo. Spero che aggiornerai presto. Al prossimo baci🌸

21/12/14, ore 21:07

Devi assolutamente postare il terzo, ti giuro sono ossessionata *---* è bellissima, spero continui presto ★

17/12/14, ore 19:15

Cioè..no! È ingiusto! Spencer è uno stronzo,ma questa non è una novità hahah
Il fatto è che sono felice che Justin si stia adoperando per raccogliere tutte le prove sulla vera vita di Selena,e sono felice perché finalmente lei sta iniziando a ricordare e presto Spencer sarà fottuto muahahahaahhhha
Anyway,odio Spencer con tutta me stessa giuro lol