Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

18/04/14, ore 15:59

Woww aggiorna subito per favore,vorrei tanto sapere che cosa dice justin a selena(sicuramente una palla),comunque siete brave

18/04/14, ore 12:03

Continuaaaa presti ti prego tanto le 7 recensioni le hai superate ti pregoo mi piace sempre di più la storia c:

18/04/14, ore 11:22

è bellissimo,mi piace troppo!!sei già a 8 recensioni quindi aggiorna prestoo!! ♥

18/04/14, ore 09:30

Stupendo,, stupendo è bellissimo veramente come tutti gli altri naturalmente:) però adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...è bravissima Nadia, ha tutto il mio rispetto e sempre mille grazie a te che aggiorni:)

17/04/14, ore 21:03

Oddio finalmente l'azione awww che bello !!
Quando è che justin scopre cosa fa selena e selena scopre cosa fa justin ?! Non vedo l'ora davvero, onestamente sono felice che tornano a casa questi capitoli a stranford sono stati belli ma anche abbastanza noiosi, vogliamo l'azione noi hahahhahaha
E comunque volevo dirti che anche se non arrivi alle recesioni che chiedi non è un motivo per cui potete smettere di scrivere e pubblicare questa storia, si sono importanti le recesioni ma non devono esserci perforza, contano molto di più le visite ;)
Ora vado, aggiorna presto mi raccomando,
Ciaooo
-noemibieber

17/04/14, ore 20:31

Amo questa fanfiction. È perfetta, amo tutto il contenuto. Ci sono i miei Idoli ed è scritta molto bene. Complimenti <3

17/04/14, ore 19:29

Cavolo appena ho letto su Facebook che non avresti continuato la storia..mi è preso un colpo,letteralmente!Fortunatamente ho visto che la stavi scrivendo anche qui e mi sono subito risollevata.Amo da impazzire questa storia e vedi di continuare presto!!

17/04/14, ore 18:56

Bellissimo, spero che tu aggiorni presto❤️❤️

17/04/14, ore 17:50

Oh dioo nsisjsjsjsksjusjsisjsjskdie
Justin che ha tirato fuori la pistola davanti al padre sisnjsjsnsnsjsbshsjjsksjs ok si sto bene lol
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo in cui selena scopre che è veramente Justin e viceversa 😍😍 lol
Poi Jason...che razza di bastardo! Justin deve ucciderlo..😡
Anyway,al prossimo capitolooo 😘

17/04/14, ore 16:49

è una storia davvero intrigante aspetto con ansia il nuovo capitolo *_*

17/04/14, ore 16:30

Bellissimo capitolo asdfghjkl Non vedo l'ora che tu aggiorni , finalmente si movimenta un po' la situazione! <3

15/04/14, ore 16:17

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Aggiorna presto❤️❤️❤️❤️

14/04/14, ore 21:12

Convici nadia a continuare ti prego altrimenti lo farò io, perché se questi 25 stupendi capitoli sono solo i capitoli di passaggio non oso immaginare come saranno gli altri che saranno i principali diciamo c: e cmq davvero la storia più va avanti e più si fa interessante e lo devo ammettere questo capitolo è stato io mio preferito perché dai selena bad girl non si vede spesso haha continua presto e convici nadia ♡♡

14/04/14, ore 20:04

CONTINUAA!! E' S T U P E N D O!!! <3

14/04/14, ore 08:04

Wow wow wow è stupenda;) personalmente è uno dei capitoli che mi piace di più anche dal modo in cui è scritto. Adesso che mi hai anticipato un po di particolari non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque se non la convinci tu a continuare a scrivere la storia, giuro che vado a casa sua e in qualche modo la obbligo io:) perché veramente è..è bellissimo. Ormai in questi 25 capitoli ho finito tutti i miei complimenti:) ok basta ho scritto un papiro adesso non rompo più:)