Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

20/06/14, ore 20:27

Dai dai daii, non vedo l'ora che continui davvero, bravissime come sempre! :)

20/06/14, ore 20:22

Oddio é arrivato il momento!!!! Continua ti prego!! Adoro justin e selena❤️❤️

20/06/14, ore 19:31

Wow che bello finalmente lo farranno che bello era ora e poi solo immaginando selena e justin mentre lo fanno e si baciano diciamo che il mio carvello va in tilt ahahahahah bel capitolo aggiorno prasto bella aspetto con anzia il prossimo capitolo ciauu

20/06/14, ore 14:22

Sta per arrivare il momento jelena hahahahahahahah ok no. Comunque il capitolo è bellissimo come sempre♥ Aggiorna Presto!♥

19/06/14, ore 23:35

Ah!!!!!! Il capitolo é stupendo <3 uno dei migliori secondo me è poi che dolci justin e selena!!!

19/06/14, ore 18:23

Ok lo ammetto questa volta Nadia ha superato se stessa..è magnifico il capitolo credimi *-* credo che sia uno dei migliori che abbia mai scritto no che gli altri non lo fossero :) al prossimo capitolo♡

19/06/14, ore 15:14

Oddio Oddio oddiooooo 😍😍😍😍
Allora,parto dicendo che selena ha più palle di quei due messi insieme..li ha fatti parlare senza problemi,solo che secondo me almeno quello che voleva stuprarla doveva ucciderlo :3
Poi continuo dicendo che selena ha detto di amare Justin..oddioooo mskdjsjdjjwjdidisjsjdididjjddjdjdjdj 😍😍 e finisco con il dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono così dolciiiii,e poi finalmente stanno per farlo mlmlmlml..no ok scherzo lol,sono troppo dolci 😍😍😍

19/06/14, ore 15:06

Grazieee per avermi dedicato il capitolo !!!!!!!!!! Sei unica!!!!!!!! Grazieeeeeee!!!!♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

19/06/14, ore 14:33

cavolo ma sei sensazionale! ti prego continua il più presto possibile! questa fanfiction l'ho seguita dall'inizio, quando ancora avevi postato poco più di 15 capitoli e l'ho subito amata! ed eccomi sono ancora qui a scriverti e ad implorarti di continuare per la milionesima volta!! ti prego continua!! alla prossima Xo xo xo <3 :* :* :*

19/06/14, ore 13:58

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahahahaahha amo questo capitolo e non vedo l'ora che tu aggiorni cioè, finisce proprio sul più bello rido hahahha

18/06/14, ore 12:49

che bella!! ti prego continua questa storia è stramaledettamente meravigliosa! voglio sapere come va a finire! leggo tante storie ma questa è una di quelle che mi appassiona di più.. comunque passerò anche all'altra fanfiction.. un bacion xo xo

17/06/14, ore 19:16

Aww che carino justin in versione "nontoccareselenasennòtispaccolafaccia" lol
Il capitolo mi piace, è diverso dalle solite cose da gang delle altre fan fiction (?) non so si capisce cosa intendo, lol.
Riguardo alla nuova fan fiction dico solo che mi intriga.
Quando pubblicherai il capitolo mi avvisi pliz? Grazie anche se non lo farai (:
Cia' bella c: al prossimo capitolo

17/06/14, ore 13:26

Prima cosa fai i complimenti a Nadia perché gia amo lo spoiler della sua nuova ff immaginati la storia:) poi il capitolo è stupendo davvero :) al prossimo capitolo bacii♡

17/06/14, ore 13:21

Questa storia è troppo bella e se publicherai il nuovo capitolo proprio venerdi mi farai un bellissimo regalo visto ke venerdi è il mio compleanno grazieeeeeee

16/06/14, ore 23:12

OMG! Menomale che nessuno è ferito!!
Poi que bastardo è ritornato...vorrei tanto che lo uccidessero ma ovviamente gli serve...però spero lo uccidano presto muahhahah