Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

17/03/14, ore 23:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO RIDENDO COME UNA DEFICENTE DA MEZZ'ORA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Niall Horange e Alemelone??? AHAHAHAHAHAAH STO MORENDOOO!!! Ahahahah :') ariaaaa!!! :')
Mamma mia!! *si asciuga le lacrime agli occhi* oddio! Ahaha xD
È un' ora che rido!!! Ho male la pancina :3 ihih sono cogliona scusa ma mi hai fatto ridere troppo XDXD
haha ok, a parte questo (XD) le gif di Naill sono stupende :') ahah <3 e poi la canzone di Katy? Ahah povera Ale :')
Comunque voglio una Malik junior due!! Dom con una sorellina sarebbe fantastico, o fratellino, sarebbero la dolcezza moltiplicata per due e io diventerei di nuovo zia :')
Ok, è tardi vado a nanna, ciau cicci! :3
Greta xx

17/03/14, ore 22:26

oddiooo speroo che ci siaun secondo malik junior e spero sia femmina.... poi niall devo dire che è molto delicato è hahahahahah conftinuaaaa

17/03/14, ore 22:11

No ma anche questo micetto? Sei un assassina non farli morire piu i gatti! :'((
Ahahahah ovviamente scherzo...comunque la tua storia è una delle migliori che abbia mai letto.
Continua al piu presto!♥xx

17/03/14, ore 21:54

aahahahhaahahha
Yea sono incinta di un tizio che non ho mai visto in tutta la mia vita di bene in meglio in mia difesa ero drogata e avrò un figlio mafioso yea :)
Povero gatto con questo capitolo ho capito 2 cose :
1 La Giulia è proprio sfigata con i gatti
2 Se mai vedrò un componente degli One Direction tenere a distanza i poveri gatti
E' il terzo che ammazzano!!!! Ci sara anche un quarto, prenderanno un cane se no un furetto che evoca dei bei ricordi ????? hahahaha Sono ubriaca veramente colpa dei compiti ;D Aggiorna presto xx
<3 <3 Vale

17/03/14, ore 21:25

Ehi ciao, inizio col dirti che sono anzi ero una lettrice silenziosa!
AHAHAH ho seguito le tue storie fin dall'inizio e in ogni capitolo crepavo dal ridere.
Volevo recensiare da parecchio tempo, ma non sapevo cosa scrivere, quindi adesso ti farò un piccolo riassunto.
Allora:
1)DOM E' IL MIGLIORE. E' troppo cuccioloso, ma anche pervertito come dice Niall:'Diventerà un fighetto in cerca di patate' AHAHAHAHAHAHAHAHAH
2)Quando Debby e Zayn si sono lasciati, sono morta.
3)Niall con i bambini è negato!
4)Louis ho il pisello piccolo Tomlinson AHAHAHAHAH persone più sceme di questo qui non esistono.
5)La Gabriella e Liam versione attori porno, giuro che quando ho letto quel capitolo, la mia faccia era un misto tra: O.O & AHAHAHAHAHAHAH
6)Ma Debby e Zayn che scopano con il bambino dentro la tenda, loro si che sono degli ottimi genitori
AHAHAHAH
7)VALERIA INCINTA?ARE YOU FUCK KIDDING ME?Ma oddio, immagino suo figlio che sarà un mafioso peggio della madre AHAHAHA pero povera, quando ha pianto mi sono dispiaciuta :(.
8)Haz e Giulia, ma che cazz?ha fatto una cosa, ed ha ucciso a Freddy, lo sapevo io che il gatto doveva fare una brutta fine, anzi è morto con lo stomaco pieno AHAHAHAHAH
La parte in cui sono morta dal ridere è stata:
'[...]
Harry: Amore! Dai non l’ho fatto apposta! Se vuoi prendo i cavi della lampada e faccio LIBERAA! Haha no non era divertente! Gattina!'
AHAHAHAHHAHAHA ODDIO STAVO ROTOLANDO DALLA SEDIA AHAHAHAHAH

Adesso, smetto di romperti, ci vediamo nel prossimo capitolo.

much love xx

onedftlittlemix
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 09:28 pm)

17/03/14, ore 21:20

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Scusa se non ho recensito dal 58 in poi. Mi dispiace :c
Bellissimi i capitoli e mi hai fatto schiattà dal ridere c: c:
Ahahahahahahahahahahah ❤
❤ tvb ∞ ❤
Valeria incinta? Ahahahahahahahahahahah bella battuta, nn la immagino mamma! Tu si?
Ok i pandacorni già mi stanno la ramanzina (?) perché nn ho recensito, continuano a sgridarmi, ma io mi sono pentita :c
Sono una pessima amica :c

Ok ora vado, like ever, Criciauuuu Mrs Malik ❤

17/03/14, ore 20:49

Ok inizio col dirti che al storia mi piace un casino e che l ho seguiti sin dall inizio.Spero aggiornerai presto.BACI<3

17/03/14, ore 20:42

allora CHE CAZZO SIGNIFICA CHE QUELLA PAZZA MAFIOSA É INCINTA o dio non è possibile e poi di chi? di quel cretino di vincent che sono sicura che appena lo sapra si incazzera come una bestia e poi abbraccierà valeria e sarà l'uomo piu contento del mondo....e poi hahahahaha povero gattino ma che cazzo ma non è possibilw questa è una maledizione hahahah dai povera giulia starà malissimo hahahah che stupido harry

17/03/14, ore 20:40

Valeria incinta ahahhahahahah , cado dal letto per le risate ! Baby mafioso in loading ... Poi povero gattino ! Qua in questa ff i gatti devono girare con uno scudo per ogni parte del corpo , poveliii ! Aggiorna presto , un bacio

17/03/14, ore 20:31

Hahahahahaha bellissimo. O.o proprio non mi aspettavo che Valeria diventava mamma hahahahahaha sono curiosa di sapere come sarà il piccolo Vincent hahahahahaha. Povero Freddy :( certo che con loro in gatto non dura niente hahahahahaha vabbuó io vado. Aggiorna presto hahahahahaha baci baci :D

17/03/14, ore 20:23

ahahah quando Harry stava stappando lo bottiglia ho pensato subito "adesso becca il gatto" infatti quando ha preso la lampada ci sono rimasta male poi addio gatto certo che i gatti non durano molto con i One Direction in giro, e poi Valeria cosa mi combina? Bho....
Aggiorna presto Baci..
-Anna-

17/03/14, ore 20:21

Freddyyyyyyyyy!!!! Harry, cinque parole: Vai A Fare In Culo :) povero micio!!! Razza di coglione!! *strozza l'aria*
Vabbeh, se Haz è cretino è cretino u.u
Comunque, Valeria incinta?!?!?! OMG voglio vedere il Vincent Junior xD
No ma poi...
Giulia: Va bhe, va bene! Hai bisogno di altro?
Harry: ehehehe
Giulia: -.-” Ciao -dissi uscendo dal bagno-
AHAHAHAHAHAH!!!! Che pervertito!! Ahah :')
Babbuò, io vado ad insultare Hazza a miamentolandia (?) (nella mia mente)...o.o
Eeeee, niente...ciao...ewe
Baciotti *smak*
Greta xx

17/03/14, ore 20:08

ahahahahahahah il terzo gattino morto per colpa dei one direction ahahahah i gatti farebbero meglio a non entrare in quella casa !!!! no ma poi Valeria incinta e chi se lo aspettava! Dom diventa sempre più dolce continua presto
ciao ciao =)

17/03/14, ore 16:50

Mi dispiace tanto di non avete recensito i capitoli precedenti ma non mi andava la connessione internet. Sorry. Anyway anche questo capitolo(come tutti)mi piace davvero tanto! Zayn come papà è davvero fantastico! Lo adoro! Dominic è un amore adoro il modo in cui parla!
Voglio assolutamente sapere chi è alla porta sto morendo di curiosità! I capitoli precedenti erano a dir poco stupendi mi sono piaciuti da morire! Harry e Giulia poi mi hanno fatto cadere dal letto! Quando lavavano la macchina poi!!
Ti adoro! Aggiorna presto bella! Ciao! Baci baci

17/03/14, ore 14:38

aaaaaaww che dolce zayn con dom.... mio dio lo riempirei di baci.... io penso che sia beau o valeria mmmm non lo so uno dei due ..... continuaaaaaaa