Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

10/03/14, ore 15:45

ahahaha povero dom ahaha....spero che la serata vada bene e si rimettano insieme (w ZEBBY 4EVER) ti piace? ahaha....adoro Lou,è un mito ahahah
baci
ale<3

10/03/14, ore 15:43

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ma porca puzzola!!!!!!!!! hahahahahahahaha povero Dom hahahahahahahahaah cmq spero vivamente che Zayn e Deborah fanno pace, sennò ti vengo a cercare a casa* fa la faccia da malvagia* lol hahahahahahahahaha non vedo l'ora che aggiorni baci baci xX :D

10/03/14, ore 15:06

Hahahaha mio Dio Niall!! Unici!! Hahahah si fanno riconoscere ovunque, come sempre. Poi Giorgia hahahaha mi immagino la scena in cui picchia Deby hahahaha muoro.
I pandicorni ed io ti amiamo!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

10/03/14, ore 14:41

Muahahahahahahahah no, AHAHHAhAh oddio, sto soffocando!! XDXDXD ahah, il dottore ha fatto credere a Niall di essere gay per controllare Ale ahah :') tutte a loro però eh! xD
E poi la Gio? Ahah che pazza XD
No ma la gif è troppo pacioccosa :3 ihihi Niall <3
No ma poi l'ha lasciata là per vedere la partita??? Ahahah, Niall Niall... Che coglione xD
No, ok, vado :)
Ciauuu :*
Greta xx

09/03/14, ore 23:26

ahahaha ma quanto può essere scemo louis proprio quando gio si era calmata gli dice che debby gli ha visto l'amichetto e niall po già immagino se viene a sapere che il dottore non è gay ahahah ...che poi lascia ale da sola a fare l'ecografia per una partita che padre/marito ingrato ch'è ...notte <3

09/03/14, ore 23:22

Che stronza ahahhaha...non ci credo oddio oddio oddio....comunque capitoli bellissimi pero mi dispiace tanto per zayn e debby nuuuuuu sono perfetti loro due...e louis con la mano attaccata al pene?! Che coglione ahahha
Baci
Ale<3

09/03/14, ore 23:13

hahahhaahahahahahaah ma io stimo troppo il dottore!!!!!!!!!!!! è un genio!!!!!!!!!! ha fatto finta di essere gay per togliersi da i piedi niall!!!!!! hhahahhaha pensa se lo viene a scoprire niall che il dottore non è vermante gay!!!! hahahaahahahahah ma anche niall c'è si può fidare di un dottore no??!!!!
ma va be lui è così! che ci vogliamo fare!!!!!
ma la giorgia che tra un po uccideva la deborah!!!!! ahahhahaahha me lo aspettavo!!!! ma alla fine giorgia si stava tranquillizza quando quel cretino di louis li dice che deborah ha detto che ha un bel pene!!! c'è ma stai zitto no??!! la scemenza di louis è speventosa!!!!!
comunque capitolo bellissimo!!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!! sono troppo curiosa!!!!!! come sempre :D
baci baci ila e sogni d'horan <3

09/03/14, ore 22:35

Ahah fa troppo ridere! Continua al piu presto non vedo l'ora di leggerla!

09/03/14, ore 21:57

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ce va beh... no comment.... ma che capitoli fai?!?!?!?!?! Ce no davvero, che cosa ti sei fumata prima di scrivere questo capitolo??? Qualcosa di pesante, vero? Skerzo, io tvb ❤ ❤
Ok ora vado. Criciauuuu Mrs Malik ❤

09/03/14, ore 20:44

Hahahaha no ma aspe hahahaha hshjfhfdshaghahshahaha sto morendo hahahaha XD! Ma Louissssssss che combini e Dom... pure se non sai chi è puoi capire chi sono i genitori! Hahahah ma mo Giorgia che fa? Hahahah crepo.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

09/03/14, ore 20:36

Ahaha ma louis è davvero un deficente.....xo se lo merita voleva fare lo scherzo a gio e lui é rimasto con l'ucello in mano ahaha XD continua presto :*

09/03/14, ore 20:28

hahhahaahahhahaahhahahhaha oddio santo!!!!!!!!! hahhhahahha ma solo lui poù fare delle cose così cretine??!!! io penso proprio di si!!!! c'è ma come si faaa!!!!!???? bisogna essere degli scemi forti!!!!!!!! c'è bhooooo...... hhahhahahhaha però sto ridendo troppo!!!!!!!!!!
e adesso come la prendera la giorgia visto che si è gia messa a urlare!!!!!!!!!!! quando non ha ancora capito quello che è successo!!! hahhahahahha
gia mi immagino quante cose li dirà...... hahahaahah comunque il capitolo è stupendo!!! aggiorna presto!!!!!
baci ila <3

09/03/14, ore 20:14

Ahahah ma dimmi te che razza di rimbambito che si ritrova Dom come zio!!!...o.O
E poi come parla Dom è fantastico :3 e poi quando dice 'nu' invece che 'no' mi sciolgo ogni volta :') é un bimbo così tenero :3 e poi quando Louis gli ha detto bianco e lui già detto 'spema' no giuro, ahah sono scoppiata a ridere XDXDXD che bimbo intraprendente :'D
Ok, aspetto di vedere he farà Giongia :3
Ahah, alla prossima :)
Greta xx

09/03/14, ore 19:41

Hahhahahaha oddio poverino hahahaha mamma mia hahahahaha oddio non vedo l'ora che a giorni hahahahahaha baci baci :D

09/03/14, ore 17:09

C'é ma porca puzzola proprio ora che lo stava perdonando la doveva chiare puttana?? Uffi. Oddio cosa fa Louis????? Oddeo sono troppo curiosa ewe hahahahahaha lol. Aggiorna presto baci baci :D