Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

02/03/14, ore 13:13

Hahahah mio Dio Bruno Mars.... XD! Poi Lou che sbava per le ballerine! Lui può, Giò no hahahaha non è valido lol. Non vedo l'ora di morire dalle risate per gli altri capitoli! Continuaaa!!
Megabacioni Arancinaaa coccolosamente pervertitaa :P
Nimaraa

02/03/14, ore 12:55

ahhahahahaaaahahahhahahahaaha la giorgia che sbava per bruno! ahahaahha ci sono ancora gelosie divertenti?hahahahh se lo metti però lo leggo stasera perchè oggi esco comunque ontinua miraccomando un bacio

02/03/14, ore 12:51

Hahahah i brit awards che resteranno nella storia! XD Hahahah capitolo stupendissimo, adoro come scrivi e le tue storie mi fanno morire dalle risate!
Ultrabacioni Arancina coccolosa e pervertitaa ♥
Nimaraa

01/03/14, ore 23:47

ma che genio zayn eh?! ahahhaa perspicace....scherzi a parte,come sempre capitolo stupendissimooo....
vai avanti ti prego,ti scongiuro,ti supplico...troppo teatrale?! ahahhaa
baci
ale<3

01/03/14, ore 20:38

Hhaahaahaha sto muorendooo dalle risate!!!!!! Ma Deborah io ci avevo creduto quando a detto sono incinta a Perrie mi sono presa un colpo e quando a detto che non era vero ci sono rimasta male hahahahaha e Zayn che li manda il messaggio con scritto "dimmi che hai scopato con Perrie in bagno e non che vi siete picchiate vero?" Haahahaahhaha sto ancora ridendo!!!!!! Ah scusa se non ho recensito gli altri ma li ho letti tutti adesso perchè oggo ero fuori e i capitolo sono meravigliosi!!!!!
Aggiorna prestooo!!!!!!
Baci baci ila♥ciaoooo arancinaaaaaa

01/03/14, ore 20:38

Si mi hai fatto venire il coccolone ci credevo veramente :)
Non dirmi che farai lottare tutte le ragazze contro qualcuno se è così non vedo l'ora di vederle :)
Spero che Lou non abbia sentito la Gio se no il povero Bruno è un uomo morto
non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo

01/03/14, ore 20:31

Ahahh davvero avevo creduto che debby era dinuovo incinta xo dopo sono rimasta di cacca vb dettagli me lo sentivo che se ne davano di santa ragione non vedo l'ora di leggere le altre che combinano ;) ahahh continua presto ♥♥♥ a sappi che ti adoro *-*

01/03/14, ore 20:26

si! hahaha mi sono presa un colpo! bellissimo continua! non so come fai a trovare le idee! devi avre un cervellone di fantasia! (credo) haahhah un bacio

01/03/14, ore 19:38

Criciauuuu Mrs Malik <3
Nooo Zayn, nn si sono picchiate, avevano voglia di mettere la testa nel cesso e per sbaglio si sono date una testata perché volevano mettere la testa nello stesso cesso. Capito come è andata? Nn si sono picchiate....
Cmq....... mi è preso un po un colpo quando hai detto di essere incinta! Maduuuuuuuu nn farmi più sti scherzi! Ok ora vado. Criciauuuu Mrs Malik <3

01/03/14, ore 19:13

Criciauuuu Mrs Malik <3
C'è ma che figura di merda! Harry, da te nn me lo aspettavo! E ora chissà che succedera.... lo metti vero? Cmq vedete di nn fare risse tu e Giulia!;D
Divertiti con lei <3 tvb <3

01/03/14, ore 18:38

Ahahah viva Dom e il nuovo giocattolo per bambini!!!
Troppo divertente la scena di Forrest Styles questa frase passerà alla storia ahahah
Se fossi in Perrie inizierei a temere ;D
Aggiorna presto

01/03/14, ore 16:46

Dom é un bambino monello ehh l'anello nuovo gioco x bambini???ahahah ho la senzazione che finirà male tra perrie e deborah ahahahh XD

01/03/14, ore 16:38

haahahahah oddio e mo che combina?! aahah...vai avanti presto sono stra curiosa...e dom? bhe dom è come i genitori hahaahaha...scherzò ma è furbetto il bimbo
baci
ale<3

01/03/14, ore 16:36

ahahahah non ci credo, Dom è una peste????!?!!!?!! ahaha cucciolo lui :3 e poi un nuovo gioco per bambini....sssssì, ci crediamo Debby xD
e poi la scena di Harry? secondo me resterà nella storia xD ahah <3
ma aspetto di vedere che cosa farà Deborah a Perrie eh! aahah <3
alla prossima bellissima <3
Greta xx

01/03/14, ore 15:41

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho appena scoperta :)
Devo dirti che è bellissima scrivi benissimo
La storia è molto molto divertente ed è la prima storia sui ragazzi dove trovo il mio nome mi chiamo Valeria ahahah. Ti seguo anche sulla pagina facebook, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :D Sparo a caso secondo me litigheranno Giulia e Taylor o Ale e Katy per me Debby a già dato abbastanza con Perrie ma chi lo sa in questa storia può succedere di tutto
Detto questo ti saluto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto