Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

21/03/14, ore 15:16

Ma ciaoooo, uuuuuh che bello Leonardo Lardone\Demi sta per nascere afjakf
Niall AAHAHHAHAHA MI FA PISCIARE.
Vuole registrare la partita...................fucilatelo, pls.
Alessia versione camionista che sta per partorire.
Louis e la sua fottutissima intelligenza.
I ragazzi che guidano alla Fast&Furious, skstl loro possono.
Conor che gli regala l'intimo leopardato HAHAHAHAHA OH GOSH.
Insomma questi due capitolo sono stati stupendi, aggiorna presto, voglio vedere se sarà un piccolo Leo o una piccola Demi.

much love xx

onedftlittlemix

21/03/14, ore 14:41

Okkei dom è proprio un grande, Niall è un coglione ahahahaha
Sono morta dal ridere quando c'è la parte di alessia ahahaha nasce leonardoooooo

21/03/14, ore 14:35

Hahahahahaha bellissimo hahahahaha ma poi Louis: non risponde l'idraulico hahshahah che pirla hahahahah aggiorna presti baci baci. P.S. ma il matrimonio di Zayn e Debora? :D

21/03/14, ore 14:32

Voglio giocare anche io ha trombola con gli one directionnnnn.....
Leonardo sta nascendo e Louis chiama l idraulicoo???

21/03/14, ore 09:43

Criciauuuu Mrs Malik ❤
SBAM!!!!!!!!!!! LEONARDO JAMES HORAN IS INSIDE!!!!! *tutti si girano come nella pubblicità e assalgono Leonardo, immagina puoi ❤ *
Louis? Che cazzo lo chiami a fare l'idraulico????
La scemenza di quei ragazzi è tantissima ❤
Nn parlo di conor xkè lp odio, quindi.....
W I PANDACORNI!!! ❤
Criciauuuu Mrs Malik ❤

21/03/14, ore 07:24

hahahab povera debby ma davvero chi lo ha invitato quel coglione ..... comunque che dolce zayno mamma .... louis il grandissimo pirla.... e o mio dio finalmente nascera leonardo horan yeaaah

21/03/14, ore 01:44

non ci posso credere ahah ma che deficente louis mamma mia..solo lui è capace di dire ste cavolate in un momento cosi,aspetta...alla ale gli si sono rotte le acque?! oddiooooo ahhhh ahaha ok basta...capitoli stupendissimi,stavo morendo dalle risate e pensare che ora ti sto scrivendo che sono le 2:00 ahaha lo so sono pazza hhaa
al prossimo capitolo
baci
ale<3

20/03/14, ore 22:59

AHAHAHAHAHAH MI FAI MORIRE!! AAHAHAHAHAH
Conor: mm vanno bene! Dopo ti do il regalo!
Io: No adesso! Lo voglio adesso!
Dom: mamì dopo i regali! Eh!
Io: -.-”
Zayn: ahahaha Dom sei un genio vieni qua amore di papì!
ahahaha ammmore Dom :')
Liam: stiamo giocando a tombola non a trombala! Ok? Smettiamola di parlare di cose zozze!
AHAHAH trombala?? ahahaha :')
e poi la De che piange?? awww :'( povera micia :(
menomale che c'è Zayzay <3 e poi è più sensibile con Megan :')
ma poi....LEONARDO JAMES HORAAAAANN!!!
oddio, non vedo l'ooora :))))
sarà bellissimo il prossimo capitolo, come questo d'altronde *^*
ok, ciauu bella <3
Greta xx

20/03/14, ore 22:17

ahah finalmente partorisce! Evvai sono troppo felice! continua al piu presto!

20/03/14, ore 21:54

Ma che deficente ch'é harry si é tagliato i capelli per la vendetta del gatto...la vedo dura per conor questi ultimi due capitoli mi sanno tanto di risveglio o mi sbaglio?? Aggiorna presto <3

20/03/14, ore 21:16

Hahahah bellissimo ! Ma Niall... "Mi hai stordinato l'orecchio! " ma hahahaha parli benissimo tesoro! Lol. Tralasciando il capitolo è stupendo e poi Conor.... non vedo l'ora di sapere che succede!!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

20/03/14, ore 21:11

Ciaoooooo ma io davvero non capisco Louis che problema ha con il matrimonio?? Ahahahahah vabbene ma invece non vedo l'ora di vedere Deborah che prende a calci nel sedere Conor !!! Si ma tu  devi continuare deve esserci anche il 7 perché come farò io senza questa storia è tu cosa farai se non scriverai questa storia! !! Quindi è deciso tu continui con la sette vero?? Ahahahahah comunque aggiorna presto baciXx

20/03/14, ore 21:02

Io credo che deborah si arrabbierà! Zayn e proprio un maniaco! Ha ha ha povera Giulia ma Harry e bello ugualmente! Capitolo stupendo continua presto bella ciao! Baci baci

20/03/14, ore 20:57

Harry e stupendamente stupendo anche con i capelli corti! Anche se i suoi capelli sono meravigliosi così! Nia è un cretino povera Alessia e soprattutto povero bambino! Ha ha! Sarebbe divertente se si avverasse !ha ha! Baci baci

20/03/14, ore 20:49

Io sto piangendo! Troppa emozione! Zayn e troppo romantico! Cosi tu mi uccidi non puoi farlo! Piango!quel cretino di Louis è proprio insensibile! Harry dolcissimo! Che dichiarazione! Wow! Capitolo stupendo! Baci baci