Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

12/03/14, ore 14:56

Hahahahahaha bellissimo non cedo l'ora che continui perché sono curiosa si sapere quello che succede hahahahahaha baci baci :D P.S. cosa deve fare Zayn di importante?? Lol aggiorna presto :D

11/03/14, ore 21:30

Che cosa stupenda hahahaha non vedo l'ora!!! Curiosità al 100 per cento....capitolo stupendo quello di prima aahhaa dom è un mito ahahah!!!

11/03/14, ore 20:27

Sopravviverò ❤
Niall ha la maglietta con il panda!!!! Gli manca solo il corno!!! W i pandacorni ❤
Ok ora vado, divertiti,

11/03/14, ore 20:25

Bene cercherò di sopravvivere anche se temo che la curiosità finirà per uccidermi! Divertiti dalla tua amica! Baci baci!

11/03/14, ore 20:22

Capitolo a dir poco stupendo! Le cose si stanno mettendo bene per Zayn e Debby,spero che adesso tornino insieme! Dai,sono una coppia stupenda! Dominic è troppo dolce come bambino! Vado a leggere l'altro capitolo! Baci baci

11/03/14, ore 18:34

allora inizio col dire CHE PANDA CUCCIOLOSO É ZAYN mi dispiace che stia cosi:'( e poi dom hahahag quel bimbo é fantastico lo amo hahahah o mamma hahahaha se deb scopre cosa ha detto dom non so cosa combina hahahah

11/03/14, ore 18:29

oook, io aspetto allora :)
comunque mi sono accorta, come sempre, prima del capitolo 48 e poooi del 47...questa volta mi è pure andata bene, perché ho letto campeggio e ho capito che mi ero persa qualcosa xD
visto che non ho lascito una recensione al 47, la lascio qui u.u
allora, ripeto: DOM E' FANTASTICO!!! com'è intraprendente quel piccolo coccoloso cup cake :3 davvero, ahaha fantastico xD
e poi 'tu ciula mami?' AHAHAHAH, ammmmoe e poi 'papi mami bum bum' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, è il piccolo più cucciolo e pervertito che conosca xD
sarei orgogliosa se fosse mio figlio :') ihihi *immagina, puoi*
no, ok, con le mie """battute""" alla George Clooney, posso anche andare...
buona dormita dalla tua amica allora :*
Greta xx

11/03/14, ore 17:12

Hahahahahaha bellissimo dai continua che voglio sapere cosa fanno in campeggio hahahahahaha baci baci :D

11/03/14, ore 16:44

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Nello spazio autrice, nella lista hai dimenticato: orsocorni, pinguinocorni, pandacorni, pandacorni fatati, unicorni, unicorni che vomitano arcobaleni, unicorni magici che vomitano arcobaleni, unicorni magici che vomitano arcobaleni e cagano zucchero filato e ho già detto pandacorni?? ❤tvb ❤
Go Zayn go!!! E go Debby go!!! Ok ora vado in Lapponia, like an opossum (?) ❤*Cit. Ele* ❤
Like evah, Criciauuuu Mrs Malik ❤

11/03/14, ore 16:29

Allora:
1_ sono scioccata dalla Gabry e da Liam che scopano come conigli nani.
2_ ho fatto una figura di merda a scuola e sto ancora ridendo e tu hai peggiorato la situazione.
3_i pandacorni mi hanno guardato di merda quando sono caduta dalla sedia.*conseguenza al punto 2*
4_ IO.VOGLIO.I.ZEBBY.
5_ so che se Zayn continua ad andare dall'ornitorinco avrò i Zerrie piuttosto che i Zebby.
Quindi mi dissolvo. Criciauuuu Mrs Malik ❤

11/03/14, ore 15:53

hahahhahahahahahahaha....capitolo fantastico, non oso pensare a come sarà il prossimo...spero solo che tra zayn e deb si risolva tutto. Dom è fantastico hahahahah.
aggiorna il prima possibile

11/03/14, ore 14:28

mamma mia ma zay e debby hanno la sfiga che li perseguita...ahahahah sto morendo dalle risate che porcellini che sono gabry e liam non me lo aspettavo da loro ahahah continua presto :*

11/03/14, ore 14:00

No,dai non puoi farmi questo! Io pensavo che si sarebbero rimessi insieme! Uffy! Ti prego farli tornare insieme! Ti prego! Sono troppo curiosa e amo la tua storia e il modo in cui scrivi! Continua presto! Baci baci

11/03/14, ore 12:48

Ma una sfiga più grande di questa non esiste! Poi quando è arrivata la parte di Liam e Gabry a telefono non la smettevo mai di ridere! Stavo seriamente cadendo dal letto! Hahahah :'). Ma mo Zayn e Deby li farai fare pace si o no? Hahahah poverini. Zayn invece è proprio un idiota -_-".
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P ( mi sono innamorata di questa storia! )
Nimaraa

11/03/14, ore 00:50

Nuuuuuuuu mierda hahaha...che sfiggy!!!...mo?...cavolo speravo nella pace io e invece? Un altra litigata oleee!!!
Capitolo stupendo
Baci