Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

07/03/14, ore 10:25

cazzo!!!! dov'è deborah? nuuuuu......capitoli bellissimi ma sono super curiosa...ti prego vai avanti presto!
baci
ale<3

07/03/14, ore 03:14

Ohoh per un scalcetto niall sviene e in sala parto che fa muore ahahah...awawaw l'ultima parte é dolcissima e poi la gif rende tutto più reale *w*.......notte a domani : *

07/03/14, ore 00:58

Awwww :') Dom è un tesoro :3 e Zayn?? Dio, lo amo *_*
Lo so, é parecchio scazzato ora come ora, ma lo amo <3
Ma voglio assolutamente sapere che è successo a Debby?!?! Chiaro?? Ecco brava!! Cavolocavolocavolo!!! Cosa le è successo????????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
E ora vado a letto che ho sonnino ewe
Ciao Arancinaaaa :*

06/03/14, ore 23:12

Allora , voglio iniziare col dirti : MA COSA HAI BEVUTO PRIMA DI SCRIVERE ?!?!?!?! Non si devono baciare , tantomeno piacere , sto vincent mi da fastidio...troppo! È un mafioso , che all'improvviso viene , e detta leggi ! No , così non si fa , TORNATENE A CASA MONGOLOIDE DI UN VINCENT ! Ahahahaha , scusa , ma ci voleva ! Poi però piccolo dom. Mi fa tenerezza , ma mai quanto Zayn , che da come scrivi sembra un cucciolo di cagnolino bastonato .... Poveretto ! Devono tornare insieme , assolutamente !!!! Non ho mai critiche da farti ! Ma è normale ??? No ! Quindi complimenti !!!! Ahahahah , sto impazzendo ! Comunque ritorno normale , aggiorna presto , che devo sapere. Cosa succede !!!
-baci AleXDXD

06/03/14, ore 22:55

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tu non mi puoi fare questo tutto ma tranne questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perfavore dimmi che stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
io non lo posso soportare!!!!!!!!! questo vicent!!!!!!!!!! tra un pò svengo si me lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi vedrai al tg1 che dirano "ragazza svenuta per un fan fiction" sisi sono troppo sconvolta io adesso non dormo la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che pizza io adoravo la coppia zebby!!!!!!!!!!!!!!!!! si devono per forza mettere insieme se no chiamo gli unicorni fatati ( si mi ha contagiato la mia amica gio_lodovica01 che tanto adoro) e li dico se può si stemare la storia!!!!!! cosa mi sa in possibile ma io ci provo :D
ahahhahh io non sto bene lo soooo..... aggiorna PRESTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERFFAVOREEEE SONO CURIOSA IO!!!
baci baci ila <3

06/03/14, ore 22:50

no, ok, sto cazzo!! VINCENT BRUTTO CRETINO DI MERDA, LASCIA DEBBY! E TU DEBBY, REAGISCI, TU AMI ZAYN PORCA CAROTA VIOLA!!
ok, mi sono sfogata, aspetto di sapere che succederà allora *_*
alla prossima allora <3
baci :*

06/03/14, ore 22:47

O MIO DIO!!!!!
Secondo me entra qualcuno credo, spero che questa mossa faccia parte del tuo piano che verrà interrotto dallo schiocco di dita di Louis ahahahha
Secondo me la persona che sorveglia i ragazzi è Valeria perchè hanno nominato anche Jesus Cry e Alejandro. Spero di aver scritto bene i nomi. Aggiorna presto e non vedo l'ora di raccontargli a fefe il capitolo visto che è rimasto anche sotto schok ahahaha. Si gli racconto io i capitoli ogni mattina e come ti ho già dette è appassionato anche lui :D
<3 <3 Vale

06/03/14, ore 22:46

Ahhhhhhhhhh O.MIO.DIO cosa succede??????? Ahhhhhhhh ti prego aggiorna presto hahahahahaha baci :D :D P.S. È snervante quando finisci con la suspence hahahahahaha :D

06/03/14, ore 22:42

Non puoi lasciar finire il capi lo cosi....chi li interrompe o si baciano?? Ahahaha e poi i baci svelati ahah.... continua presto baci : *

06/03/14, ore 22:40

aahahhaahahahah santo cielo harry!!!!!!che figuaraccia che a fatto in ascensore e poveri liam,gabry e giorgia tra un pò morivano!!!! hahahhhaha
e poi hahahahahaha ohhhh mamma non smetto di ridere!!!!!! e poi quando entrano nella stanza e raccontano tutto su deborah che e stata rapita e che devono salvarla da vicent!!!!! quando vicent c'è l'hanno davanti hahahahahahaah ma che scemi e che figuraccia di merda!!!!!!!!!!!!
va be il capitolo è troppo bello e divertente!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!! perfavore *labrino* hahahahaha
baci baci <3 ila

06/03/14, ore 17:58

Ahahahhahahahah
ma questi sono pirla forti ma forti oh ahahah
partendo da tutta la discussione sui baci dirlo o non dirlo ai proprio fidanzati alla puzzetta di Harry alias la vendetta di Niall e Ale ahahahha
Fino al momento migliore

Vincent: Deborah? Cosa volete da lei?!
Gio: Vogliamo salvarla da un certo Vincent che l’ha preso in ostaggio! Dobbiamo salvarla, siamo in missione con un nostro amico poliziotto!!
Gabry: è vero! Forse è meglio se fate le prove da un’altra parte, Vincent potrebbe spararvi!
Vincent: Ahahaha, Salve ragazzi mi chiamo Vincent! :D

C'è ma dimmi se si può ahahahha potevano anche dirgli che volevano portarlo in prigione
Ritornando al capitolo shock di ieri il mio migliore amico non che compagno di banco, t.v.b Fefe, si è dovuto sorbire tutta la mia disperazione e dato che c'ero gli ho raccontato tutta la storia. Quindi sono felice di dirti che hai un nuovo fan :D ahahhah
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succederà
<3 <3 Vale

06/03/14, ore 17:19

Criciauuuu Mrs Malik ♥
Tre parole per loro: figure di merda!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahah crepo!!!!!
Vuoi sapere come fare figure di merda?? Chiedi a loro. Ok ora vado Criciauuuu Mrs Malik ♥

06/03/14, ore 16:50

Criciauuuu Mrs Malik ♥
Scusa x nn aver recensito prima ma li ho visti ora.
Ahahahahahahahahahahah ma solo voi fate figure di merda?? No poi tutti baciano tutti. Logico. Ma qui nn passa mai un cane di nessuno. Spiegami sto fatto. Davvero.
Uff ♥ ora vado a mettermi in pari

06/03/14, ore 16:42

Hahahahahahhghahahahahahahahahah la storia :stupendamente fantastica
Il capitolo:fantasticamente stupendo ,le risate nn mancano
Spero che aggiorni presto un bacio <3

06/03/14, ore 16:11

ahahahahah le gif ahahahaha fantastiche!!!! <3 <3 e poi la faccia di Liam? ahahah che cucciolooo <3
comunque non ho parole per questi quattro dell'Ave Maria, davvero....O.o
e poi Harry in ascensore? ok, no comment xD
Liam Jones? ahah, certo che aveva ragione eh! Hanno proprio trovato Deborah... no, ok, che sfiga, hanno trovato Vincent....ahaha voglio vedere che succederà :D
alla prossimaaa <3<3