Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

06/03/14, ore 14:45

Hahahah XD muoro! Poi l'ascensore con Harry che spara cose molto profumate è una cosa unica! Hahahah :').
Strabacionionioni Arancina coccolosamente pervertitaa :P
Nimaraa

06/03/14, ore 00:13

che teste del cavolo ahahaha....mi dispiace per zayn awww piccolo ma è la scelta giusta...capitoli stupendi come sempre
baci
ale<3

05/03/14, ore 23:43

Hahahahahaha bellissimo soprattutto le gif alla fine hahahahahaha mi fanno morie le loro facce hahahahahaha baci :D

05/03/14, ore 22:04

Nonono non si possono lasciare!!!!!!!! Sono così carini insieme!!!!! Spero che tornino insieme o che poi alla fine non si lascino. Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto. Sono troppo curiosa,non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ciao :)

05/03/14, ore 22:04

Com... come non ci sarà più?????????Vuoi dire per ora e poi si rimettono insieme vero VERO Ti prego non possono lasciarsi così dopo tutto quello che hanno passato insieme e per il piccolo Dominic??? Aggiorna presto che sono in ansia ed ho paura che non riuscirò a dormire questa notte
<3 <3 Vale
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:04 pm)

05/03/14, ore 20:53

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zayn e Debby? *Pouf*
ma non ci credo che debby gli ha tirato uno schiaffo?? ok, è impossibile, non dopo tutte quelle riflessioni.... :'( ora vado a piangere in un angolino 3:
ok, mi sono ripresa, ma mi dispiace troppo per loro due :'(
però Niall è sempre il solito...:
Io: del fatto che devi farti un bagno nell’acqua santa?
Niall: Sei un vampiro?
Ale: -.-” no pirla!
ahahah mongoooli :3
ma poi le gif di Zayn? sei crudeleeee!! 3: ma sono bellissime *-*
ok, vado ;)
spero che le cose si sistemino dai ;(
ciauuu <3
Greta xx

05/03/14, ore 20:49

o dio non puo essere la coppia debby zayn non puo finire ok?? loro sono la migliore coppia del mondo non puoi farmi questo ti pregooo

05/03/14, ore 20:43

Nonono non possono lasciarsi cosi (anche se zay merita un po di star male xk non si tradisce ehh) :'( spero che si riapicificano presto.... nel prossimo voglio sorridere ehh troppo triste questo.... baci ♥♥♥

05/03/14, ore 20:35

Ma ma ma ......:'( noooooooo! È un capitolo stupendamente triste! Non riesco più a scrivere cazzate! Mi hai fatto levare i pandicorni dalla testa! Ti adoro cmq, amo cmq le tue storie.
Nimaraa

05/03/14, ore 20:33

Nonononon non può essere perché li hai fatti lasciare????? Dio spero che li fai ritornare insieme ti prego *si inginocchia e prega* ti prego aggiorna presto baci :D

05/03/14, ore 20:31

Noooo !!!! Sto piangendo , sono disperata , niente più debby e Zayn , ma non forever !!! Devono stare insieme fino alla fine della storia , perché se non è così Castro il mio vicino di banco , e picchio qualcuno , ahahahahah , sono una dolce ragazza! Comunque bella la ff per come è in se
-baci AleXDXD

05/03/14, ore 20:21

Hahahah il premio per il bacio più bello del secolo hah! XD Poi certo Giulia non bacerebbe mai nessuno... vai convinto tesoro! Anche se è stato Louis...... Dettagli!
STRABACIONIONIONI ARANCINAAA COCCOLOSAMENTE PERVERTITAA:D
NIMARAA (ultimamente mi scoccio di scrivere cazzate)

05/03/14, ore 20:06

Harry: io mi fido della mia Giulietta! Non bacerebbe nessuno se non me!

Harry: non lo farebbe mai la mia Giulietta! Neanche se volesse scoprire qualcosa!

Harry se sei convinto tu! ahahahhahahahahah Bacio molto passionale con tanto di lingua da parte di Liam, troppo bello dovevano vincere la statuetta come doveva vincerla Leo :( grazie a te sono diventata una fan di Leonardo Lardone :) Tralasciamo la parte degli Oscar e torniamo al capitolo che forse è meglio
ahahahh
Non vedo l'ora di vederti alle prese con Zayn! Bellissima anche la pisciata tormentata della Gio :D Aggiorna presto
<3 <3 Vale
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 08:10 pm)

05/03/14, ore 19:58

Ahahahhaahha sto morendo dalle risate e che bacio da oscar che si sono dati..... ho la senzazione che debby picchierà zay ahahah continua presto : * ♥♥

05/03/14, ore 19:26

Ahahahahhhhhhahahahahahahahahahah mio Dio, ARIAAA MI SERVA ARIAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccio :'D ahah mi hai fatto morireeee!!! Ahahahah :'D
E poi..."Liam: No! Poi vomiti a rate come quando pisci, ora andiamocene per favore!" Ahahah guarda, quando ho letto questo "Gabry: Non capisco perché quando pisci alla mattina non fa rumore e quando c’è gente fa PSSHHHHHH BRUUUUMM CASCATE DEL NIAGARA!" Sono letteralmente scoppiata a ridere!!! Infatti, sono in un luogo pubblico e prima c'era un casino di gente che mi guardava!!! AhahahahAhah ho riso un casino!!!!
E per la prima volta sono riuscita a leggere prima il capitolo 32 e poi il 33 sono un mito!!! Yeee *no sei cogliona* ahaha, la mia coscienza ha ragione xD
Ti giuro, mi hai fatto morire ahahahahAhah, ora vado davvero sennò muoio dal ridere XDXDXDXD
Ciao Arancinaaaa <3
Bacio :*