Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

22/03/14, ore 18:40

ahhhhhhhhhhhhhhh mamma mia non ci credo e è finita :( però CI SARA' LA 7 *BALLA LA CONGA* HAHAHAHAHAHAHAHAH okay mamma mia appena ho visto che ci sarà la 7 ho tirato un calcio alla scrivania e ho cominciato a gridare come una dannata hahahahahahahaha fortunatamente non mi ha sentito nessuno hahahahahahahha okay ora mi dilegua hahahahahahaah baci baci :D P.S. non credo di riuscire ad aspettare per leggere la 7 hahahhaahhahahahah. ora mi dileguo seriamente hahahhahahahahahha baci baci :D

22/03/14, ore 18:07

È natooooooooooo evviva il piccolo horan <3 Niall cucciolo e liam cattivo
Aggiorna prestoooooooo :D:D

22/03/14, ore 18:06

awwww :') E' nato Leooo!!! <3
che carino Niall papà :')
davvero, una bella famigliola :)
ma anche qui...
Niall: ahia amore lascia i miei capelli!! Mi fai male!
Ale: stai zitto e soffri con me!!
AHAHAAH grande Ale, fallo soffrire!! ihih e.e
e poi Katy e Demi? ahaha povera Ale, Niall tira fuori certi argomenti proprio mentre sta partorendo? ahaha che elemento xD
ma questa poi? è discriminazione!!
Gio: immagino quando saranno grandi i tuoi figli, tuo figlio sarà tipo un rapper tamarro e tua figlia che si vestirà e truccherà alla Jersey shore!
ahaha povero Zayn :3
e poi, il romanticismo di Liam...@.@
Gabry: madduuu voglio entrare in sala parto!
Liam: ci entrerai un giorno gabro!
Gabry: vuoi un bambino da me?
Liam: Ma che sei scema? Entrerai per le tue amiche!
Gabry: -.-”
povera...n.n
bene, ora vado...
EVVIVA LEOO! ihih <3 ora farà compagnia a Dom :D
ciauuz :*
Greta xx

22/03/14, ore 17:32

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è nato il mezzo irlandese teneroso dolcioso e chi più ne ha più ne metta, detto anche Leonardo ❤ Tenerelli Zayn e Niall ❤ Povera Gabry, Liam crudele! ❤ I pandacorni si stanno facendo consolare dai pinguinocorni ❤ i koalacorni dagli unicorni ❤ e io........dal cane ❤ ok ora vado, Criciauuuu Mrs Malik ❤

22/03/14, ore 17:23

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è NATO!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!! EVAIII!!!!!!!! è NATO IL piccolo HORAN!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!! mamma mia mi sono comossa!!!!!!!! è una scena belissima!!! quando nasce il piccolo irlandese!!!!!
i capitoli sono perfetti!!!!!!! fanno murire dalle risate e sono stupendi!!!!!!!!
aggiorna presto perfavoreeeee!!!!!!!!!
baci baci ila <3 <3

22/03/14, ore 16:47

È nato!!!!!!!! Finalmente
Ma povera gabry per me sarebbe una mamma perfetta!!!!Giorgia e louis invece no...... louis lo porterebbe al nido e guarderebbe le tette della maestra e poi gli farebbe vedere film porno ahahah
Una mia amica legge la tua ff glielo consigliata ormai gline parlo tutti i santi giorni che lei mi ha detto "dimmi il titolo che la leggo" aghahah

22/03/14, ore 16:27

O mio dio l'ultimo pezzo è stato dolcissimo..... Hahahaha certo che a trovato un pttimoodo per far nascere il bambino hahaha ha sognato katy perry e demi hahahaha

22/03/14, ore 15:54

Eeeeeeee naaatooooo oh finalmente hahahahahaha capitolo bellissimo come sempre hahahahahaha ora mi dileguo aggiorna presto baci baci :D

21/03/14, ore 22:36

Ahahah soffoco! Ti prego continua questa storia non resisto fa troppo ridere!♥

21/03/14, ore 21:59

Perdonami per il ritardo! Il capitolo è strastupendo. Louis non si smentisce mai oh, l'idraulico ce! Ma poi Niall... l' happy meal con la sorpresina... muoro hahahaha :') voglio sapere se nasce Leonardo o Demiiii!!!! O magari sono gemelli hahahaha ! Così li accontenti tutti e due! Devo dedurre che è un ottima idea.... hahahaha lascia stare. Ti adoro!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

21/03/14, ore 21:27

ciaoooo! si lo so è un mese che non leggo la storia,ma questo nn vuol dire che non mi piaccia più anzi,la amo ,ma è un mese un po' così per me ...quindi scusa se non ho più recensito nè letto,ma ora ho letto tutto ....scusa ancora un bacione p.s sono tornata in pista muhaha

21/03/14, ore 17:51

ahahahah non vedo l'ora che nasca il piccolo horan ma quanto é fifone niall......louis giorno per giorno si rincoglionisce sempre di più "l'idraulico non risponde"........Dom é epico é un bambino ma ha già capito tutto della vita...aggiorna presto <3

21/03/14, ore 16:50

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah "Conor: O.o
Io:Lascialo stare!"
Madu fossi stata in alessia avrei ucciso Niall però poi mi sarei pentita:) io e i pandacorni ti auguriamo buona primavera ❤
E io auguro buon compleanno a Tini Stoessel che oggi compie 17 anni ❤
❤ Tini ∞ ❤
Ok ora vado Criciauuuu Mrs Malik ❤

21/03/14, ore 15:28

Ahahha che mito quel bambino!! E niall?! Ma come su faaa ahhahaa....capitolo entusiasmante come sempre
Baci
Ale

21/03/14, ore 15:22

AHAHAHAH Niall è negato per fare il padre!!! ahahah :')
Niall: Zayn fermati un’ attimo al McDrive!
Zayn: Niall stai per avere un bambino!
Niall: Lo so, gli prendo l’Happy Meal con dentro la sorpresina!
Ale: la sorpresina te la ficco su per il culo Niall! Ti odio!
ahahah, povera la mia Ale :')
e poi...
Io: Grazie Conor! Le metterò per fare sesso con Zayn!
Dom: hihi bum bum con papì topa!
Conor: O.o
Io: Lascialo stare! ahah
AHAHAH povero, Conor è rimasto scioccato xD
ok, a presto topa :)
Greta xx