Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

03/03/14, ore 19:18

Aggiornaaaaaaaaaaa sono troppo curiosa..apparte il fatto che zayn è uno stronzo....ha baciato Perrie ....e poii voglio sapere cosa sta effettivamente succedendo <3

03/03/14, ore 19:16

ta da da ra ta raaaa, agenti investigativi in missione super segretissima e il pirla di turno se ne esce con....Louis: Figo, abbiamo le nostre tute personalizzate come i Power Rangers?
ahaha che mongolo!!
poi Niall e Ale...NO COMMENT... O.o
sono fatti per stare insieme quei due... xD
ok, vedo e spetto le nuove avventure dei nostri 007 alias Power Rangers...xD
ciao bella <3
Greta xx

03/03/14, ore 18:49

Ahahahaahah sto morendo dalle risate.. sono icredibili gia m'immagino cosa conbinerenno continua presto :* ♥♥

03/03/14, ore 18:07

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah o mio Dio! Ahahahahahahahahahahah ho bisgono di aria!!!
Ho persino le lacrime!!!!!
I ragazzi bad boy!!mlmlmlmlml ❤e cmq Zayn soli neanche all'inferno. Beh meglio soli che mal accompagnati.... la mia anti coerenza ❤
Ok ora vado.

03/03/14, ore 17:53

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Visto Zayn! Nun si fa cosi! Poverino pero! La mia anti coerenza ❤ meno male che c'è l'FBI e jerry!!!! ❤ ok ora vado ❤

03/03/14, ore 17:42

Che scambio di battute tra Niall e l'Ale poveri Zayn e Jerry
Visto i precedenti di Louis nella cripta speriamo non voglia ingropparsi la Giulia se no Haz lo pesta e Lou pesta Liam o puledro, bel soprannome, per come si comporterà con la Giorgia :D Speriamo anche, che Tommo non combini scemate con i suoi poteri magici ;) ma si sa che lui è una causa persa ahahah
Chissà come stara la De o Dom mi mancano
Aggiorna presto
<3 <3 Vale

03/03/14, ore 17:38

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Finalmente ho imparato a fare i cuoricini ❤ sono mongola ❤
Faccio un appello ad Alessia: picchiala ma nn ucciderla la mia Katy ❤
Incondicionally(?)...... nu, *fai nu con ditino* Zayn nun si fa! Si dice ti amo a Debby! ❤ ❤
E alla fine.... SBAM!!! Colpo di scena!!! Vincent è qui presente! Ok ora vado a mettermi in pari

03/03/14, ore 17:13

Capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto  ;-)  aggiorna appena puoi sono proprio curiosa di sapere che guai combineranno! !

03/03/14, ore 14:37

mi hai fatto piangere come una bimba... e poi CHE CAZZO A FATTO ZAYN MA É PROPRIO UN PIRLA... spero che deb quando lo vede prima gli da un bel calcio alle palle e poi lo bacia e fanno bum bum hahahah ok continua ti pregooo

03/03/14, ore 12:00

Mi stanno scendendo le lacrime :'(
Troppo bello questo capitolo poi con la musica sotto ancora meglio
Non vedo l'ora d'iniziare a leggere la missione :)
<3 <3 Vale

03/03/14, ore 11:18

non solo riesci a fare ridere,ma fai anche piangere! woooow! adesso però mi serve un fazzoletto per le lacrime...ciauu,aggiorna presto

02/03/14, ore 23:36

caspita non farlo mai più ahaha mi hai fatto prendere uno sbocco
comunque non vedo l'ora delle 5 spie in azione,anzi 6 contando mr. jerry aahah
al prossimo capitolo
baci
ale<3

02/03/14, ore 22:47

Pianti=abbastanza , cadute dal divano=nessuna , almeno per ora ahahahahahahahahahahah , aspetto il prossimo capitolo.
-Ale XDXD

02/03/14, ore 22:39

ma ma....No, poverini. Questo capitolo non fa ridere ma è stupendo lo stesso. voglio sapere il continuo! Poi Zay in quelle condizioni, non riesco a immaginarlo. Ho di nuovo l' ansia addosso, voglio sapere come va finire! come dico spesso,ti adoro (è la verità)!
Bacioni,
Nimaraa

02/03/14, ore 22:26

:,( ho pianto davvero ci sono rimasta malissimo quando zayn ha letto la lettera.... menomale che nel prossimo capitolo si ritorna a ridere buonanotte a doMALIK un bacione ♥