Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

05/03/14, ore 19:26

Hahahahahahahahahahahahahahahaha ok ho finito hahahahahahahah ok basta Liam e Harry ah ah e poi la Giorgia che piscia a rate fa troppo ridere questo capitolo però ti prego aggiorna voglio sapere se debby perdonerà Zayn (spero di si)

05/03/14, ore 19:23

Ahahahahah poveri Liam e Harry , poi che guardie impertinenti ! Ma vabe....secondo me vincent nasconde qualcosa , perforza ! Lo vedo molto falso , ma mi potrei anche sbagliare , quindi aspetto con super-ansia il prossimo capitolo!!

05/03/14, ore 19:20

Hahahahaha bello bello bello dai dai continua non vedo l'ora di sarepe cosa faranna zayn e debby hahahahahah aggiorna presto baci baci :D

05/03/14, ore 17:52

hahahah oddioo povero zayn hahah io spero che deb lo perdoni zayn.... comunque se harry sa che louis e giulia si sono baciati ammazza louis...comunque bellissimo capitolo continua al piu presto e domanda : ma come mai vincent è cosi "dolce" ??

05/03/14, ore 17:41

Ahahahahahahahahahahah povero Zayn ♥
Ma Louis bacia tutti? Nn può fare una tappa a casa mia?? ♥
No ok basta. Jerry nn è poi cosi tanto vecchio.
Ok che i pandacorni siano con te ♥

05/03/14, ore 17:14

Ahahahah louis non si bacia gulia nono....oddio povero zay spero che jerry non l'abbia castrato ahahah ...♥♥♥♥ciauu :*

05/03/14, ore 16:47

ahahahah o mio D**o bravo Vincent che liberi Zayn
Ti prego fa che Niall abbia fatto un video alla Giulia o una foto e poi la mandi a Harry ti prego ahahah
Povero pisello di Malik ahhaha
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Debby quando vedrà Zayn
Aggiorna presto
<3 <3 Vale

05/03/14, ore 15:19

HahahahahahahahahahaahahahahahahA IL BAcio tra louis e Giulia Hahahahahahhghahahahahahahahahah e poi il coso sul coso di zayn hahahahahahhahahahahhhahahahahah

05/03/14, ore 15:10

oddioooo hahaha povero malik...scusa per il ritardo...capitoli bellissimi come sempre
baci
ale<3
pas scusa ancora

05/03/14, ore 12:00

Hahahaha la mistica frenata di Liam, Giorgia, Harry e Gabry resterà nella storia! XD. Povera Deby! Però fa bene, Zayn se lo merita. E il bacio passionale, una scossa di palle e il salvatore?! Voglio sapere il continuo!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

04/03/14, ore 22:17

ohhh santo cielo cosa vuole fare Vincent a Zayn??!!!
che succederà cosi mi metti in anzia però........ va bhe ormai sono già in anzia!!!!!!!
capitoloooo.......fantastico come sempre ormai lo sai anche tu!!! :D
maduuuuuu non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! (Gabry mi ha contagiato e ora dico anchio "madu" hahahhahhaha)
e non lo so se Deborah e Zayn torneranno insieme ma lo spero tanto!!!!!!!!!! anche se Zayn anche lui però!!! a ragione la Deborah!!.....
aggiorna presto domani!! baci baci ila <3

04/03/14, ore 22:16

Ahahaha é fantastica la gif questo capitolo é fantastico... e poi c' é che parla del poeta ruuffini grandissima stima per lei e spero tanto che debby perdoni zay dopo averlo picchiato xo ahahah buonanotte un bacione ♥♥

04/03/14, ore 21:58

Criciauuuu Mrs Malik ♥
Quella gif è assolutamente, fottutamente vera!
Sai quando giochi a nascondino e cerchi di scappare da quello che conta e te lo ritrovi davanti?? Ecco io l'ho fatto. Pero ero sola e ci ho guadagnato solo una culata.
Anyway.... w il grande poeta Paolo Ruffini ♥!!
Ahahahahahahahahahahah stimo sempre più tua sorella ♥. Debby cattivona.... ♥ ok ora i pandacorni hanno preso possesso di me.

04/03/14, ore 21:54

OuO OuO OuO OuO OuO
No, davvero, la Ale un bagno nell'acqua santa deve proprio farlo!!!
Ma poi ahaha Paolo Ruffini? Ahah 'ottimismo!!' xD
"Sei contenta che sia qua con te e con questo bambino ciccione con le guance morbide che amo tanto tantone!" Uuu, non sai quanto Ale!! Una meraviglia sto!! Davvero, io piuttosto sarei stata da sola...u.u xD
No ma ora mi spieghi questa "un altro corridoio lungo quanto la stupidità di Niall e Louis messi insieme" ahaha ti giuro, mi ha fatto crepare !! Infatti sto raccogliendo gli ultimi pezzetti di polmone dal pavimento...o.o inquietante! ewe
Eeeeee.... An, la gif è stupenda ahah **
Ok, vado *smak* bacioooo :*
Greta xx

04/03/14, ore 21:28

O.o e mhoo!!???che li fa Vicent a Alessia e Zayn!!??? mhaaa!!!???......wowowo hai fatto dei capitoli stupendi e anche questo!!!!! mi piacciono troppo!!!!!!!ma mi dispiace tanto per Deborah e Zayn ma anche lui però!!!!va be... comunque fanno muorire dalle risate come sempre!!!!! scusa se non ho recensito ma non avevo tempo e ho fatto solo in tempo a leggerle scusa :(
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!! perfavore!!!
baci baci ila <3 ciauuuu arancinaaaaa