Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

12/03/14, ore 22:18

Bellissimo ahah continua al piu presto poi le tue gif fanno morire ahah xd

12/03/14, ore 22:00

Questo capitolo mi piace da morire troppo divertente la parte dei gavettoni! Niall poverino viene umiliato da Deborah ma poi Louis che urla dietro un albero come una gallina in calore mi ha fatto cadere dalla sedia ridendo come una pazza isterica! Il modo in cui parla Dom mi fa sciogliere ogni volta e sono felice che Deborah si sia divertita anche senza Zayn che io spero arrivi presto!
Ora posso riposarmi tranquilla magari evitando di avere crisi isteriche anche se ogni volta che ci penso mi viene da ridere! Anyway continua presto bella! Baci baci! Buonanotte :D

12/03/14, ore 21:42

hAHAHAHAAH oddio lo voglio fare pure io un pomeriggio cosi cazzo non è giustooooo..... dom ma quanto può essere fantastico lo amooooo... hahahah o mamma e louis che pirla pervertito hahah madòòò hahah

12/03/14, ore 21:32

Hahahhaha capitolo fantastico...non riuscivo + a smettere di ridere...dom é un mito lo adoro
Aggiorna subito ciaooooo

12/03/14, ore 21:27

AHAHAHAHAHA Dom è una f.a.v.o.l.a.!.
E indovina???? Già, ho di nuovo saltato un capitolooo *A* che novità vero?? No comment...
Maaaaa mi sono affogata dalle risate (?) ihihihihih 'Dom: nu tu stlonza zia!' AmmmmoLe miooo che cucciolo che seiiii :Q_ ** ** è l'amore della zia lui :3 la zia da adesso sarei io :D
E poi Tommo nel capitolo precedente? Hahah 'Deborah, stai giocando a tennis senza pallina?' AHAHAHAH che coglione :') e poi quando il pezzo di ferro della tenda arrivava in testa a Liam??? Ahahahah De, sei Terminator 2 la vendetta XDXDXD
No, ok, vado sennò davvero me la faccio addosso dal ridere :'D
Ciauuuu *saluta con la manina*
Ciao anche a te Dom <3
Dom: ciau zia ciau! baio baio! (bacio bacio)
Ihihi, che tesorino di nipote che ho :')
No, ok, davvero vado adesso!
Alla prossima :)
Greta xx

12/03/14, ore 21:26

ahahah tanto dalle risate che mi sono ritrovata atterra dal letto....ti sta bene niall mai sotto valutare una donna ahah ma dom che birbante ch'è e tale e quale alla mamma....peccato che zayn non ci sia continua presto bacii... <3

12/03/14, ore 19:37

Criciauuuu Mrs Malik ❤
*nello spazio autrice, ogni riferimento a me è puramente casuale c:*
Nu oggi leggevo sulla sedia e nn sono caduta. Solo perché c'era lo schienale. Cmq.........go Nick go!!!!! Porello Haroldello ❤ Ahahahahahahahahahahah!!! Go Debby go!! Straccia il cognatino!!!! Non tanto però, se no porello pure lui ❤ ok like evah, i pandacorni ti salutano. Criciauuuu Mrs Malik ❤

12/03/14, ore 19:22

ahahah oddio so mongoli per davvero....con loro come fai a non ridere...povero liam debby lo stava per amazza e dom che da il bastone nei goieli di harry hahah continua al più presto <3 <3

12/03/14, ore 19:09

Eccomi di nuovo! Ti giuro che sto ridendo come una pazza troppo divertente Dominic quel bambino è una forza! Hahahaha! Per non parlare di Liam e Gabry per quanto tempo rideranno di loro? Louis troppo divertente ma poverino Harry,Giulia che sgrida Dominic per difendere Harry! Sto morendo non riesco a smettere di ridere e Niall che tra poco si portava tutta la casa in campeggio? Troppo bello.
Questa volta non ho saltato come una pazza perché c'erano le amiche di mia sorella e non volevo comportarmi da pazza! Ti adoro! Ciao continua presto baci baci

12/03/14, ore 19:00

Si infatti non sono caduta dal divano ma dal letto ahahahahahhaMio Dio quanto sono mongoli ahahahahhaha
Anche a me piace farmi le croci sulle punture delle zanzare Troppo tenero Dom :)
Giulia non si deve incazzare con Dom non ha fatto niente di male solamente tirato una bastonata nelle palle a Harry ahahah
Sono troppo belle le sfide tra Haz e Lou prima con le auto ora con le figure di merda aahahahahNon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 Vale
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 07:02 pm)

12/03/14, ore 16:49

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Niall che canta Midnight Memories mi ricorda una scena appena avvenuta sul pullman, tutti i ragazzi/ragazze in fondo a cantare a squarciagola. E io che ero davanti era come se avessi qualcuno dietro di me che cantava. Non so se rendo l'idea.... cmq.... niente.
Like a pandicorn ❤
Like evah, Criciauuuu Mrs Malik ❤

12/03/14, ore 16:13

Alloooraa che dire mi sto pisciando sotto dalle risate hahahah andiamo una gara in mezzo all'autostrada ma si puo hahahahaha dom è intelligentissimo hahahah e poi niall che arriva con midnight memories a tutto volume è fantastico hahahaha ma andiamoo come si faa

12/03/14, ore 15:55

ahaha quanto è carino dom poi ripete tutto quello che sente...spero che al campeggio vada anche zay e strano non vederlo con debby.... capitolo divertentissimo aggiorna presto <3

12/03/14, ore 15:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH minchia, ho riso come una deficiente xD
No ma...Io: marmotta è tua sorella e no, non voglio passare una bella giornata in mezzo alla natura dove ci sono procioni, insetti e cose puzzolenti!
Louis: Deborah tu mi dai una soddisfazione quando parli pari ad un morto!
Ahahahah si vede che sono molto maturi :')
E poi questa, giuro che Dom lo faccio santo...
Louis: Che mummie che siete! Hey piccoletto tu sei contento di andare in campeggio?
Dom: cos’è ampeggio?
Louis: è un posto bellissimo, ci sono gli scoiattoli, ci dorme nella tenda e si sta all’aria aperta, ti divertirai piccoletto!
Dom: nu tommo
Louis: no cosa piccoletto?
Dom: nu ampeggio! Bleah chifo!
Louis: Ma vai a cagare te, tua madre e tuo padre!
AHAHAHAH W Dom!!!!!! Un piccoletto in gamba! :') a dimostrazione di questo... Dom: zeghe! AHAHAH è fantastico!! :'D
Fantastico insieme alla disarmante finezza di Tommo! Louis: -facendo il dito medio fuori dal finestrino- Andate a cagare tutte e due! Ahahahah xD
E poi Haz? Harry: Hey Louis, Mr. Bean rivuole la sua macchina indietro! Ahaha!! Ihihihihih che crudele XDXD
E poi con Niall che santa Midnight Memories?? Ahah e Harry che fa Pavarotti? Puahahah che cretini! :')
E poi Liam e la Gabri?? AHAHAHAAH oddio, secondo me li prenderanno in giro a vita dopo la figura che hanno fatto!! Ahahah!
Ok, ora vado che devo fare il lettorato :( che palleee!! D:
No, ok, grazie per avermi messo comunque il buon umore :)))
Bacioni :*
Greta xx

12/03/14, ore 15:02

Io sto sclerando davvero! Quando ho visto che avevi messo un nuovo capitolo ho iniziato a saltare per case e io miei genitori pensavano fossi impazzita,ma è proprio così! Louis è troppo divertente e simpatico,quando hanno iniziato a fare la corsa stavo per morire dal ridere per non parlare di quando arriva Niall e tutti iniziano a cantare! Hahahah troppo divertente!Dominic è troppo tenero e divertente la cosa bella e che ripete tutto quello che gli dicono! Io credo che Zayn andrà in campeggio con loro perché altrimenti come faranno a fare la pace? Perché loro faranno pace giusto??? Capitolo stupendo come sempre continua presto! Baci baci