Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

10/03/14, ore 23:07

No, ok, la sgozzo Perrie?!?!! Brutta cogliona, pure tu ti ci metti!! Ma cosa devo fare con 'sti due h.h
Li ammazzo tutti e adotto Dom, ok? Ok.
Dom: papi e topa nu :(
Ahah che ammmoooe :3
Ok, speriamo che si sistemi tutto ;)
Ciao :*
Greta xx

10/03/14, ore 22:22

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ho capito che devo aspettare peru io volere Zebby. Se no Zayn spaca botilia amaza familia ❤ oppure prende coltelo talia piselo ❤ ok no va beh fammi cadere pure dal divano dal ridere. Pure i pandacorni hanno riso di me. C: ok Perrie gentile nn me lo aspettavo. C:
Ok ora vado, come sempre

10/03/14, ore 22:16

Aggiorna aggiorna aggiorna....sono super iper iperissima curiosa ahhaha (ma da dove l ho presa?!)...comunque capitolo mozzafiato....cavolo che scemo tommo ahaha ma come si fa?! Bho
Baci
Ale<3

10/03/14, ore 21:03

Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah ma quanto può essere pervertito Louis povera Giorgia!!! Ma poi le gif di Harry sono fantastiche spero che debby e Zayn facciano presto pace aggiorna appena puoi ti prego!!

10/03/14, ore 20:37

Bellissimo capitolo , mi raccomando continua presto che sono
molto curiosa di leggere il prossimo capitolo !
Stelena5775

10/03/14, ore 20:22

Ciao :) volevo cominciare a legfere questa storia che mi sembra veramente bella ma prima volevo leggere le storie precedenti, solo che non le trovo sul tuo profilo :(, dove le posso trovare? :) Spero che mi rispondi perfavore :) a prestoo :) -iris

10/03/14, ore 20:22

Hahahahahahaha bellissimo dai ti prego aggiorna presto che voglio sapere cosa succede hahahahaha baci baci xX :D

10/03/14, ore 20:15

non me lo aspettavo che perry "aiutasse" debby a capire quanto zayn la ami*_*....ma tommo è davvero impazzito ultimamente ahaha le faccie di harry nelle gif sono stupende aggiorna presto voglio vedere che succede tra zay&deb ...... <3

10/03/14, ore 20:00

hahahaha oddio troppo divertente hahah io pensavo l'avesse ammazzata perry e invece ha aiutato deb non me lo aspettavo .... comunque continua prestoo

10/03/14, ore 19:09

awaw ma quanto è dolce zayn :3...ahahahah povero dom anche incollato ahaha continua presto <3

10/03/14, ore 17:59

Dom povero Dom ha preso dallo zio la mania della colla wow
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà la Giorgia quando vedrà Zayn entrare in casa di sicuro s'incazzerà con Debby, voglio proprio sapere cosa combineranno durante questa serata scommetto che ci sarà da ridere :D
Aggiorna presto xx
<3 <3 Vale

10/03/14, ore 17:15

IO.VOGLIO.I.ZEBBY. ❤
Non so neanche salutare bene. Ahahahahahahahahahahah povero Nick ❤ ❤
Ok ora vado ❤

10/03/14, ore 17:10

Oh oh oh, anche io mi incazzo se questa volta non fanno pace!! u.u xD
Ma poi Dom?? Oddio, si é incollato all bottiglia... Povero topolino 3:
Non vedo l'ora di sapere che succederà tra Zayn e Debby, spero che si rimetta tutto a posto :') anche per il mio piccolo topolino Dom :3
A presto allora :D
Bacio :*
Greta xx

10/03/14, ore 17:05

Ahahahahahahahahahahah la sfuriata della Giorgia è la migliore ❤
Ahahahahahahahahahahah l' Alessia e Niall?? Ahahahahahahahahahahah dottor gay!
Ok ora vado a leggere, Criciauuuu Mrs Malik ❤

10/03/14, ore 16:10

Ciao
la tua storia è davvero fantastica e molto divertente.mi piace davvero tanto le ho lette tutte e le trovo stupende!sei davvero molto brava a scrivere e hai molte idee divertenti!non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che tornino insieme! Continua presto!baci baci