Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

19/03/14, ore 19:20

Grande Terminator brutto paparazzo di merda devo dire che se le proprio meritato!!!
Bisogna dire una cosa tu e Dom siete bravi a tirare delle belle pallonate, tale madre tale figlio :D
Bellissimo il discorso mi è scesa la lacrimuccia :')
Come la fine????? Farai il seguito vero?!?!?!
Non vedo l'ora di vedere la nascita del figlio/a di Ale e Niall
Credo d'aver capito il piano di Zayn :D :D :D Aggiorna prestox
<3 <3 Vale

19/03/14, ore 19:13

Okkei? Tu mi fai veramente paura spero che quando ti incontrerò (se lo farò) tu non faccia cosi altro che mafiosi ti mando tutto il mondo
Attenta che ho una amica calabrese e io sono la moglie di satana ahahahah quando mi incazzo non mi ferma piú nessuno
Valeria mi fa un baffo alejandro poi ahahah

19/03/14, ore 19:05

Ahahahah attenta che poi fate bunga bunga ahaha
Torniamo al capitolo io non avrei fattto cosi mlmlml lo avrei fattto soffrire ahahaha
Anzi scoppiare

19/03/14, ore 18:26

Chi? Che? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché?
Non puoi finire la storia!!!!!!!! Farai il sequel vero? E nn vedremo la nascita di Leo/Demi? ❤
Amo quei due nomi ❤ ok... torniamo a noi, cioè al capitolo.....
Quel sorrisetto perché si sposano vero???????
Spero di si!!!! ZEBBY IN AZIONE!!!!!!!! Che acciderbolina sto dicendo? GUARDA!! PANDACORNI VOLANTI!!!!! I koalacorni hanno;preso possesso di me. Bei capitoli come sempre. Ora me ne vado cavalcando pandacorni ❤
Criciauuuu Mrs Malik ❤ ∞

19/03/14, ore 17:48

hahahahah oddio ha fatto bene a tirargli quella pallonata a quel pezzo di merda hahahaah..... che dolceee zayn stavo sul punto di piangere per la troppa dolcezza che amoree....... hahahaah dom è fantastico hahahah e quella vecchietta era una stronza deb avrebbe dovuto rompergliele le gambe hahahahaha.... mmmm che cos'ha in mente zayn hahahahaah ;)

19/03/14, ore 17:41

MA è UNA PAZZA GIULIA??? ma povero harry ma che cappero oddio no dai ma poverino ho capito che ti ha ucciso il gatto ma madonna cosi è troppo non lo ha fatto apposta.....secondo me harry dopo questa non gli parlerà per un pò ..... hahahahahahah però l'ultima scena è stata divertente hahahah

19/03/14, ore 17:23

Hahahahahahaha bellissimo povera vecchietta hahahahahah aggiorna presto baci baci :D

19/03/14, ore 15:55

Puhahahahaha oddio sono caduta dal letto per le risate hahahahs povero Harry hahahahahaha mamma mia mi fa male la pancia di quanti ho riso hahahahahahahaha vabbuo mi dilegua hahahaha aggiorna presto baci :D

19/03/14, ore 15:33

Sono la prima a recensiare, yeea
Ok, siccome mi secca tornare indietro e rencesiare anche l'altra capitolo commento pure qua:
Liam pervertito Payne, oddio ma che cazz..?#decarli. Tiene sull'iPhone le tette della Gabbry?che maniaco.
Ma io immagino la scena, Liam e Gabbry che urlano come pazzii AHAHHAHAHHA
Passando a noi:
Giulia ed Harry, ma poverinooooo.
Certo che la vendetta di Alessia vince, azz che dolore che avrà provato Haz.
Ma certo che Debby ha delle idee troppo pervertite, che stronza.
Harry che vola dalle scale è il TOP, T.O.P! AHAHAHAHA
Poi se è legato in una sedia e ha un calzino in bocca AHAHAHHAAH

Adesso vado, bye xx

onedftlittlemix

19/03/14, ore 15:28

Hahahah mio Dio quasi quasi arriva al livello di Terminator! Non è vero ok. Hahahah poverino il mio Harry! Mio dio continua presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

19/03/14, ore 14:54

Capitolo stupendo! Stupendo! Poverino Liam si è cagato addosso e Gabry sarà molto arrabbiata!
Ma che foto fa Liam?!? Ma è cretino forte! Hahaha! Non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere cosa farà Giulia per vendicarsi! Haha! Aggiorna presto! Baci baci♥♥

19/03/14, ore 14:47

Haha ma quanto è cretino Louis! Povera Giorgia! Io ci andrei a mangiare ckn Louis almeno ti faresti qualche risata! Anche gli altri capitoli a cui non ho lasciato una recensione sono stupendi! Mi piacerebbe se arrivasse un altro piccolo Malik!
Baci baci

19/03/14, ore 14:28

Hahahaha maduuuuuu ( Gabry contagia lol) XD ma Liam?? Ci sono foto molto belle su quel telefono! Hahahah muoro :'). Voglio sapere il continuo!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

18/03/14, ore 22:39

Ahahaha Liam terrorizzato dalle montagne russe è uno spasso..... XD l'iphone con le foto di gabriella mezza nuda ahaha non vedo l'ora di vedere la vendetta di gulia harry se la merita poverina è il terzo gatto che gli uccidono.notte <3

18/03/14, ore 22:26

Hahahaha oddio che coglione liam è un pervertito..... hahaha la foto delle tette hahaha o mio dio non me lo sarei aspettato da payne hahaha