Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

04/03/14, ore 20:22

Hahahahahaha bellissimo non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Aggiorna presto baci baci :D

04/03/14, ore 20:09

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah nn pensavo che super Mario fosse un italiano... sai pensavo fosse un idraulico disegnato dai giapponesi e che aveva dei bei baffoni ❤
Chi sei? Goku non lo sai però presto lo scoprirai e poi tu nananaaa, non me la ricordo più ......
No va beh Louis razzista e Zayn e Alessia rapiti ..... va beh ora vado.

04/03/14, ore 19:58

belloooo vai avanti ...! non sono curiosa sono curiosissimissima! credo di aver dato l'idea hahah.. a presto

04/03/14, ore 19:55

Hahahah, Vincent ha trovato Zayn e lui al posto di preoccuparsi spara una battuta squallida!?!? Poi Lou versione pervertito/razzista.... Hahahaha povera la tetta di Giulia!
Ultrabacionionioni Arancinaaa coccolosamente pervertitaa :P
Dalla tua tossicodipendente preferita (ovviamente scherzo),
Nimaraa

04/03/14, ore 19:43

Ahahah ma tua sorella nanerottola!! Ahahh mi ha fatto morire :')
Ma Lou? Oddio non ci credo! Ahahah ha annegato la farfalla con la Red Bull!! Ahahah che minchione!! <3
E poi Lou che fa 'é tutto nero, non ti vedo' è gli altri 'razzista' ahah che mongoli!
No, ma voglio proprio vedere che farà Deborah a Zayn!
E Vincent? Oddio, voglio proprio vedere che succede!!
Alla prossima <3
Ciauuz Arancina :3
Greta xx

04/03/14, ore 16:07

Vincent non é cosi tanto male o l'apparenza inganna? Epica la canzone che canta gabriella ahahahha e che culo che se la sono scampata senza guai ahahah bellissimo capitolo continua presto...♥ un bacio : *

04/03/14, ore 16:05

Direi che hanno avuto molto ma molto culo ahahah
Immaginavo una canzone peggiore ma per fortuna non è stato così :D
Non so cosa dire su questo Vincent servirebbe un pochino di informazioni in più per giudicarlo però non credo sia una persona di cui fidarsi perchè potrebbe solamente star ingannando Debby per arrivare a qualcos'altro non so potrei anche sbagliarmi e scoprire tutto il contrario
Per rispondere al tuo post su facebook che non ho avuto modo di commentare spero che si sposino Harry e la Giulia
Aggiorna presto
<3 <3 Vale

04/03/14, ore 16:03

ahahah è la prima volta che lascio una recensione a una tua storia ma le ho lette tutte giusto prima che le cancellassi, adoro il modo in cui scrivi e mi fai morire dalle risate ci mancava solo la canzone di Alex Britti cantata dalla Gabry che siamo al completo manca solamente gigi d'alessio adesso!
Aggiorna presto ti saluto!!:)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 04:04 pm)

04/03/14, ore 15:44

Hahahah che culo! XD. Menomale che Niall ha una risata inconfondibile e ride sempre! Se no come facevano? Hahahah.
Questa volta ti risparmio i cambi di spacciatore o robe simili.. Il Pandicorno pusher mi da roba migliore quindi oggi sono più calma hahahaha!
Superbacioooniiiii Arancinaaa coccolosamente pervertitaa :P
Nimaraa

04/03/14, ore 15:17

allora... io sono tonta.Punto. io mi perdo capitoli a manetta!! ti pare normale leggere il 29 e poi il 28? no! comunque sono morta dal ridere con Haz e la Gabry xD ahah che mongoli! e che culo hanno avuto?!
Spero che Debby e Dom se la cavino!
Per Zayn....Grrr come ha potuto?? Razza di coglio- no, è Zayn Malik, non si può insultare! non me ne frega, è coglione! come ha potuto? :'( povera Debby :( certo che però Vincent fa di tutto per far sentire 'na pezza Deborah eh!!
però è parecchio diverso da Alejandro... u.u
vabbè, vado che ho svangato :)
ciauuuz :)
Greta xx

04/03/14, ore 15:09

ahahahaha è bellissimo....ma quanto possono essere stupidi Harry e Gabriella?? vincent secondo me non è così tanto cattivo, almeno non quanto Alejandro. aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

04/03/14, ore 15:06

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah ma canzone migliore nn potevi scegliere? Nn so....tipo..... la sigla di Phineas e Ferb??? O a sto punto, giusto x cadere più in basso, la sigla della Pimpa?? Oppure x sprofondare proprio, una canzone di violetta???
No ma che culo che anno avuto!!
Cmq secondo me Vincent è bipolare. E continuerò cosi fino alla fine. Ok i pandacorni mi hanno promesso che ti proteggeranno quindi posso andarmene. Criciauuuu Mrs Malik ❤
PS panda+unicorni=pandacorni ❤
PPS PANDACORNI 4EVER!!!! ❤ ❤:D

04/03/14, ore 14:53

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah Sandra mica è l'alessia?? Boh vsi scambiano pure i nomi oggi...
Che canzone canteranno?? Oh maduuuuuuuu poveri noi..... ❤
Ma Nick sta bene, vero??? Spero di si ❤ ❤ ❤
Ok ora vado, che i pandacorni siano con te ❤
Criciauuuu Mrs Malik ❤ ❤

04/03/14, ore 12:40

No dai ahahhahahah
viva la Gabry coniglio-canguro ahahahahahahah
Povera ragazza ahahah Non vedo l'ora di sentirli cantare soprattutto quale canzone canteranno :D
Credo che i ragazzi che stavano sentendo urlare all'inizio erano la Giulia e Lou ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
<3 <3 Vale

04/03/14, ore 12:06

Ahahahah harry e gabriella insegnianti di canto XD sandra e miguel e mo che canzone cantano?? Continua presto ♥